Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    14/05/2019    1 recensioni
Kara Danvers e Lena Luthor. Un'Alpha ed un'Omega che, in diciotto anni di vita, hanno avuto tanto ma perduto parecchio. Ma la rispettiva vita deve ancora iniziare, nonostante tutte le difficoltà che incontreranno.
Genere: Erotico, Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente, Lena si svegliò poco prima delle sei per fare la doccia e, mentre il caldo getto d'acqua colpiva la sua pelle nivea, le immagini del primo appuntamento con Kara le tornarono in mente.

Era stato bellissimo, uscire con lei. L'Alpha si era rivelata essere molto dolce e gentile, quasi il contrario di ciò che un comune Alpha solitamente era, in presenza di un'Omega.

Uscita dalla doccia, si asciugó e tornó poi in camera sua per vestirsi ed infine scese in cucina, ove Carmen, una Beta, la domestica, aveva preparato la colazione "Grazie, Carmen."

"Prego, Miss." Sorrise la donna Ispanica sulla cinquantina.

Lillian e Lex, invece, non le dissero un mezzo grazie, ma la donna fissava con insistenza la figlia adottiva "La notte scorsa hai fatto tardi. Non è da te."

Lena indossó la sua maschera di freddezza "Sono uscita."

"E con chi, se posso chiedere?"

"Un'amica." Mentì la mora "Una cara amica."

"Un'amica... Che ti piace?" Chiese Lillian, bevendo il caffè, senza staccare gli occhi dalla pagina di finanza del giornale.

Lena deglutì, ma decise di non nascondere niente "Mi piace. Mi piace moltissimo! Contenta? Scusate, ma devo preparare lo zaino..."

Si alzò e salì di sopra, sotto lo sguardo di Lex, che la raggiunse qualche minuto dopo "Sei uscita con un'Alpha?"

La mora sorrise. Col fratellastro aveva un bel rapporto "Si. E... È fantastica, Lex! Mi piace davvero tanto. Era un soldato, sai?"

"Allora saprà proteggerti a dovere, se dovesse servire."

"Mi ha già aiutata due volte... Uscivo da scuola con Jess e Sam e quel viscido di Edge si è sempre presentato coi suoi amici per sottomettermi e farmi sua. Ma lei è arrivata in tempo ogni volta!"

"Morgan Edge... Quel vile..."

"Già! Ma, come ti ho detto, sono ben protetta."

Entrambi sorrisero "Mi fa piacere sentirlo!"

"E... Il suo odore, Lex... Non ho mai sentito nulla come il suo odore. Muschiato, profumo di salsedine... È buonissimo!"

"Lo vedo, quanto ti piace. I tuoi occhi si illuminano." Le fece notare lui, Alpha come Lillian "Sono sempre contento, quando ti vedo felice!"

Lena sorrise, congedandosi poi con un saluto e lo zaino in spalla ma, in soggiorno, Lilliana fermò "La tua amichetta sa che hai un promesso sposo? O stai uscendo con lei per farmi dispetto?"

La mora si voltó a guardare la matrigna "Esco con lei perché mi piace sul serio! E non sa di Jack, ma gliene parlerò, perché non voglio che ci siano segreti tra noi."

"Non imbastardire ancor di più la nostra famiglia, Lena."

"Perché come bastarda basto io, vero?" Chiese, uscendo di casa sbattendo la porta, senza aspettare la risposta della donna.

La ragazza s'incamminó verso la fermata dell'autobus e, preso posto, guardó il cellulare, sul quale aveva diversi messaggi di Sam e Jess che volevano dettagli sulla sua prima uscita con Kara.

Lena rispose loro, poi scrisse proprio a Kara. Dovevano parlare. L'Alpha doveva sapere di Jack.

Non dovevano esserci segreti. Perché è sulla fiducia reciproca che si basa ogni rapporto che si rispetti.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo