Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    11/05/2019    1 recensioni
Kara e Lena. Due ragazze ed un unico, grande amore che aspetta solo di essere vissuto.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivato il mezzogiorno, Cat chiamó Kara nel suo ufficio e la bionda corse dalla donna, rischiando di travolgere un collega "Mi dica, signora Grant!"

"È mezzogiorno... Hai un appuntamento, no? Sbrigati, non è educato far aspettare le persone, specie se questa è tua moglie!"

"Grazie, signora Grant!" Sorrise felice la bionda.

Kara entrò in ascensore, che era stato riparato a tempo di record, come richiesto da Cat e, fuori dalla CatCo, trovó Alex.

"Ciao!" Salutó la rossa.

"Ehi... Come mai da queste parti?"

"Per darti un passaggio, ovvio."

"E Maggie?"

"Lena ci ha dato l'indirizzo della clinica e Maggie, visto che era in zona col suo partner per un caso, ci aspetta là con Lena!"

La bionda sorrise e, per tutto il tragitto, le due sorelle chiacchierarono del più e del meno, soprattutto di come non vedessero l'ora di diventare madri.

Arrivate alla clinica, le due sorelle trovarono la rispettiva compagna fuori da essa ad aspettarle e, quando Alex ebbe parcheggiato, le due coppie si congiunsero "Entriamo?" Chiese una nervosa Maggie.

"Stai tranquilla... Andrà tutto bene!"

"Esatto... Oggi siamo solo qui per informarci." Cercó di calmarla Kara mentre, una volta dentro, Lena andò alla reception.

La ragazza all'accoglienza le fece accomodare in sala d'attesa e, diversi minuti dopo, arrivò la dottoressa Tillmann "Buongiorno! Voi siete le coppie che vogliono sottoporsi al trattamento per la fertilità?"

"Esatto!" Rispose Alex, stringendo per prima la mano tesa della donna.

"Bene... Quando Miss Luthor mi ha chiamata e spiegato la situazione, ho capito ciò che possiamo fare. Seguitemi!"

Entrarono nel suo studio e la donna diede alle due coppie i medesimi opuscoli informativi da leggere e spiegò loro, nel dettaglio, tutti i rischi che si correvano e la dieta da seguire, per chi avrebbe portato in grembo i figli.

Lena, invece, le illustró la sua idea, ovvero quella di usare il DNA di Kara per sé e quello di Maggie per Alex ed incorporarli nel campione di sperma che sarebbe stato scelto, una volta ripulito, si poteva dire, dal DNA del donatore.

"Si può fare...?" Chiese titubante Kara.

"Non abbiamo strumenti così sofisticati, ma... Faremo il possibile per soddisfare i vostri desideri."

"Io, alla L-Corp, ho tutti i macchinari che servono. Si può lavorare da lì, se vuole..." Offrì Lena.

"Perfetto!" Sorrise la donna "Potete scegliere già ora il campione di sperma e, se alla L-Corp avete un posto sterile, possiamo fare il prelievo di sangue a queste due ragazze e iniziare lì il procedimento."

"Mi dica lei quando ha tempo." Disse Lena.

"Vediamo... Domani pomeriggio, alle tre."

"Perfetto!" Risposero tutte e quattro insieme.

"Bene... A domani, allora!" Le congedó la donna, stringendo loro la mano.

Fuori dalla clinica, Alex e Maggie si abbracciarono felici, mentre Kara e Lena si scambiarono un bacio molto dolce.

Il loro desiderio più grande era vicino a compiere il primo passo verso la sua realizzazione.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo