Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EdelSky    11/05/2019    2 recensioni
Minna-san sono tornata!
Ho revisionato i capitoli scritti fino ad ora, apportando qualche leggera modifica alla trama ( che mi sarà utile per proseguire).
La storia è principalmente una NaLu, ma con tanto di GaLe e Gruvia!
È ambientata dopo il torneo magico, e i nostri protagonisti si ritrovano a partecipare ad una missione tutti assieme, “obbligati” a vivere a stretto contatto per più giorni in un rifugio di montagna.
Lì avranno modo di riscoprire loro stessi e sopratutto i loro sentimenti!
Spero vogliate leggerla e commentarla insieme a me!
A presto, Edel ❣️
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajeel/Levy, Gray/Juvia, Natsu, Natsu/Lucy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 9 - Gajille

 

 

Dopo diversi tentativi riuscì finalmente a connettersi tramite lacrima con il suo adorato Panther Lily.

 

- Ou Lily! Come te la passi? - ghignò guardando l'immagine del gatto riflessa dentro la sfera che teneva in mano 

 

- questa è l'ultima volta che ti faccio un favore simile, mi hai capito? - gli rispose l'amico puntando la spada verso di lui al di là del vetro

 

- ghi-hi! L'hai fatto per un bene superiore - 

 

- mettimi al corrente di tutto Gajille, che le mie pene a stare con sti due siano almeno servite a qualcosa -

 

Il dragon slayer prima di parlare si guardò intorno per controllare di essere da solo e lontano da orecchie indiscrete.

 

- le cose vanno anche meglio del previsto! Dormiamo nella stessa stanza, nello stesso letto - sorrise sghembo nel pronunciare l'ultima parola 

 

- questo è meglio che Jet e Droy non lo vengano a sapere - soppesò Lily divertito 

 

- diglielo pure invece, non hanno, e mai le hanno avute, chance contro di me - 

 

- il solito gasato -

 

- ho tutti i motivi del mondo per esserlo - 

 

- vai avanti va! - lo incitò il gatto coprendosi il volto con una sciarpa bianca prima di essere colpito da una raffica di vento e sabbia 

 

- ma dove diavolo sei lily? -

 

- nel deserto a mangiare sabbia e combattere contro scorpioni giganti, tutto sempre grazie a te eh - 

 

- però ti dona il turbante bianco -

 

- taci Gajille -

 

- stai attento gattino, gli scorpioni pungono - 

 

- anche la mia spada, te ne accorgerai la prossima volta -

 

- tiriamo fuori gli artigli oggi eh -

 

Risero entrambi divertiti, era da tanti giorni che non chiacchieravano tra loro ed era felice quando in sua presenza Panther Lily lasciava uscire il suo lato più sagace, solitamente era calmo e pacato. 

Covava dentro di sé la speranza che Lily riuscisse a terminare quella missione in fretta per poi raggiungerli, ma era piuttosto vana, anche la distanza geografica tra loro era piuttosto importante.

 

- comunque credo di interessarle almeno un po', ne sono abbastanza convinto! Ieri notte mi ha chiesto di abbracciarla e abbiamo dormito stretti tra noi - raccontò accompagnandosi con le dita rivolte in segno di vittoria 

 

Vide Lily diventare bordeaux e distogliere lo sguardo dalla lacrima.

 

- anche meno dettagli, grazie -

 

- ma se non ti ho praticamente detto nulla! -

 

- tutto ciò è sufficiente. Altre novità? -

 

- oh assolutamente! Non sai che ti stai perdendo qui -

 

- avanti raccontami! -

 

-  è successo un gran bel casino, praticamente Gr-a -

 

- non sai che sta male parlare degli altri Gajille? - lo interruppe con tono di rimprovero una voce che conosceva fin troppo bene 

 

- gamberetto! - 

 

Si beccò uno scappellotto in testa dalla ragazza, che poi gli si avvicinò fino a portare il viso a fianco al suo e guardare dentro la lacrima.

 

- Ciao Lily! Come stai? Ci manchi qui!-

 

- Ciao Levy, bene ti ringrazio, stiamo portando avanti la missione egregiamente -

 

- non avevo dubbi vista la tua bravura - gli fece l'occhiolino - tra l'altro ci tenevo a ringraziarti, non fosse stato per te non sarei potuta esser qui ora -

 

- l'ho fatto con piacere - rispose il gatto lanciando un'occhiata eloquente al dragon slayer 

 

- beh ora ti dobbiamo salutare, devo rimproverare la nanetta qui presente che dovrebbe sapere che è maleducazione origliare -

 

Levy gli fece una linguaccia per poi salutare Lily mandandogli un bacio con la mano e chiedendogli di salutare Jet e Droy da parte sua, Gajille ghignò e con un ultimo scambio di battute si salutarono e terminarono la comunicazione.

