Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Gloria Lovely    23/05/2019    1 recensioni
A combattere a fianco delle guerriere Sailor sarà una squadra proveniente dalla galassia Andromeda, custodi di gemme dai poteri speciali e leggendari. Ogni nemico è in cerca di vendetta, con un unico obiettivo: impadronirsi del Cristallo d'Argento e distruggere la Via Lattea e la sua alleata.
Riusciranno le Sailor Senshi, grazie all'aiuto di Sailor Y e la sua squadra, a sconfiggere il male e liberare i loro pianeti dalla distruzione?
Suddivisa in tre atti: 'The Other Galaxy', 'Verbo Cordis' e 'Daemonium Ribellium'.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
«Questa storia era nata col nome di "Fragile Guerriera", ora divenuta una saga vera e propria.»
Spero vi piaccia!
Buona lettura.
© Gloria Lovely 2017
Genere: Comico, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Crack Pairing | Personaggi: Inner Senshi, Nuovo personaggio, Outer Senshi | Coppie: Endymion/Serenity
Note: Missing Moments, OOC, Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate | Contesto: Dopo la fine, Più serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pretty Guardian Sailor Andromeda | Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pgsa html

ATTENZIONE: da qui i POV delle sorelle androidi si alternano, dal momento che entrambe saranno protagoniste di questo capitolo.
Se riscontrate difficoltà nella lettura, scrivetemelo in modo che possa trovare soluzioni alternative. Detto questo, buona lettura! :)












Capitolo venticinque

• Sorelle in azione! •





Jackie's POV


La sua guancia destra comincia a disegnare una saetta blu chiara, il suo ciuffo argentato diventa più luminoso e morbido di prima. Il tessuto della sua gonna diventa leggermente trasparente, i bordi di un argento chiaro e abbagliante e due grandi bracciali d'oro. Ora siamo uguali: siamo due Sailor Mecha.
«Incredibile» mormora Sailor Y.
«Non posso crederci, anche lei si è trasformata!» esclama Green Shadow. Dietro di lei c'è Red Shadow, la sua gemella. Credevo l'avessi uccisa, invece è riuscita a sopravvivere alla mia Gemma Inferni. Mi sembra ovvio: non sono capace di gestire la sua potenza e, probabilmente, non le ha provocato dolore.
«Perché Red Shadow è ancora viva?» non so per quale ragione, ma Vicky glielo chiede cambiando totalmente discorso. La gemella rossa si mostra con una ferita sul viso e sul braccio sinistro, ancora fresche e che perdono sangue poco alla volta.
«Ero ad un passo dalla morte, invece» risponde con voce bassa «ma sono riuscita a salvarmi.»

Lo sapevo, dannazione.

«Ora consegnatemi le gemme sacre o per questa robottina sarà la fine.»
Le catene stringono sempre di più i miei polsi e le mie caviglie, non posso fare altro se non stringere i denti e gli occhi. Non deve farlo, Vicky non deve consegnargliela. Se lo smeraldo riesce ad illuminarsi è solo grazie a lei e alla sua gemma, non può sacrificarsi per me. Non deve commettere il mio stesso errore in passato.
«Se vuole la tua spada, prima dovrà vedersela con me.»

Non farlo, Vicky, ti prego.




