Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Alice_love777717    17/05/2019    1 recensioni
"Mi credono morta. Meglio così. La ragazza di 5 anni fa è...
Anche voi, si anche voi mi avreste abbandonata anche voi mi avete tradita.
Ora lo so, l'amore, l'amicizia sono inutili e ti rendono deboli.
Chiudendo gli occhi, quello che vedo è un essere senza cuore capace di uccidere a sangue freddo"
Ciao a tutti questa è la mia prima storia spero vi piaccia!
Ringrazio tutti per le recensioni e ringrazio anche i lettori silenziosi
Genere: Dark, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Rin | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVERTENZA!
In questo capitolo sono presenti scene di sesso descritte





I pensieri del Carnefice


Pov .....

Tornato dal villaggio l'aura oscura che mi circondava spaventava i miei servi che si allontanavano lasciandomi passare.

Appena arrivai davanti alla mia porta feci per aprirla ma un desiderio conosciuto molto bene mi spinse a voltarmi e dirigermi verso la sua camera che apri con foga ricordandomi con chi si trovava in questo momento.

La sua camera totalmente invasa dal suo profumo mi fece girare la testa. Mi concentrai sull'onnipresente nero che adornava ogni angolo di quella camera con appena qualche aggiunta di rosso.

Colori che la rispecchiano così bene.
Nero, morte.
Rosso, sangue, il suo sangue.
Il suo delizioso sangue ibrido.

Silenzioso guardai ogni angolo del suo antro segreto.

I vestiti rigorosamente neri. Le numerose spade che durante il suo cammino si è ritrovata ad affilare. Il divano che ci ha visto numerose volte consumare le nostre notti di passioni. Il letto così intriso del suo soave aroma.

Mi sedetti su quest'ultimo e prendendo un cuscino lo avvicinai al naso assaporando fino in fondo questo speziato mix di essenze.
Vaniglie e dalie.
Ma non è solo questo. L'odore che più mi piace è quello della morte che l'accompagna sempre ovunque vada.

Appena torna vede quello che le faccio.

Il pensiero delle cose eccitanti che potrei fare con lei mi fa affluire il sangue dal mio corpo in un altra zona.

La sensazione della sua bianca pelle sulla mia. Le sue mani che percorrono vollutuosamente il mio corpo.
I sospiri che fuoriescono dalle sue labbra accendendo tutti i miei sensi.
Il suo dolce odore mischiato a quello dolciastro dei cadaveri mi eccita profondamente.

La voglio.

La voglio.

La voglio.

Ora.


La mia mano destra raggiunge frettolosamente le mie vesti facendo scivolare lentamente i miei boxer scoprendo il mio membro già duro.

Il solo pensare a lei mi fa desiderare di averla qui davanti a me pronto ad appagare le mie voglie più perverse.

Inizio ad accarezzarmi immaginando la sua mano al posto della mia. Rovescio la testa all'indietro lasciando uscire dalla mia bocca un piccolo sospiro di piacere 

La mano libera inizia ad accarezzarmi le gambe salendo lentamente, appena mi sfiora la zona vicino all'ombelico rabbrividisco di piacere.

Continuo a salire con le dita fino a raggiungere il mio petto scolpito dove le carezze aumentano di intensità.
Intanto la mia mano destra continua a fare su e giù sulla mia asta oramai inturgidita mentre i gemiti fuoriuscivano sempre più velocemente dalle mie labbra.

La  sua voce.

I suoi occhi macchiati di lussuria.

I suoi gemiti a stento trattenuti.

Le sue mani che percorrevano il mio corpo con lente carezze.

Il suo sesso aperto per me.

Le sue gambe avvolte alla mia vita.

La sua voce che mi chiedeva di più, sempre di più. Forte, instancabile, insaziabile.
Lei è tutta queste cose. Lei è così irriproducibile.
E anche se non l'ho posseduta io per la prima volta le altre volte in cui l'ho fatta mia sono così tante che ormai ho perso il conto.

È diventato automatico.
Ogni volta che ripensa a quei tempi viene da me e mi richiede del sano e sfrenato sesso.
Una cosa a livello prettamente carnale, però amo sentirla sussurrare il mio nome quando entro ed esco con costanza da lei. Amo sentirla stringere i miei fianchi con le sue lunghe ed affusolate gamba. Amo sentirla pregare di andare più veloce, di andare più forte.

Un lungo brivido mi arriva al cervello. 
E la mia mano diventa sempre più veloce mentre sento montarmi lentamente l'orgasmo. Il mio cazzo inizia a rilasciare gocce del mio sperma che vorrei entrassero dentro di lei.

La sua voce strozzata quando grida il mio nome in preda all'estasi più totale.

Il suo afferrarmi i capelli mentre viene inondata dall'orgasmo, e dal mio semo riversato interamente dentro di lei.

Il suo sospirare soddisfatta ogni volta che riesce a farmi venire. 

L'estasi mi ha quasi raggiunto. 

Lei non è pura.

Lei non è casta.

Lei non è ingenue.

Lei non è una sacerdotessa.

"Kagome....."
Vengo gridando il suo nome. Vengo facendomi una cazzo di sega.

Nessuna era mai riuscita a farmi venire in così poco tempo e senza neanche toccarmi. Neanche Kikio ci è mai riuscita. 

Cosa mi stai facendo mia Kagomo...

Appena il mio messaggero la riporterà qua ricomincerò tutto da capo.
Ora voglio venire dentro di lei. Riempiendola completamente.

Ho bisogno di lei.

La voglio qui.
La voglio accanto a me.
Questo è il suo posto.
Lei può stare solo con me.

Non con quello stupigo gruppo.

Non con Fleri e Tsukami.

E non con quel cane di Inuyasha.

Lui ha già avuto la possibilità di tenersela stretta. Ma non è riuscita a coglierla. Ed io non ho dicerto intenzione di lasciarla a lui.

Lei è mia.
Solamente mia.

Sono stati così stupidi si sono fatti ingannare da Kanna.
È bastato dirgli che con Kikio sarebbe stato pià facile trovare i pezzi della sfera. 

Quanto sono stupidi.

Kagome è Kagome. Nessuno può emularla.

Lei è impossibile da imitare. 
Imprevedibile.
Lei è così.

Lo shok che ho provato quando mi ha chiesto di poter continuare le torture per diventare forte abbastanza da lasciarsi tutto alle spalle.
L'orgoglio che ho provato quando è stata in grado di dare un taglio al passato.
L'eccitazione di quando è venuta da me e per la prima volta l'ho fatta mia. La soddisfazione di sentire il mio odore addosso alla sua pelle e non più il disgustoso tanfo di cane.
La consapevolezza che oramai era divenuta mia per sempre e l'euforia di poterlo dire a quel mezzodemone, che l'ha tenuta una sola volta tra le braccia durante la notte, che aveva perso.

Poi quando ha iniziato a combattere con la spada, sinuosa ed elegante ma allo stesso tempo violenta e spietata volevo solo rinchiuderla nelle mie stanze e non mostrarla a nessuno.
Però vederla uccidere tutte quelle persone, vedere una ex anima pura sterminare villaggi interi non ha prezzo.

Quando le ho fatto rivedere il momento in cui lei ed Inuyasha scopavano, il dolore che ho percepito, la sofferenza che mi ha mostrato mischiato all'abbraccio che inconsciamente mi ha chiesto mi hanno confermato una risposta che da tempo ricercavo, ovvero che lei non tornerà mai più la stessa.
Potranno anche inginocchiarsi al suo cospetto ma lei non tornerà da loro. L'odio che in questi lunghi 5 anni ha coltivato non scompariranno mai. 




Tornato nelle mie camere e dopo essermi fatto un bagno mi sdraio sul mio letto e penso a quanto accaduto oggi.

Ho sempre sospettato che Kagome non uccidesse proprio tutti tutti però non è rilevante. 
Lei femminista convinta non ucciderebbe mai donne abusate e maltrattate. Anzi sono stato sciocco io che ci ho creduto.

La cosa che più mi infastidisce...quei due.

Sono stati loro ad allontanare la Kagome che con fatica ho formato per tirare fuori piccoli sentimenti appartenenti alla vecchia Kagome e questo non mi sta bene.
Potrei ucciderli.....mmmm
Ma poi Kagome si arrabbierebbe, anche se, il suo volto straziato dal dolore e solcato da dolci e calde lacrime è una visione che non mi dispiacerebbe vedere, non posso farlo. 
Mi servono, in fondo sono abili mercenari e sono anche gli unici che si possono avvicinare a Kagome oltre a me, anche se quel Tsukami è un po' troppo attaccato alla mia Kagome..... Però infondo potrei usarli come scudo per difenderla in caso di bisogno, anche se abile comè non le serve protezione esterna inoltre quando è insieme a me nessuno osa anche solo avvicinarla e se qualcuno osa farlo non vedrà la luce del sole.

Nessuno la tocca.

NESSUNO!!!!


"Signor Naraku. Kagome è qui."

Finalmente. 

"Riferiscile che deve andare nella stanza dei test e velocemente. Io arriverò quanto prima."

Sono pronto. 

Lei è pronta.

Ha già capito che la punirò per esser stata tutto questo tempo con Inuyasha.
Per avermi puntato la spada addosso. 
Per aver permesso a vecchi sentimenti di riaffiorare.
Per essersi affezzionata a quei due.
Per non avermi ubbidito.

Sono tante le cose per cui devo e voglio punirla.

Tanto tempo fa è riuscita ha superare la prova dei ricordi riguardanti Inuyasha senza problemi. 
Vediamo se ci riesce anche adesso dopo averlo rincontrato. 
Se il risultato sarà differente non so cosa potrei fare. Anche tutte le torture del mondo non basterebbero a punirla.

Un affronto del genere, dalla mia donna, perchè si lei è la mia donna non sarebbe facilmente superabile.
Sarei costretto ha tornare cinico e spietato come una volta. 
Infondo non c'è fine agli esperimenti a cui potrei sottoporla. Senza contare che è già abituata essendone reduce da numerosi.

Un ibrido. Uno spettacolare ibrido, metà umano e metà demonio. Che si rigenera, che può controllare la mente dei demoni, una forza fuori dal normale per i comuni mezzodemone. 
E con il continuo desiderio di cibarsi di sangue.

Questo è stato l'esperimento più particolare e complicato. Ancora oggi a distanza di 2 anni e mezzo non riesce a controllare la sua sete. Quanti demoni ha prosciugato senza neanche accorgersene.

Oltre 600 demoni al mio servizio e non, sono morti a causa della sua sete vorace e insaziabile.

Però ultimamente non l'ho più vista mordere nessuno che abbia trovato un metodo alternativo?

Non so, spero solo che non si sia sfamata di nascosto perchè questo implicherebbe il coinvolgimento di una seconda persona. 
E questa seconda persona dovrebbe essere viva.
Quindi....
QUESTA PERSONA HA LASCIATO CHE KAKOME PORTASSE LE SUE LABBRA AL SUO COLLO E NON SOLO; HA ANCHE LASCIATO CHE I SUOI DENTI PENETRASSERO NELLA SUA PELLE.

Immagino già che questo coglione ora pensi di essere speciale quando non è affatto così.

Io la conosco, meglio di chiunqua altro. 

Quando ha fame non riconosce nessuno, tranno il sottoscritto. 
Sarà perchè sono stato io a inserirle nel filamento di DNA quello di un demone pipistrello e ad assistere alla prima manifestazione della mutazione genetica, però fatto stà che lei non ha mai provato a mordermi e se magari in passato l'avrei torturata per un azione del genere, ora non sopporto che con me non ci abbia nemmeno provato, mentre con gli altri non si fa problemi.

Voglio che si nutra di me.

Voglio i suoi denti nel mio collo che penetrano un arteria e succhiano il mio sangue come se ne dipendesse la sua stessa vita.

Voglio ammirare il suo volto sazio della mia linfa, i suoi occhi pieni di desiderio e fame, le sue labbra macchiate di rosso.
Voglio leccare le sue labbra sporche del mio stesso sangue. 
Voglio sentire il mio sapore sulle sue labbra e possederla mentre è in balia di una fame spietata e sanguinaria. 
Voglio sentirla pregarmi di concederle il mio collo per potersi sfamare. 
Voglio vederla assoggetata a me. 

Voglio farla impazzire.

Voglio renderla la mia schiava.

Voglio renderla dipendente da me. 

Lo desidero fortemente.

Mi alzo e mi dirigo in quella stanza. 

La stanza che l'ha vista crescere e indurirsi, che l'ha vista mutare forma e pensiero. 

La camera perfetta per completare la sua trasformazione.

La camera perfetta per esaudire tutti i miei desideri sporchi.

Per esaudire il mio desiderio delle sue urla.


Arrivato davanti alla porta entro senza pernsarci due volte e la vedo lì.
Sdraiata su quel lettino dove per la prima volta l'ho torturata e mi sono deliziato delle sue urla, dove l'ho macchiata in modo indelebile. 

Mi sente entrare ma non apre gli occhi. Rimane semplicemente in attesa di scoprire quello che ho intenzione di fare. 

Mi avvicino lentamente tanto da poter sentire abbastanza distintamente il suono del suo cuore che batte veloce sulla sua cassa toracica.

Mi abbasso al livello del suo orecchio per poi sussurrarle.

"Cosa stai facendo tesoro?"
La sento rabbrividire e mi compiaccio del effetto che ho su di lei.

Non apre gli occhi così le afferro bruscamente i capelli alzandole di qualche centimentro la testa portandola a spalancare gli occhi rossanstri a causa delle modifiche a levello genetico che ha subito. 

Apre la bocca per parlare ma poi la richiude aggrottando le sopracciglia.

"Ma come non parli più tesoro?"   

"No. Non ce ne è bisogno."  Risponde monocorde.

"È sembre stato questo tuo lato che ho sempre adorato. Così intelligente ed intuitiva."

Kagome non volta lo sguardo mi fissa dritto negli occhi come ha sempre fatto. 

Anche questa cosa mi fa impazzire. 

Adoro quando lo fa.

"Allora tesoro perchè sei qui sentiamo?"

"Perchè sono rimasta con Inuyasha, perchè ho disobbedito ai tuoi ordini....ci sono troppe cose che ho compiuto in questo periodo che mi porterebbero ad una punizione."

"Esatto! Ma non è solo per questo."


Lei mi guarda senza capire.  

"Da quanto non ti nutri come si deve tesoro?"

La mia domanda la coglie di sprovvista. 
La vedo tentennare.

"L'ultima volta è stata poco prima dell'attacco a quel villaggio dove ho incontrato Inuyasha e tutti gli altri"
La sua voce ha un pizzico di incertezza che mi spinge a proseguire il mio interrogatorio.

"Non hanno trovato cadaveri dissanguati, questo significa che la tua vittima è ancora viva. Chi è honey?"
La mia voce risulta molto minacciosa e rafforzo la presa sui suoi capelli ma lei non fa un canno.

"Non vedo cosa importi questo?"
Mi risponde con sfacciataggine.

Reprimendo la rabbia che mi porterebbe a sbatterla su questo lettino metallico faccio fronte a tutta la forza di volontà che possiedo per mantenere la calma.

"Un nome honey! Solo un nome!"

Lei tace.

"Va bene l'hai voluto tu"

E così dicendo mi libero dei miei vestiti.....





Angolo autrice 
Allora vi voglio chiedere in anzitutto un parere. Sono stata troppo descrittiva in "alcune" scene?
poi ve lo immaginavate il tipo di "rapporto che lega Naraku e Kagome. E come si evolverà la cosa?
Da chi beve il sangue Kagome?
Mi raccomando rispondete a queste domande e commentate.
Stiamo entrando nel clou di questa storia mi raccomado seguitemi fino in fondo.
Il prossimo capitolo sarà questo sabato il 18.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e ci sentiamo al prossimo. Un bacio 
Alice<3

P.S. volevo ringraziare di cuore una persona ovvero Morry08 per avermi consigliato dove trovare i caratteri speciali e in questi giorni rivisionerò i vecchi capitoli per aggiungerli. 
Grazie ancora Morry 
un Grande Bacio
















 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Alice_love777717