Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: Andrea Di Bernardino    24/05/2019    1 recensioni
... ho capito che il sole più bello l'ho visto al tramonto,
ho capito che la pioggia pulisce l'anima più di una doccia...
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho capito che il convincersi di non avere una malattia mentale è di per se già una malattia. Ho capito che l'unica cosa visibile è l'invisibilità in questo mondo. Ho capito che i sogni sono più reali della realtà. Ho capito che il vero mondo è coperto da un mondo falso, che non è un mondo. Ho capito che più sudi e più accumuli forza dentro di te. Ho capito che il blu, il rosso e il giallo non sono così diversi come vogliono sembrare, perché in comune hanno più di una cosa. Ho capito che il mondo ha bisogno d'amore e che più amore doni, più il mondo ne vuole. Ho capito che se combatti, al massimo puoi perdere la guerra, ma se non lo fai hai già perso. Ho capito che questo stato ruba i sogni e l'ambizioni del suo stesso popolo e oltretutto t'insegna a strappare illusioni. Ho capito che la bellezza non varia dal colore della pelle, dalla religione o dalla nazione, ma varia dall'amore. Ho capito che la vita non è una gara contro il tempo, ma avere il tempo per tutte le gare che essa ti propone.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Andrea Di Bernardino