Victoria's POV



Mi guardo intorno senza sapere la risposta alla sua domanda: devo consegnare la mia gemma o lasciare che Jackie muoia?
In precedenza mi ha salvato la vita, perdendo la coscienza ogni volta che cercava di far nascere una Gemma Inferni. Se l'aiutassi, forse imparerebbe a gestirla. Tendo un orecchio e sento la porta scricchiolare, di colpo si spalanca cadendo a terra. Vedo Sailor Multipler e le altre Sailor Senshi in compagnia della guerriera vampira; finalmente sono riuscite a trovarci.
«Ancora voi?» ringhia Red Shadow.
«Libera subito Sailor Plus o te la vedrai con noi!» esclama la guerriera rossa impugnando lo Scettro della Molteplicità - se colpita, il danno raddoppia.
«Tu? Così bassa e così ingenua?» risponde Green Shadow trattenendosi una risata. «Non mi fai paura, dolcezza, e poi come può una come te sconfiggerci?»
«Mi stai sfidando, mh?» mugola maliziosa. Conosco Sailor Multipler; anche se è piccola di statura, è in grado di infliggere dolore anche più della norma. Bisogna essere così coraggiosi per sfidare un rubino.
Punta lo scettro contro le catene che tengono imprigionata la guerriera verde e dorata, centrando il punto debole con l'aiuto del suo computer ad ologramma.
«Intermissum!»
Una luce potente rosea riesce a spezzare le catene di nebbia oscura, liberando Sailor Plus e disintegrando la catena delle manette che tenevano prigioniere me e Sailor Divide.
«No!»
L'attiro verso di me facendo un cenno con la mano sinistra, mi viene incontro e mi osserva. I suoi occhi dicono tutto: non vuole affrontare le sue streghe.
«Se uniamo le nostre gemme con i poteri delle Sailor Senshi della Via Lattea, le sconfiggeremo?» chiede a voce bassa.
«Basterà il potere delle gemme sacre e della Luna» rispondo afferrando le sue spalle, avvicinandola poi a me «serve soprattutto la tua Gemma Inferni.»
Deglutisce.
«Non sono in grado di gestirla... i miei circuiti non sopporterebbero una forza così grande.»
«Ti guiderò io.»
Distoglie lo sguardo.
«Sei con me, sorellina?» le prendo il mento e la costringo a guardarmi, alla fine accetta. Spero riesca a controllare le sue paure o non ci riuscirà mai.




Jackie's POV



Dentro di me si nasconde un demone che controlla le mie paure, mi sono sempre nascosta dietro due dita. Semplicemente paura. Adesso dovrò sfruttare quest'occasione per imparare a gestire i miei poteri, poiché sono passati millenni da quando siamo state ibernate. Ora che i bracciali d'oro sono sui miei polsi, posso affrontare il nemico senza problemi.
«Sailor Moon, Sailor Y» Vicky richiama l'attenzione delle due guerriere «serve il vostro aiuto: impugnate i vostri scettri e fate riaffiorare l'energia dei vostri poteri.»
«Come dobbiamo fare?» domanda la guerriera azzurra e blu.
«Incrociateli, dopodiché sprigionate il vostro potere più forte, perché solo così ci libereremo delle gemelle Ombra.»
Le due guerriere sì scambiano un'occhiata rapida, prima di prendere il loro scettro tra le mani e annuire convinte. Sono pronte anche loro.
«Ora, Jackie, concentrati» mira le gemme dei suoi bracciali verso il nemico «chiudi gli occhi.»
Obbedisco e in un attimo un fumo verde chiaro circonda i miei pensieri.
«Tieni i pugni stretti e mira al nemico, disegna una croce e fingi di manipolare una ruota.»
Si disegna come un cerchio, in contemporanea anche in croce che si ribalta di venticinque gradi. Una circonferenza, due rette secanti incrociate: l'origine darà forma ad un nuovo cerchio.
Sento l'energia scorrere dentro di me.
«Ora girala ancora.»
Davanti a me si forma una sfera, diverse parti del cerchio di formano creando un solido.

Il Secondo Emendamento di Andromeda... "Il principio Infernum Gemmae"
Tutte le gemme sono in grado di crearla; il punto alfa, o l'origine della circonferenza, non deve andare oltre il cento percento o la sfera gemmata si disintegrerà - e con essa anche la gemma stessa.

«Non perdere di vista il punto alfa, concentra la tua energia su tutta la sfera» dice «non lasciare che i pensieri negativi influenzino il tuo subconscio.»
Concentro la mia energia al centro del cerchio, senza staccarmi da un unico grande pensiero: sconfiggere definitivamente le due streghe gemelle. L'energia sale sempre di più e questa volta riesco a gestirla. Mi sento onnipotente.
«Sailor Moon, Sailor Y, tocca a voi!»
La guerriera della luna si prepara, richiamando il potere del suo scettro del cuore di luna, mentre Sailor Y focalizza i suoi pensieri sul bagliore dello scettro di Alckemia.
«Moon Spiral Heart Attack!»
«Gravitation Wave!»

Adesso tocca a noi, sono pronta a scagliare la mia sfera gemmata. Prendo fiato lentamente recuperando indispensabili energie. 
«Gemma Inferni!» lo pronunciamo in coro sciogliendo la croce disegnata dalle nostre braccia. I quattro poteri si fondono dirigendosi verso le due gemelle che, all'impatto con la fusione dei nostri poteri, vengono disintegrate.
Le uniche cose che riusciamo a sentire sono le loro grida, così potenti e assordanti che riescono a distruggere tutte le celle subatomiche, le finestre e le lava lamp attorno a noi. Sailor Y riesce a creare una cupola di cristallo - la Crysalium Glass - per proteggerci dai pezzi di vetro che, lentamente, si disperdono per tutta la stanza.
Nella stanza entra un poco di luce filtrata dalle nuvole segnando la fine della nostra missione. Le gemelle sono state sconfitte, le nostre gemme sono salve, ma la principessa oscura sarà pronta a giocare un'altra carta. Ne sono certa.
Sento le mie gambe cedere, ma riesco a tenermi in equilibrio. Non sono svenuta, ce l'ho fatta.
«Ce l'abbiamo fatta!» esclama Sailor Moon colma di gioia.
«Bravissima, Sailor Plus!» mi viene incontro Sailor Multipler stringendomi forte i fianchi da dietro, la felicità che sprizza fuori dal suo viso. Vicky mi guarda con un sorriso orgoglioso, dopo che la forma Mecha Sailor svanisce improvvisamente. I miei occhi si riempiono di speranza, ma allo stesso tempo di paura.
La paura che si sente e percepisce quando si compie un'azione, e temi di averla fatta male o di non esserci proprio riuscita. La guerriera della luna - è vero che all'inizio aveva un po' paura e sono stata in grado di percepirla - è anche molto fiduciosa e coraggiosa, niente a che vedere con me.
«Ce l'ho fatta davvero?»
Il mio tono di voce è così basso che non sono riuscita a sentirlo, mi stupisco di me stessa. Alzo lo sguardo e lo sguardo di Vicky incrocia il mio, si avvicina lentamente verso di me accennandomi un sorriso.
«Sì, sorellina», mi sussurra abbracciandomi con dolcezza «ce l'hai fatta.»
Mi lascio travolgere dal suo abbraccio, le lacrime agli occhi e un grande sorriso sulle labbra. Se i miei genitori mi avessero vista combattere, sarebbero stati orgogliosi di me.



⭐️ Centro della Terra - durante la battaglia ⭐️




Madness osservava quello specchio ormai da ore, attendendo l'arrivo delle gemelle Ombra con tutte le gemme delle Sailor Andromeda e il Cristallo d'argento leggendario. Quelle due maghe avevano fallito, lo sapeva fin dall'inizio. Scontrarsi con due squadre di guerriere Sailor non era stata affatto una buona idea, ma pur di evocare il Cristallo Galattico di Andromeda si sarebbe sacrificata lei stessa.
«Quelle maledette guerriere me la pagheranno!» ringhiò.
«Vostra Maestà, lo Scettro del Pi Greco è quasi al completo delle sue energie.»
«Magnifico», ghignò maligna «con la fonte dei poteri di Yulian, il pianeta delle costanti algebriche, potrò ribaltare le leggi matematiche e fare di questo pianeta una poltiglia.»
«Signora... ehm, non voleva disintegrare anche il Sole e il Crysalium?»
«Anche quello, ma la precedenza va alla Terra» sorrise volgendo uno sguardo demoniaco alla sua serva - o quella che sembrava essere «finché ci saranno quelle ficcanaso a salvare quegli stupidi terrestri, non potrò mettere in atto il mio piano diabolico.»
«Che sarebbe?»
«Eliminare tutte le forme di vita sulla Terra, catturarne l'essenza vitale, strappare le dieci gemme che compongono il Cristallo Galattico di Andromeda dalle custodi, distruggerle, squartarle...»
Dietro la serva, apparve una strega dai capelli corti sfumati di rosa e rosso.
«Lasciate che ci pensi io, Vostra Oscurità» disse.
«Io, Poison Lily, seconda maga oscura, protetta dal veleno del serpente, mi occuperò delle guerriere Sailor e farò in modo che di loro non rimanga neanche l'ombra.»
Madness era diffidente.
«Giurami che non fallirai e che porterai a termine il tuo compito.»
«Può contare su di me, principessa.»
Fu così che la maga ricevette l'ok della sua sovrana, poi svanì in una nebbia oscura e macabra. Madness si girò per vedere lo specchio del futuro, ma già sapeva che qualcosa sarebbe andato storto.
"Non devi fallire, Poison Lily. Non lasciarti sconfiggere da un gruppo di ragazzine."







   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Gloria Lovely