Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: The_Fallen_Angel    12/05/2019    0 recensioni
Sam e Dean si trovano in Minnesota per risolvere un caso quando improvvisamente incontrano una ragazza misteriosa di nome Catherine.
Lei, figlia di un cacciatore di demoni, decide di intraprendere la stessa vita del padre e così si ritrova fianco a fianco con i fratelli Winchester.
I tre imparano il vero gioco di squadra e il valore dell'amicizia che però verrà ostacolato dal sentimento d'amore.
Riusciranno i fratelli Winchester a restare uniti?
Catherine farà la sua scelta d'amore?
Infine, insieme, riusciranno a sconfiggere il demone più temuto della storia?
(Questa Fan Fiction è stata pubblicata anche su wattpad da me con il nickname di LuciferMorningstar00)
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bobby, Dean Winchester, Famiglia Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Catherine

Vidi Dean entrare dentro la stanza del Motel e quando la porta fu finalmente chiusa mi gettai tra le sue braccia.

Lo strinsi forte senza dire una parola e gli occhi mi si riempirono di lacrime al pensiero di vederlo morto di nuovo.

Le sue braccia si strinsero sui miei fianchi e soffocai i singhiozzi sulla sua maglietta tenendo le palpebre chiuse.

Mi era mancato così tanto che tutto questo mi sembrava solo un sogno.

«Tranquilla Caty, sono qui...non me ne vado da nessuna parte ora» sussurrò lui al mio orecchio accarezzandomi la schiena con il palmo della mano.

Sorrisi leggermente e alzai di poco il capo incrociando il mio sguardo con il suo.

Notai i suoi occhi brillare e mi spinsi in avanti baciandolo sulle labbra.

Portai le braccia intorno al suo collo e il cuore prese a battermi velocemente nel petto.

Il bacio diventò più passionale e Dean mi prese in braccio reggendo le mie gambe con le mani.

Mi agganciai alla sua vita e lentamente feci passare una mano tra i suoi capelli senza volere staccare le mie labbra  dalle sue.

Dean prese a camminare lentamente con piccoli passi verso il letto e un attimo dopo mi ritrovai sdraiata sul materasso con lui sopra.

Il respiro iniziò a farsi pesante e presi fiato per qualche secondo facendo sfiorare le nostre labbra.

Era così bello, i suoi capelli biondo cenere mi avevano sempre fatto impazzire, come i suoi occhi del resto.

Gli sfilai la maglietta lanciandola da qualche parte nella stanza e lui ridacchiò riprendendo a baciarmi.

Dean fece lo stesso con me e passai la mano lungo il suo petto fino ai pantaloni.

In un attimo il mio desiderio più grande si avverò, lo volevo fin dal primo giorno e ora finalmente era diventato mio.

La mattina seguente...

Mi svegliai con il braccio di Dean intorno alla vita e sorrisi quando vidi il suo viso vicino al mio.

Non potevo ancora credere a ciò che era successo la sera prima, avevo aspettato così tanto e inoltre non si era mai mostrata la situazione adatta.

Mi voltai con il corpo completamente verso di lui e presi ad accarezzargli i capelli lentamente.

Il suo viso era rilassato, le labbra leggermente socchiuse e la fronte liscia e morbida.

Sorrisi e gli diedi un dolce bacio posando la mano sulla sua guancia con delicatezza.

Lo sentii fare qualche verso poi aprì un occhio e infine anche l'altro.

«Ma che bel buongiorno» disse Dean sorridendo leggermente.

La sua espressione al mattino mi faceva sempre intenerire, sembrava un bambino che chiede di dormire altri cinque minuti.

Ridacchiai e dopo aver indossato la biancheria mi sedetti accanto a lui con un sorriso stampato sul viso.

«Mi sei mancato tanto...» risposi portandomi le ginocchia al petto e appoggiandoci sopra il mento.

Dean mise la schiena contro la testata del letto poi portò una mano sulla mia guancia accarezzandola dolcemente.