 

 

Levy si portò di fronte al dragon slayer, che era seduto su una poltrona rosso ciliegia di fronte al caminetto.

Si trovavano in un mini salottino adiacente alla sala con i tavoli da pranzo, piccolo ma molto accogliente.

Le tende quasi del tutto tirate lasciavano trapelare poca luce, e le ombre create dal fuoco si proiettavano danzanti tutt'intorno.

L’odore di legna bruciata aleggiava nell’aria.

C'erano soltanto loro due.

 

- allora come mai mi hai seguito, levy? - domandò marcando bene il nome di lei, che arrossì leggermente sotto il suo sguardo compiaciuto 

 

- non ti ho seguito - puntualizzò la bluetta di rimando - mi sono dovuta alzare da tavola per lasciare un momento le altre due da sole. Ho detto che andavo al bagno, ma poi ti ho sentito parlare con Lily mentre passavo qui fuori e mi sono fermata - 

 

Gajille sperò vivamente che avesse sentito giusto soltanto l’ultima battuta e non tutta la parte prima o probabilmente sarebbe morto per l’imbarazzo.

 

- quale onore -

 

- fermata per salutare e ringraziare Lily appunto, non certo per te - gli lanciò una frecciatina 

 

Gajille triggerato dalla situazione le prese la mano e facendo un po' di forza se la trascinò addosso facendola sedere a cavalcioni sulle sue gambe.

Lei cercò di divincolarsi dalla sua presa rossa come un peperone, ma lui aveva decisamente molta più forza. 

Le sorrise sornione, mai sfidare un dragon slayer.

 

- cerchi di scappare adesso? - 

 

- non scappo, ma siamo in un luogo pubblico - lo ammonì lei smettendo però di muoversi e arrendendosi a lui, probabilmente aveva capito che non aveva molte possibilità di riuscita.

 

- ma non c'è nessuno oltre a noi due -

 

- ma potrebbero entrare -

 

- difficile - le rispose mentre con un movimento repentino spostava il braccio destro e lo allungava, facendolo diventare di metallo, fino alla porta della stanza, chiudendola con un colpo secco - in ogni caso se mai ora dovesse venire qualcuno ce ne accorgeremo -

 

- perché mi sembra sempre che sia inutile combattere contro di te? - sbuffò lei sconsolata 

 

- perché lo è, arrenditi - ghignò vittorioso

 

- mai! Non sono una preda facile -

 

- sono assolutamente d'accordo, ma ricorda che sono un bravo cacciatore - le ricordò rinforzando la presa che già aveva sul suo braccio 

 

Lei gli sorrise con aria di sfida, per poi premersi un po' di più verso lui e avvicinandoglisi portò le loro labbra a distanza di un soffio.

Gajille arrossì preso in contropiede, il cuore che gli martellava nel petto, cosa diavolo aveva intenzione di fare quella maledetta nanetta? Stava minando il suo già scarso autocontrollo, che faticava da tempo a tenere a bada, e poi da quando era diventata così audace e provocante?

Dio quanto l'avrebbe voluta baciare, lasciò la presa che aveva sul suo braccio  per portare entrambe le mani sul volto della bluetta con tutte le intenzioni di attirarla a sé, e soddisfare finalmente il suo desiderio quando lei però, con una velocità incredibile e finalmente libera gli afferrò i polsi  e li incatenò tra le sue piccole mani e i braccioli della poltrona.

 

Non ci stava capendo più niente, continuava a comportarsi in modo imprevedibile e lui non era abbastanza lucido per reagire con prontezza adeguata.

Gli piaceva così tanto, lei così piccola, ma così forte, sveglia, dinamica, intelligente, bella, avrebbe potuto continuare a snocciolare le sue qualità all'infinito.

Il vecchio sé stesso avrebbe riso vedendolo in quel momento, alla completa mercé di una ragazza grande neanche la sua metà.

La vide avvicinarsi ancora, i battiti del suo cuore erano diventati così rapidi e intensi da risultare perfino fastidiosi oltre che decisamente troppo rumorosi.

