Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Klo89    10/05/2019    2 recensioni
Una nuova guerra è alle porte. Una misteriosa fanciulla si ritrova al Grande Tempio al cospetto dei Cavalieri d'oro. Quale ruolo avrà nella battaglia che si profila all'orizzonte?
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gold Saints, Nuovo Personaggio
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kloe era terrorizzata. Si domandava cosa volesse quell'essere da lei. Tutto il suo mondo era crollato nel giro di pochi giorni. Da ragazza ordinaria si era ritrovata catapultata in un mondo che non conosceva, circondata da Cavalieri che potevano utilizzare il cosmo, un'energia mistica che gli permetteva di ottenere una forza sovrumana.

Come se tutto ciò non bastasse si ritrovava braccata da cavalieri oscuri. Non riusciva a capire il motivo per cui fossero così tanto interessati a lei.

< Vieni con me e non ti sarà fatto alcun male...è inutile resistere > disse il misterioso Cavaliere con tono pacato. Sapeva che la ragazza era del tutto inerme.

Kloe si guardò attorno disperata. Non si sarebbe mai consegnata. Tuttavia non sapeva come uscire da quella situazione. Era consapevole del fatto che cercare di scappare sarebbe risultato del tutto inutile di fronte a quell'essere che aveva eliminato con semplicità tutti quei soldati.

Il Cavaliere avanzò verso la ragazza, ma si bloccò sentendo un nuovo cosmo avvicinarsi. Voltandosi vide un Cavaliere d'Oro.

Kloe lo aveva intravisto al suo arrivo nella sala del Gran Sacerdote. Era alto con i capelli neri, corti e lo sguardo tagliente. Indossava un'armatura che ricordava uno stambecco e in testa aveva un elmo alle cui estremità si potevano ammirare due lunghe corna.

Il Cavaliere che aveva attaccato il Grande Tempio non era minimamente preoccupato.

Con un ghigno disse < Sei venuto per morire ? >.

Il Cavaliere di Athena quasi sorrise a quella domanda < attaccare il Grande Tempio è un sacrilegio punito con la morte. Sarai tu a morire in questo luogo >.

Muovendosi alla velocità della luce si avventò sull'avversario scagliando Excalibur.

Il Cavaliere con il mantello nero parò il colpo con una sola mano. < E' tutto qui quello che sai fare? >.

Semplicemente emanando il proprio cosmo il Cavaliere d'Oro venne sbalzato all'indietro cadendo a terra. Mentre si stava per rialzare il Cavaliere nero sferrò un attacco così potente che l'armatura del Capricorno venne scalfita.

< E' inutile resistere, non hai nessuna possibilità! >.

Shura provò nuovamente ad attaccare con Excalibur, ma dopo pochi passi sentì le forze venirgli meno.

< Il colpo che ho lanciato poco fa non ha solo scalfito la tua armatura, ma ha anche ferito la tua anima assorbendo il tuo cosmo >.

A quelle parole Capricorno rimase interdetto chiedendosi chi fosse quel misterioso Cavaliere che con tanta semplicità è riuscito a mettere in ginocchio un Cavaliere di Athena.

< Puoi assorbire il mio cosmo e lacerarmi l'anima, ma il mio compito è quello di difendere la giustizia sulla Terra. Non credere che sarà così facile battermi ! >.

Kloe non sapeva cosa fare. Il Cavaliere che era accorso in suo aiuto stava avendo delle grosse difficoltà. Voleva aiutarlo, ma mettendosi di mezzo sarebbe stata solo d'intralcio.

Il Cavaliere nero furente per la sfrontatezza di Shura lo attaccò nuovamente assorbendo il cosmo di Capricorno.

Concentrandosi lanciò un nuovo colpo rafforzato dal cosmo assorbito da Shura. Quest'ultimo invece di evitarlo alzò le braccia formando una X. Facendo bruciare il proprio cosmo fino al limite lanciò con tutta la forza rimastagli in corpo una formidabile Excalibur.

Il Cavaliere nero venne colpito in pieno e fu costretto ad indietreggiare. Il mantello che indossava fu lacerato rivelando un'armatura nera lucente che gli ricopriva interamente il corpo.

Sorpreso dalla caparbietà del Cavaliere d'Oro si preparò a sferrare un nuovo attacco quando altri Cavalieri sopraggiunsero sul luogo dello scontro.

Vedendo il proprio compagno in difficoltà si posizionarono davanti a lui in posizione difensiva.

Mentre Mu constatava le condizioni di Capricorno e Toro accorreva a proteggere Kloe, Aiolia si preparava ad affrontare l'avversario.

Decise di attaccarlo con il Lightning Bolt, che tuttavia venne fermato dal nemico con semplicità. Nonostante il colpo di Shura il Cavaliere nero sembrava essersi ripreso del tutto.

Il Cavaliere di Leo cercò di colpirlo con dei pugni scagliati alla velocità della luce, ma vennero tutti respinti.

Il Cavaliere nero passò quindi al contrattacco e utilizzando un vortice d'aria sbalzò il Leone a terra.

Colpito dalla caparbietà e resistenza dei Cavalieri di Athena si preparò a scagliare il colpo mortale, ma Aiolia si rialzò e provò a colpirlo con un calcio volante che il nemico schivò senza nessuna difficoltà.

Passando al contrattacco il Cavaliere nero scagliò Aiolia contro un edificio.

Kloe scioccata da tutti quegli avvenimenti e sentendosi in colpa per la sofferenza che i Cavalieri di Athena stavano patendo a causa sua gridò < si può sapere chi sei e perché sei così tanto interessato a me? >.

Il Cavaliere nero si girò verso la ragazza < Io sono Moros, Dio del destino che porta ogni essere vivente verso la fine prestabilita. E tu sei indispensabile per i nostri scopi >.

N.d.A: mi scuso per il ritardo. Ringrazio tutti coloro che stanno leggendo la mia storia. Fatemi sapere cosa ne pensate!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Klo89