«Non me ne andrò più via, è una promessa» ammise con tono sincero.

Abbassai il capo poi sospirai sentendo un leggero vuoto dentro di me.

«Lo avevi detto anche l'altra volta...» sussurrai quelle parole poi tornai a guardarlo negli occhi.

Dean sembrava dispiaciuto, come se quello che era successo fosse solo colpa sua.

«Non succederà più, è davvero una promessa...inoltre non ho intenzione di separarmi da te di nuovo e sai perché?» mi chiese con tono divertito.

Avvicinai il viso al suo e appoggiai la mia fronte contro la sua facendo un ampio sorriso.

«Dimmelo tu» risposi incuriosita.

Dean prese un profondo respiro poi con tono dolce e rassicurante prese a parlare.

«Perchè ti amo Catherine» sussurrò sfiorando le mie labbra con le sue.

Il cuore prese a battermi forte nel petto, potevo sentirne il rumore nelle orecchie e le guance si colorarono di porpora.

«Ti amo anche io...» risposi per poi baciarlo sulle labbra con tenerezza.

Sentire quelle parole era la cosa che desideravo di più al mondo e pensavo che una situazione tale non ci sarebbe mai stata tra di noi.

Dopotutto eravamo cacciatori, credere in una vita tranquilla, dolce e tenere era assurdo.

Eppure ora, per qualche momento, mi sembrava di vivere come in una favola.

C'eravamo solo io e lui, insieme, senza nessuno intorno a disturbarci.

«Per la prima volta, penso di essere felice Dean...dopo tanto tempo» ammisi sorridendogli.

Lui mi prese tra le sue braccia e mi strinse forte sul suo petto per poi appoggiare il mento sul mio capo.

«Da ora in poi farò tutto ciò che è in mio potere per renderti felice, non voglio perderti mai più. Voglio vederti al mio fianco giorno e...» si fermò per un istante e fece una risatina « ...e notte» concluse la frase e scoppiai a ridere insieme a lui.

«Sei proprio scemo a volte» ammisi scuotendo il capo.

Dean prese la mia mano poi fece intrecciare le mie dita tra le sue stringendo forte la presa.

«Dean...ma...pensi che Sam starà bene?» domandai improvvisamente e voltando lo sguardo per guardarlo.

La sua espressione si rabbuiò per qualche istante poi prese ad accarezzarmi con il pollice il dorso della mano.

«Ora forse no...ma è stata una sua scelta e magari quando tornerà da noi avrà una fidanzata anche lui» ammise Dean facendo un piccolo sorriso.

«Quindi ammetti che sono la tua fidanzata ora» dissi facendo una piccola risata.

Lui alzò gli occhi al cielo con fare divertito e poi mi diede un bacio sopra la testa.

«Ovviamente, e se qualcuno prova a toccarti lo faccio in mille pezzi con il mio machete, non so se sono stato chiaro» rispose stringendo forte le braccia intorno al mio busto.

Sorrisi e chiusi gli occhi godendomi quel momento per qualche istante.

Sapevo che non sarebbe durato per sempre, soprattutto se continuavamo a cacciare mostri.

Così presi un profondo respiro e senza guardare Dean gli proposi qualcosa che mi frullava nella mente già da tempo.

«Dean ascolta...tu...vuoi continuare a cacciare?» domandai mordendomi leggermente il labbro per l'ansia.

Avevo paura della risposta, temevo una brutta reazione da parte sua e invece non fu così.

«Ci stavo pensando anche io...per ora direi di continuare il nostro lavoro, ti ricordo che abbiamo alcuni casi da sbrigare ancora. Ci hanno chiesto aiuto tempo fa...però per il futuro potremmo pensare ad altro, no?» rispose lui sorridendo.

Mi tolsi un grande peso grazie alle sue parole e annuii con insistenza sentendo la sua affermazione.

Non volevo obbligarlo a provare a vivere una vita normale con me, ma se anche lui lo desiderava allora non rimaneva altro che provarci, insieme.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: The_Fallen_Angel