Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    21/05/2019    1 recensioni
Due bambini abbandonati, uno nato grazie alla scienza, si può dire, ma tutti pronti a cambiare la vita di chi hanno intorno, soprattutto di chi li crescerà. Ovvero Kara e Lena.
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per il pranzo, tutti si spostarono in auto verso il ristorante a Venice e fu il proprietario ad accogliere le neo spose ed i loro invitati.

"Benvenuti e tanti auguri alle spose! Prego."

L'uomo addocchió Jess e deglutì, tanto lo aveva intimorito, facendogli abbassare la cresta un paio di giorni prima, quando era andata lì per vedere il posto assieme a Maggie.

Quando i camerieri iniziarono a portare gli antipasti, Kara cedette, a malincuore, così da poter dare il biberon a Drake e Keira, aiutata da Eliza e li cambiarono, mentre Lena pensó a Leander.

Ritornate poi al tavolo, la bionda si rifece gli occhi e, con rapidità, mise nel piatto ogni tipo di insaccato e formaggio.

"Se mangi subito così tanto, non avrai più spazio per il menù." Disse Maggie, sempre divertita a vedere quanto Kara mangiasse.

La bionda la fissó "Cosa comprende?"

"Vedrai... Ma siamo sicure che ti piacerà molto!"

"Quello sicuro!" Ammise Kara e Lena sorrise, guardando di tanto in tanto, i tre piccoli addormentati nel rispettivo passeggino.

Quando venne servito il primo, Kara rimase a bocca aperta e gli occhi le brillavano letteralmente ed Alex se la rise "Se non fosse il nostro matrimonio mi dovresti cinquanta Dollari!"

Maggie sorrise a sua volta e la bació, mentre Kara addocchiava tutte le portate "Lasagne, crespelle... Sono in Paradiso!!"

Qualche invitato ed alcuni clienti, oltre agli amici, sorrisero a quell'affermazione e la ragazza si gustó tutto, prendendo il bis di tutto.

Kara si delizió anche con l'arrosto con patate al forno e l'anatra all'arancia ma, quando vennero serviti tiramisù e zuppa inglese come dolci, la bionda si sentì veramente in Paradiso.

Nel pomeriggio, la festa si spostó sul retro del ristorante, riservato a loro, ove vi era una piccola orchestra ed una pista da ballo allestita per l'occasione, con dei tavolini per permettere a chi non ballava di rimanere seduti comodi.

Maggie ed Alex, felicissime, inaugurarono le danze con un lento, poi ci fu il taglio della torta, per la gioia di Kara e poi si ritornó in pista.

Winn, dopo aver concesso due balli a Jess, si offrì di guardare i tre piccoli, affinché potessero andare in pista anche Kara e Lena, con la prima che tese la mano alla mora "Mi concedi l'onore di questo ballo?"

Lena sorrise e posó la propria mano su quella della bionda "Molto volentieri!" Rispose e Kara la condusse in pista.

Si abbracciarono ed iniziarono a muoversi a tempo del valzer, con Kara che fece eseguire a Lena un perfetto casquet, poi fu il turno del lento.

"Mi piace restare stretta a te..."

"Anche a me! E... Non vedo l'ora di ballare al nostro matrimonio."

"Anch'io! Però io voglio troppo vederti con l'abito bianco. Chissà quanto sarai bella... Già so che farò difficoltà a resisterti!"

Lena sorrise e si morse il labbro inferiore "Anche tu dovrai vestirti di bianco! O su Krypton solitamente si indossano altri tipi di abiti?"

"No... Uomini e donne hanno un abito bianco con lo stemma di famiglia sul petto. E... La persona che fa la proposta, regala questo alla compagna o compagno." Spiegó, aprendo la mano, rivelando così ciò che aveva preso dalla borsetta di Eliza "Kal e Lois sono su Argo e... Giusto ieri, lui è gentilmente tornato per portarmi questi."

Lena vide un anello bellissimo "Ma... È stupendo!"

"Si chiama Anello dell'Unione. Quando due persone si fidanzano, si indossano questi e tutti sanno che loro sono impegnati per la vita!"

"Impegnati per la vita... Mi piace!"

"Anche a me." Sorrise Kara, prendendo delicatamente la mano sinistra di Lena nella sua, infilandole l'anello all'anulare, baciandolo e Lena fece altrettanto "Ti amo!"

"Ti amo tanto anch'io!"

Si baciarono, sotto lo sguardo di Eliza e Jeremiah, i quali sapevano che loro sarebbero state le prossime a sposarsi, mentre Alex e Maggie non vedevano l'ora di essere le loro damigelle.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo