Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Ella1412    12/05/2019    1 recensioni
Anche se in ritardo, volevo condividere con voi la mia versione della GrUvia week (1-7 aprile 2019). Sono indecisa se scrivere anche riguardo il mio momento preferito e quello che mi ha fatto amare la GrUvia, però - se volete - godetevi il resto!
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GrUvia week 2019
Pella1412

 
Quinto giorno – angoscia
 
‹‹Juvia…?›› chiamò il ragazzo. La vide lì, stesa.
In una pozza di sangue.
‹‹Juvia!›› Gray corse verso la turchina, senza sensi. L’abbracciò, stringendola al petto nudo. Singhiozzò, portando una mano al viso della ragazza e spostandole i capelli dal volto. Lei strinse gli occhi.
‹‹Juvia, cosa è successo?›› chiese il moro.
Sentiva il magone, aveva quasi difficoltà a parlare. Come era possibile? L’aveva persa di vista per così poco tempo!
‹‹Juvia…›› la richiamò, sentiva le lacrime agli occhi.
‹‹Gray-sama…?›› chiamò la maga, gemendo a causa del dolore.
‹‹Juvia! Ti porto via da qui, non chiudere gli occhi!››
 
 
 
‹‹Gray…››
Il mago si voltò al richiamo di Porlyusicha. Aveva portato la maga da Edo-Grandine, sperando potesse fare qualcosa. Qualunque cosa.
Erano partiti due team dalla gilda per sconfiggere una gilda oscura che stava causando molti problemi al Concilio. Non avrebbe dovuto assecondarla. Non avrebbe dovuto portarla con sé. Ma era così felice di accompagnarlo, di fare il viaggio insieme. Ed era così bello il sorriso dedicato tutto a lui. Voleva solo vederlo, continuare a vederlo.
Si alzò, avvicinandosi alla donna. Aveva la mascella contratta, preoccupato.
Lei, invece, non lasciava cadere il contatto visivo.
‹‹Ha riportato delle ferite molto gravi. Al petto, sugli arti e alla testa. Ho fatto quello che ho potuto ma…››
Gray sbiancò.
Cosa avevano fatto a Juvia.
Era colpa sua se ora lei era lì.
Solo colpa sua se lei, forse, non sarebbe andata avanti.
Se l’era strappata dalla sua vita. Lui che la voleva lì. Al suo fianco, come voleva anche lei.
Ora che lo aveva capito e glielo aveva detto.
 
 
 
 
‹‹Gray!›› lo chiamò Lucy. Gli occhi speranzosi gli fecero male e li evitò. Come se bruciassero, si coprì gli occhi con una mano. Il viso era umido a causa delle lacrime.
Gli si avvicinarono tutti, accerchiandolo.
Si sentiva soffocare, troppa gente intorno a lui e per quanto cercasse non scorgeva quella chioma turchina sempre avvinghiata al suo braccio.
‹‹Come sta Juvia?›› chiese Gajeel, afferrandolo per la spalla.
Se la scostò bruscamente, creando uno scudo di ghiaccio attorno a sé. Tutti si allontanarono per non venir trafitti dalle sporgenze appuntite del ghiaccio.
‹‹È morta.›› sussurrò.
Calò il silenzio. Un silenzio assordante.
Juvia era morta tra le sue braccia, sorridendo.
Era felice, lei. Era felice di poter passare i suoi ultimi attimi tra le sue braccia, vedendolo in volto. Era felice di poter dire un’ultima volta quel “Gray-sama, Juvia ti ama”. Non voleva nemmeno vederlo piangere e l’ultima cosa che sentì, prima di spirare, erano le labbra del mago sulle sue. La amava. Amava ormai tutto di lei.
E lei non c’era più.
Juvia Loxar lo aveva lasciato solo.








E niente, l'ultima parte la stavo scrivendo con il magone.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Ella1412