Fanfic su attori > Robert Pattinson
Segui la storia  |       
Autore: ryry    24/07/2009    2 recensioni
Quattro ragazze destinate a combattere contro creature demoniache... con l'aiuto di quattro ragazzi, riusciranno a capire che l'amore può superare ogni confine e riusciranno a proteggere il mondo?
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO UNO
IL VICOLO



“Uffa… purtroppo mi tocca…” pensai, uscendo di casa come ogni mattina per dirigermi a scuola.
Come sempre, le mie migliori amiche erano sotto casa mia ad aspettarmi… ero sempre in ritardo se si trattava della scuola!
Loro sono come delle sorelle per me, siamo davvero unite… Alessandra è una ragazza di media altezza, occhi marroni e i suoi capelli sono castano dorati, mossi e lunghi fino alle spalle… Veronica è un po’ più alta di Ale, occhi azzurro-verdi e dai capelli rossicci, anche i suoi lunghi fino alle spalle… Giulia è la più alta tra noi, occhi grigio-azzurri e i suoi capelli sono castani scuro, lisci… io sono un po’ più bassa di lei, occhi verde-marroni e capelli ricci lunghi fin quasi a metà schiena… abbiamo tutte la stessa età e, caso vuole, frequentiamo anche la stessa scuola…
<< Era ora! Sbrighiamoci o finirà che perderemo il pullman >> disse Vero, la più responsabile tra noi.
Le raggiunsi e ci incamminammo verso la fermata dell’autobus… come sempre, chiacchieravamo allegre e spensierate, quando, passando davanti ad un vicolo poco illuminato, qualcosa attirò la mia attenzione… mi fermai… << Perché ti sei fermata? >> mi chiesero le ragazze.
<< Mi è parso di vedere qualcosa muoversi… >> risposi, continuando ad osservare il vicolo.
Quella cosa si mosse ancora e stavolta anche le altre la videro…
<< Hai ragione… dai andiamo via, questa cosa mi mette i brividi… >> disse Giuly.
Non l’ascoltai, come al solito, ed entrai nel vicolo… purtroppo sono una persona molto curiosa e, se voglio scoprire qualcosa, nessuno può farmi cambiare idea… oltre la curiosità, il mio peggior difetto è la testardaggine! Le altre mi seguirono e continuarono a dirmi che era una cattiva idea continuare ed era meglio tornare indietro… feci finta di non sentirle… la mia curiosità era troppo forte… volevo assolutamente scoprire cosa fosse ad aver attirato la mia attenzione… l’unica cosa che non sapevo era che, continuando ad avanzare nel vicolo, avrei cambiato per sempre le nostre vite…



Spero il primo capitolo sia stato di vostro gradimento ^_^
sweer_cullen: grazie sorellina!!!! eh, già... finalmente mi sono decisa a postare XD
ihih, lo sai che io sono sempre in ritardo!!! XD
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Pattinson / Vai alla pagina dell'autore: ryry