Levy portò le labbra all'orecchio del dragon slayer e sussurrò con voce suadente

 

- e allora, mio caro signor cacciatore, dovrebbe stare attendo a non cadere nella sua stessa trappola - 

 

E dicendo questo aumento leggermente la pressione sui suoi polsi prima di alzarsi da lui e tornare in piedi, vincitrice.

Gajille la guardò inebetito per un momento, ancora con la pelle d'oca sul collo dovuta a tutti i brividi che lei gli aveva fatto venire.

Lei di rimando continuava a sorridergli vittoriosa.

 

- non finisce qui ragazzina - la avvisò divertito dal suo atteggiamento, alzandosi in piedi cercando di riacchiapparla.

 

Levy gli sfuggì abilmente e corse alla porta, era piccola ma veloce quando voleva - io dico di si invece, sai.. devo tornare dalle altre - gli comunicò osservandolo con aria furba dall'uscio della stanza

 

Lui la raggiunse e si chinò così da avere gli occhi alla stessa altezza.

 

- sta notte non ti lascerò scappare così facilmente, anzi, non ti lascerò scappare e basta -

 

La ragazza  arrossì fino alla punta dei capelli distogliendo lo sguardo e facendo così segnare un punto sul tabellone di Gajille in quella sfida eccitante iniziata senza alcuna motivazione.

 

- vedremo - gli sorrise lei prima di salutarlo facendo scendere la sua mano lungo il braccio del dragon slayer fino a sfiorargli le dita e poi andarsene

 

 

 

 

 

Diede un'occhiata all'orologio appeso nella sala relax del comprensorio termale mentre beveva con un ultimo sorso la tisana alle erbe rimasta nella tazza; mancava circa un'ora all'appuntamento che avevano per cena, forse era il caso di rientrare in stanza a fare una doccia e prepararsi.

Certo avrebbe potuto farla negli spogliatoi lì, ma l'idea di beccare la ragazza in stanza lo allettava molto di più.

 

Dopo il suo piacevole incontro Levy aveva deciso di regalarsi un meritato pomeriggio di riposo alle terme, anche solo per calmarsi e distrarsi, quel diavolo tentatore dai capelli blu lo aveva fatto davvero tribolare, lei e il suo modo così dannatamente sexy di sfidarlo e provocarlo.

Sperava veramente di riuscire a darsi un contegno e di riuscire a non saltarle letteralmente addosso quella sera stesa in camera. O forse l’avrebbe fatto e fanculo tutto il resto.

 

Si alzò dal lettino e infilò le ciabatte, allungò le braccia al soffitto stiracchiandosi, e ancora avvolto nell’accappatoio si diresse a recuperare i suoi vestiti nello spogliatoio. Si accorse di non essere solo li dentro quando il suo sguardo si fermò su una testa rosa.

 

- yo Gajille - lo salutò Natsu avvolto soltanto dall'asciugamano

 

- che ci fai qui fiammifero? -

 

- la doccia - gli rispose come se fosse la cosa più ovvia del mondo - c'è anche Gray - aggiunse con fare sbrigativo 

 

Gajille buttò l'occhio verso le docce, effettivamente ce ne era una ancora con l'acqua aperta.

 

- e come mai vi lavate qui? - 

 

Ma sopratutto, come mai non si erano ancora azzuffati e uccisi, ripensando solamente alla tensione che c'era stata a ora di pranzo era convinto che non potessero restare per più di qualche secondo da soli nello stesso luogo. 

 

- le ragazze ci hanno cacciati, il bagno serviva a loro - fece spallucce 

 

Basta, doveva chiederlo.

 

- come mai non vi siete ancora massacrati? - 

 

Il rosato si grattò il capo con la mano e lo guardò leggermente afflitto

 

- non certo perché io non voglia, ma lucy ha detto che se solo mi azzardo ad iniziare una rissa con lui sta sera, lei non mi parlerà più per tutta vita, ed era così seria e spaventosa che mi pareva di avere di fronte Erza - gli spiegò rabbrividendo 

 

- confermo, emanava un'aura raccapricciante - aggiunse il corvino uscendo dalla doccia e asciugandosi i capelli con un asciugamano.

 

Gajille rise tra sé e sé, incredibile, il timore di far arrabbiare seriamente la bionda aveva prevaricato il desiderio di fare a botte di Natsu, le cose stavano veramente iniziando a cambiare.

Pensò poi a Gray e a quanto male dovesse stare in quella situazione, a posizioni invertite avrebbe dato di matto.

Lo guardò di sottecchi per un po', magari aveva bisogno di parlare con qualcuno, lui era pessimo in queste faccende, ma erano pur sempre amici, a modo loro.

