Videogiochi > Persona 4
Segui la storia  |       
Autore: SofyTrancy    19/05/2019    0 recensioni
365+1 giorni di drabbles di Kanji e Naoto.
Una raccolta di pure drabbles scollegate tra di loro che spero di riuscire a portare a termine, perché di KanNao non se ne ha mai abbastanza.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kanji Tatsumi, Naoto Shirogane
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Naoto odiava perdere. Mettersi alla prova, fare del proprio meglio e poi vedere tutti i suoi sforzi sfumare di fronte ai propri occhi. Per questo, odiava anche sciare.

Sciare per lei era sinonimo di essere sconfitta, di cadere a terra e non riuscire a rialzarsi, di mostrarsi debole di fronte agli altri.

Eppure ora era lì, su quegli sci, le gambe che le tremavano.

Quante volte era caduta fino ad allora? Tante, troppe da ricordare.

Ma stavolta c'era qualcosa di diverso.

Sorrise leggermente, sentendo due forti braccia cingerle il bacino quando perse l'equilibrio.

Kanji sarebbe stato lì, pronto per prenderla.


NOTE:
Sto già pubblicando questa raccolta su AO3 dal 16/05/19, quindi le prime 4 drabble verranno caricate tutte insieme adesso, ma in realtà originariamente erano caricate una al giorno.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Persona 4 / Vai alla pagina dell'autore: SofyTrancy