Videogiochi > Tekken
Ricorda la storia  |      
Autore: Jin Kazama    23/07/2009    3 recensioni
Mi è saltata in test questa fanfiction...strano..a breve..vi avviso subito che di solito non scrivo così velocemente..Comunque parla di Jin e dei suoi pensieri quando sapeva di essere ormai nelle mani di devil.
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jin Kazama
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho cercato di smistarmi un pò della roba dal mio cervello e questo è quello che ne è uscito. Spero di non annoiare con un'altra solita Fanfiction sul famoso "Jin kazama".


Mi sta risucchiando. Ogni cellula del mio corpo è ormai a lui devota. Mi chiedo se qualcuno potrà mai leggere quello che scrivo in questo momendo. Sto perdendo il controllo di me stesso. Ali nere sono pronte a portarmi nell'inferno più assoluto, e io non posso fare più nulla per fermarle.
Ma è questo il mio destino? No. E' il destino di chiunque soffra. E' il destino di chiunque abbia passato una vita di odio. E' il destino di chiunque ha visto morire qualcuno. E' il mio stesso destino. Sono destinato a morire tra le fiamme del mio cuore come la mia casa. Avrei tanto voluto essere ucciso da Ogre anchio, in quell'incendio.
Ma qualcuno ha voluto che non succedesse. Non so chi. Qualcuno ha voluto lasciarmi vivere.
Non ho debiti con nessuno e niente da perdere. Solo una cosa c'è che vorrei perdere: LUI. Sono confuso, strano, ucciso. Ma sono stato ucciso molto tempo fa, da quelle fiamme.
Jin Kazama non c'è più da molto tempo. Solo un'ombra del suo spirito è ancora nell'aria. Dicono che quando una persona se ne va una parte di noi se ne vada con lei, e che una parte di lei rimanga con noi. E' mia madre che mi sostiene. E forse verrà risucchiata anche quella parte di me che provava dei sentimenti. Non provo nemmeno più odio. L'indifferenza è l'unica cosa che so provare.
Non potrò mai essere come gli altri. Loro provano sentimenti, io no.
Non ho nulla contro di loro, ma li potrei anche uccidere all'istante.
Sono un'anima ferita in un mondo sorretto dall'odio. Sono stato ucciso senza alcun funerale.


-Jin..se solo potessi sentirmi...forse capiresti che non sei solo...perchè io non ti lascerò mai, piccolo mio.-


Magari questa ff potrà sembrarvi anche molto cruda (e anche un pò cortina)...ma è quello che mi è venuto in mente, e dopotutto nessuno ha detto che Jin deve provare per forza odio. ATTENZIONE: qui dentro è racchiuso un giochetto! Molto stupido, lo saprebbero fare anche i bambini di 5 anni, ma secondo voi chi è che parla alla fine? Ringrazio in anticipo per le recensioni.
(Angel stavolta non ti ho fatto la grafia minuscola!)
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Jin Kazama