Probabilmente Gray si accorse di essere osservato perché gli domandò se gli servisse qualcosa mentre lo fissava di rimando in modo truce e si rivestiva.

 

- ecco, se tu hai bisogno di qualcosa puoi dirmelo - bisbigliò impacciato 

 

Era pronto a essere mandato a quel paese ma invece il corvino lo sorprese.

 

- declino l'offerta, ma ti ringrazio, davvero - gli sorrise sincero e Gajille arrossì imbarazzato

 

Per fortuna per distrarsi dai  momenti di imbarazzo si poteva sempre contare su Natsu, che era intento ad asciugarsi facendo evaporare l'acqua da tutto il suo corpo ridendo e compiacendosi da solo per la sua impresa.

 

-  va bene, comunque ci vediamo dopo che io vado in camera - li salutò allontanatosi - e non litigate - aggiunse prima di sparire del tutto.

 

 

 

 

 

Era stato sfortunato, non c'era nient'altro da dire.

Aveva sperato di beccare Levy in stanza, ma non c'era, gli aveva lasciato un misero bigliettino sul cuscino con scritto " sono dalle ragazze a preparami, ci vediamo a cena".

Che poi, prepararsi per che cosa, una stupida cena in una isolata baita di montagna, che motivi c'erano per doversi agghindare, oltretutto lei era bella a prescindere da cosa avesse addosso!

Sbuffò scocciato mentre seduto sul letto con il phon si asciugava i capelli, era troppo freddo in quel dannato posto di montagna per lasciarli asciugare all'aria come sempre.

Sbuffò nuovamente, lamentandosi tra sé e sé, che senso aveva avuto tornare a prepararsi lí se nemmeno l'aveva incrociata? 

Una volta che i suoi capelli più o meno furono asciutti  si alzò per guardarsi allo specchio, diede una sistemata alla sua chioma leonina particolarmente annodata con le mani, e si vestì.

Fece per andare alla porta, ma tornò un secondo davanti allo specchio a ricontrollarsi, bene, era irresistibile, quella sera non poteva essere meno di quello.

Raggiunse con passo lento la sala dove avevano mangiato in quei giorni, per poi accorgersi che non c'era nessuno.

Possibile? Non era certamente in anticipo, anzi!

Stette un momento in silenzio ad ascoltare e captò delle voci provenire da un angolo lì vicino, che lui distratto com'era in quei due giorni non aveva mai notato.

Era una semplice rientranza, sempre di legno ( sia mai che il materiale utilizzato per costruire quel posto potesse esser diverso, come ad esempio dell'ottimo ferro) dove vi era situato un tavolo per circa otto persone al massimo. Era molto carino dovette ammettere, perché regalava un po' più di privacy, da lì non si poteva vedere la gente in sala e viceversa. 

Erano tutti già accomodati, mancava solo lui, l'aveva detto infatti di non essere in anticipo.

 

- oh alla buon'ora! Fra poco iniziavamo senza di te sai! - lo sgridò Levy divertita

 

- ciao ! - salutarono gli altri in coro 

 

- mhnfocia - cercò di salutarlo Natsu con la bocca piena di grissini 

 

- in vero lui ha già cominciato - fece notare con ilarità 

 

- Natsu. Ti avevamo detto di aspettare, sei sempre il solito accidenti! - la bionda gli pizzicò il braccio sotto gli sguardi divertiti di tutti

 

- scfusah, la doccia mi ha messo fame -

 

- non so più cosa fare con te - si lamentò lei di rimando, mentre Levy lo guardava e gli faceva segno di sedersi.

 

Gajille una volta seduto con un'occhiata poco furtiva diede un occhio alle disposizioni di quella sera a tavola, lui a capotavola con Levy alla sua sinistra, a fianco a lei Gray con Juvia a fianco a capotavola, poi Happy, Natsu e Lucy a chiudere.

Tutte molto tattiche, ma non aveva assolutamente nulla da ridire, finché la bluetta si trovava al suo fianco a lui andava bene tutto.

 

Si girò a guardare Levy senza fare nemmeno a tempo a pensare quanto fosse bella che la trovò intenta ad osservarlo, le sorrise sornione come a volerle comunicare che l'aveva beccata, e ricevette in cambio lo stesso sorriso.

Effettivamente era stato beccato anche lui.

