Anime & Manga > Georgie
Segui la storia  |       
Autore: Basiileia90    06/05/2019    4 recensioni
La mia storia è la continuazione dell’anime o meglio, tre anni dopo quel momento. Abel e Arthur sono tornati in Australia, Georgie invece ha deciso di rimanere a Londra col padre. Adesso però è tempo di rivedersi... che cosa succederà tra i fratelli? Abel e Georgie avranno modo di conoscersi (nuovamente) e stare insieme ?
Questa è la mia prima fanfic e spero davvero che possa soddisfare le aspettative di tutti!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Abel Butman, Arthur Butman, Georgie Gerald, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni successivi alla lite tra Abel e Georgie non furono migliori: cercavano con tutte le loro forze di evitarsi, Georgie per la rabbia, Abel per la vergogna.
L’aria era molto tesa per tutti ma tra tutti loro c’era qualcuno che aveva preso coraggio; infatti Arthur aveva deciso di affrontare il conte Gerald perché non ne poteva davvero più di rimanere in sospeso, aveva aspettato anche troppo.
“Scusi, Conte Gerald, posso entrare?” il giovane chiese bussando alla porto dello studio dell’uomo
“Oh no, Arthur. Vieni, entra pure! Stavo sistemando questi volumi, conosci questi autori?”
“Mh..no.”
“Se vuoi posso istruirti circa la letteratura, non è troppo tardi sai? Georgie è diventata una lettrice molto appassionata e credo che le tue potenzialità non siano da meno”
Stava visibilmente tentando di non affrontare la loro discussione. Ma Arthur era deciso ormai. Aveva un obiettivo e lo avrebbe raggiunto.
“Sicuramente, la ringrazio. Ma oggi sono qui per parlarle di un’altra questione. Credo che lei si ricordi di quanto si era detto… mi chiedevo se avesse parlato con il suo amico, lo zio di Maria. Ecco non vorrei sembrarle scortese e approfittare della sua gentilezza ma… sono mai passate tre settimane e….”
E non lo fece finire “Sì Arthur, hai ragione. Mi sono comportato come uno sciocco ma vedi, la notizia che sto per darti non è buona…..”
Arthur, nonostante se lo aspettasse, non poté fare a meno di sentirsi morire. In fondo un po’ di speranza, nel fondo del suo cuore, c’ea ancora”
“Ho parlato con il marchese Jacob spiegando dettagliatamente tutta la vicenda, parlando molto bene di te ma non è a causa tua se non è stato disposto ad accettare…”
Arthur non riusciva nemmeno a rispondere 
“Vedi Arthur, Jacob mi ha spiegato che Maria è stata molto male dopo quanto accaduto, ha perso praticamente parte della sua famiglia e il suo nome è caduto in disonore. Così, è andata a vivere presso dei suoi parenti in campagna, tra i quali c’è lo stesso Jacob e mi ha assicurato che per lei non è stato per niente semplice riprendersi.”
“ Ch..che cosa ha avuto?”
“Il medico di fiducia della famiglia ha parlato di una grave forma di depressione, dalla quale si può dire che non sia totalmente uscita o perlomeno la sua salute è ancora molto precaria. Capisci che vederti renderebbe tutto più difficile? Per lei sarebbe come tornare indietro di tre anni, regredire.”
“Ma io posso salvarla, io devo farlo! Così come lei ha fatto con me!!”
“ Temo che non sia possibile…”
“Conte, ma lei non può fare nulla? Non può convincere il marchese?”
“Probabilmente potrei, ma non voglio farlo… Non prendertela e non pensare che io ce l’abbia con te o che non abbia a cuore la tua richiesta ma la salute di Maria ha la priorità, e temo davvero che incontrarti non sia una buona idea”
Perché? Perché per lui doveva essere tutto sempre così difficile? Quando amava Georgie, aveva dovuto tenersi tutto dentro per il bene di tutti, in particolare di Abel che non avrebbe ammesso “rivali”. Poi era finito in mezzo ai loschi affari di Dangering, dove l’unica luce era quella degli occhi di Maria. Non sapeva se l’amasse oppure no, in quelle circostanze l’amore non poteva esserci ma quando stava con Maria si sentiva bene: Maria sapeva di libertà. Perché non poteva conoscerla davvero, adesso che tutto era finito? Perché non avrebbe potuto salvarla?
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Georgie / Vai alla pagina dell'autore: Basiileia90