Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    13/05/2019    5 recensioni
Serie dedicata alle lady di Saint Seiya.
1.Esmeralda
2. Selinsa
3. Medea
4. Shunrei
5. Gioca
6. Mii
7. Integra
8. Yuzuriha
9. Elena
10. Garnet
11. Violate
12. Yuna
13. Geist
14. Kyoko
15. Erii
16. June: Questo capitolo partecipa alla “Parole intraducibili Challenge” indetta sul gruppo facebook “Il Giardino di efp”
Genere: Fantasy, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Esmeralda, Pandora, Saori Kido, Sasha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Story'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




 
La serenità personale è data da un equilibrio perfetto tra Quello che si deve e quello che si vorrebbe fare.
Non credo che, annullarsi per dovere, sia un vero atto di altruismo che porta gratificazioni, ma porta soltanto espiazione.
Punirsi, perché la mente e il desiderio ci portano altrove, come se la voglia di vita, fosse un peccato.
E non credo in chi vive alla ricerca di continue emozioni, senza regole, senza limiti e senza rispetto alcuno per il prossimo.
In nessuno dei due casi si può essere sereni.
Io sono sempre stata me stessa, ma, ora che il mio giorno volge, al termine avvolta da luci e ombre, mi chiedo se il mondo si ricorderà di me e chi ero in vita.



Note Autrice:
Eccomi qui con un'altra drabble dedicata ad un altro personaggio femminile.
Questa volta tocca a Garnet un personaggio che compare solamente nel Gaiden di Degel.
Devo dire che è un personaggio molto interessante e mi sono immaginata i suoi pensieri di essere ricordata.
Non sono soddisfatta. Grazie per essere arrivati fin qui.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream