Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: TheWalkingNerd    17/05/2019    5 recensioni
Per anni, l'Impala è stata l'unica casa dei Winchester, il cielo stellato il loro tetto sopra la testa.
Il cielo è una cascata di puntini luminosi che lasciano aloni bianchi sul finestrino colmo di polvere. L'aria sa di pelle e whiskey e di quel dopobarba scadente che ha iniziato a spruzzarsi addosso da qualche mese, ormai. Odori che due bambini così piccoli non dovrebbero sentire, come quello pungente dello zolfo.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che cosa devo fare?
Castiel alza gli occhi al cielo stellato. Un leggero vento agita gli orli del trench di Jimmy Novak. Solleva il viso, cercando la risposta da dove non verrà.  
Obbedisci.
Michael esige il rigore di un soldato: è per quello che sono stati creati. Non ha mai dubitato. Stavolta, invece, c'è una morsa dietro lo sterno, qualcosa di estraneo e prepotente, che invade il suo corpo come un virus.
Quale sarebbe la risposta del Padre?
La Terra è un'esplosione di luci e risate. L'ultima, perfetta creazione di Dio. Perché distruggere qualcosa che gli è stato imposto di amare?
Castiel chiude gli occhi. Inspira piano. L'aria è fresca sulla pelle di Jimmy, a malapena una carezza. Sa cosa gli direbbe Anna, però. Devi decidere tu, Castiel.
Per la prima volta, sente di poterlo fare.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TheWalkingNerd