 

- non mi è piaciuta questa tua fuga dal camera nostra prima di cena -

 

- perché speravi di trovarmi lì pronta ad accoglierti? - gli bisbigliò la bluetta di rimando, avvicinandosi a lui e abbassando il tono della voce per evitare di farsi sentire dagli altri

 

- in realtà speravo di beccarti in doccia - le rispose con finta noncuranza appoggiando la testa sul palmo della mano e guardandola negli occhi, la fece  arrossire e lei gli diede una leggera spinta 

 

- sei un pervertito - gli comunicò fintamente scandalizzata 

 

- ma ti piaccio anche per questo no? -

 

Levy non fece in tempo a rispondergli a tono che venne interrotta da Happy 

 

- chi è un pervertito??? - 

 

Quel maledetto gatto doveva farsi un po' più gli affari suoi, rimpiangeva Lily e la sua pacatezza in quel momento! Aveva rovinato la sua conversazione con Levy che stava iniziando a farsi interessante.

 

- nessuno inutile gatto, fatti gli affari tuoi -

 

- non parlare così ad happy bastardo! - si intromise Natsu avendo sentito la risposta di Gajille 

 

-  allora insegnagli che è maleducazione origliare, perché pare che molta gente qui non lo sappia - rispose dando un'occhiata eloquente anche alla bluetta a fianco a lui 

 

- su questo sono d'accordo con Gajille - asserì lucy guardando truce Happy, dovevano avere qualche conto in sospeso probabilmente 

 

- ma Luuuuuucy, dovresti stare dalla mia parte - si lagnò il gatto 

 

- è vero dovresti parteggiare sempre per il team Natsu - confermò il rosato supportando l'amico

 

- da quando ci chiamiamo team Natsu? Piuttosto team Lucy!- 

 

- team Happy! - 

 

Venne ignorato.

 

- a parte il fatto che non capisco perché dobbiate dargli un nome, ma a questo punto perché non scegliete un nome che racchiuda entrambi? - suggerì Levy 

 

- tutti e tre! - ricordò il gatto 

 

- tipo? - chiese Lucy 

 

- Team LuNa? - propose Juvia 

 

- no! Ricorda troppo la luna e quindi le stelle, e quindi la magia di Lucy e quindi lei da sola! - bonficchiò Natsu

 

- Allora invertiteli e smettetela di rompere le palle a tutti - commentò Gajille stufo che la conversazione vertesse su un argomento così futile 

 

- A me team Luna piaceva - si lamentò la bionda - ma posso accettare Nalu, tu che dici Natsu? - 

 

- andata! - le batte il cinque il rosato

 

- vi siete dimenticati di me? - si intromise nuovamente Happy con le lacrime agli occhi

 

- Naluppy? - propose qualcun altro 

 

Prima che la conversazione potesse proseguire ulteriormente, per la gioia di Gajille, arrivò Jin con diverse bottiglie di vino e un enorme tagliere di affettati come antipasto.

 

Finalmente la cena poteva cominciare, si prospettava decisamente una lunga serata, e l’unica cosa che voleva era che finisse il prima possibile.

Fremeva all’idea di ritrovarsi nuovamente da solo con la sua bluetta preferita e continuare il “ discorso “ lasciato a metà quel pomeriggio.

 

Fece slittare silenziosamente la sua mano sotto il tavolo finché non raggiunse quella di Levy e la avvolse tra le sue dita.

Lei si voltò a guardarlo sorpresa, e lui le regalò un ghigno in stile Gajille degno d’applauso.

Le si avvicinò ulteriormente lasciandole la mano e accarezzandole la gamba con gesti lenti e misurati, lei arrossì nel panico, ma prima che potesse proferire parola lui portò le labbra al suo orecchio - è solo l’inizio - le sussurrò.

 

 

~L’angolino di Edel~

Buon sabato pomeriggio a tutti! 🦊

Ecco a voi il nuovo capitolo di questa storia, molto incentrato sulla coppia Gajille e Levy, che la stanno facendo sudare sia a noi che a loro! 

Ma come avrete notato le cose stanno già prendendo una certa direzione, e come direbbe happy ormai è chiaro che si piacciono! 😂

Comunque la nostra Levy furbetta temo che le pagherà tutte le volte che è riuscita a scappargli 😌😏

Beh beh beh, niente, ora sono tutti a cena insieme con tanto alcol e tante cose han ancora da succedere! E come sempre, ci aggiorniamo al prossimo capitolo! 

Intanto che ne pensate di questo? Per voi cosa succederà nel prossimo?

Attendo come sempre le vostre opinioni per me importantissime!

Con amore, Edel ❣️


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EdelSky