Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Ayon    24/05/2019    0 recensioni
Equilibrio! ci deve essere Equilibrio nell'universo, ma ora quest'equilibrio è stato spezzato! E ora, quelli che vengono chiamati Eroi dalle loro parti, devono affrontare un viaggio..per la loro salvezza..e quella di tutti. Ma la loro più grane sfida sarà sopravvivere..con colui che ha molti Nomi..con il Peggiore "Tutti lo conoscono, e per una valida ragione..chi non lo conosce, lo conoscerà presto..e, probabilmente, sarà l'ultima cosa che farà..perché è lui la fine"
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Non è di certo una bella giornata" sbottò Sunset mentre si guardava intorno: non solo era finita con la sua amica in un mondo davvero insolito e freddo, ma aveva anche incontrato dei tipi strani, uno dei quali noto per essere uno dei -4 Cavalieri dell'Apocalisse- (o almeno così sembrava, di certo era intimidatorio); come se ciò non fosse problematico, dovevano esplorare una tetra fortezza infestata da degli scheletri non-morti per cercare un modo per tornare a casa, sempre se c'era. "non è il momento di fare come Twilight, Sunset! pensa al combattimento" e ritornò a guardare i nemici: -scheletri dei ghiacci- proprio come i primi tre che avevano incontrato fuori dalla -Fortezza Nera- (anche se sembrava di più una torre!? vabbè) ma erano di più, 5-6 o 7 almeno, ma il vero problema era un altro "combatterai anche tu, vero Morte?" chiese Korra nervosa, non li piaceva essere circondata "No" disse lui semplicemente mentre rinfodera le armi e si avvicinava allo scheletro più vicino. I giovani sapevano già cosa sarebbe successo: era chiaro che non aveva intenzione di colpirlo, voleva solo provocarlo in modo da farsi attaccare, schivare il colpo e andarsene, lasciando ai più giovani tutto il lavoro sporco..e infatti "ah, sei proprio un vigliacco!" sbottò il drago viola mentre schivava un colpo di spada di uno scheletro e lo respingeva con una violenta fiammata, salvo poi schivarne un altro dato dallo scheletro accanto "bada a come parli moccioso" replico acido il Cavaliere mentre si incamminava verso un valico fra le pareti di roccia "bé è vero! lasci tutto il lavoro a noi mentre tu te né scappi" diede manforte l'Avatar mentre creava, con un pestone, due pilastri di roccia con cui respinse due scheletri che l'attaccavano "vi ricordo che ve le stavo per suonare la prima volta che ci siamo incontrati" replico lui mentre avvicinava le mani ossute, ma comunque grandi, alle falci "forse, ma ora non fai che andartene ogni volta che si combatte" disse Twilight mentre riparava lei e Sunset con uno scudo di energia violacea "perché non voglio perdere tempo" replico lui mentre se né andava. Prima che anche Sunset potesse dire qualcosa anche lei, un urlo la distrasse e attiro l'attenzione sua e di tutti: uno scheletro armato di mazza era riuscito ad avvicinarsi sufficientemente a Korra da attaccarla; sebbene lei riuscì a riparasi con un muro di roccia, la mazza dell'avversario riuscì a frantumarlo e a scaraventarla via; l'effetto a catena fu devastante: Spyro, distraendosi, venne colpito in pieno da una sciabolata e fatto volare via; Twilight, distrattasi a sua volta, fece venir meno la difesa dello scudo, che venne rapidamente frantumato da un colpo di mazza di un altro -scheletro dei ghiacci-! sebbene ognuno dei giovani riuscì a salvarsi da un colpo mortale le cose non si mettevano affatto bene! Anche Sunset venne coinvolta nello scontro, rischiando di perdere letteralmente la testa a causa di un colpo di spada! per fortuna i suoi rapidi riflessi e agile corpo li permisero di salvarsi; la giovane rotolò, poco elegantemente, via dall'ennesimo colpo, e alzando la testa vide che Morte, sul ciglio del valico, li stava osservando; non era chiaro con quale espressione data la maschera e li occhi luminosi, una cosa però era perfettamente chiara: nonostante vedesse che i giovani erano in difficoltà, in pericolo di vita, non si stava muovendo, continuando ad osservarli con espressione apparentemente impassibile e con chissà quali pensieri nella sua antica testa "EHI! Aiutaci" li gridò Sunset mentre scansava l'ennesimo colpo, un fendete mirato a tranciarla in due "no" disse semplicemente il Cavaliere "perché no! non vedi che stiamo per morire" chiese la ragazza dai capelli bicolore intenta a schivare l'ennesimo colpo, che fu vicinissimo a colpirla "SUNSET" gridò Twilight, mentre la sua ennesima barriera veniva frantumata. Per nulla preoccupato, il Cavaliere rispose (nel peggior modo possibile) "non è un problema mio se vivete o morite! mi avete insultato e quindi, vi saluto" e se ne andò, così, senza neache voltarsi; dire che la ragazza era sconcertata era poco! Né aveva vista di gentaglia insensibile ed egoista (lo era anche lei), ma lui era, forse, il peggiore. Prima che potesse rispondere, lo -scheletro dei ghiacci- riparti all'attacco! La sua lama fu vicinissima dal colpire Sunset, solo per venir fermato in tempo da un raggio violaceo! Twilight aveva salvato l'amica, ma al prezzo di perdere la concentrazione e vedere il suo ennesimo scudo frantumato, il dolore sul suo volto confermava che stava iniziando a perdere le forze; Korra e Spyro, mentre avevano eliminato uno scheletro ciascuno, erano stati scaraventati via da un colpo fortunato degli altri! Vedendo questo, fu troppo anche per lei "SEI UN VIGLIACCO! ALTRO CHE -CAVALIERE DELL'APOCALISSE- SEI UN CODARDO" urlò lei a squarcia voce, non aveva intenzione di provocarlo fino ad allora, ma quello che era troppo era troppo "INSENSIBILE, CODARDO, SE SEI VERAMENTE UNO DEI 4, ALLORA DIMOSTRALO" urlò lei nuovamente, la sua voce che rimbombava per tutta la Fortezza. Accortosi di lei, uno scheletro si avvicinò, pronta a finirla "tanto se dobbiamo morire, o per mano sua o per un altro non c'è differenza" disse lei mentre si preparava, se anche c'era anche una sola possibilità di salvare la sua amica e li altri, non se ne sarebbe stata con le mani in mano e, mentre lo scheletro si preparava ad attaccare, fu lei a caricare per prima: schivò (a stento) il colpo e li rifilo un violento calcio -dove non batte il sole-, ovviamente senza successo (e si direbbe, dato che era uno scheletro senza organi) tuttavia vi fu comunque un certo effetto..lo fece arrabbiare! di nuovo il non-morto provò a colpirla, di nuovo lei schivò e li diede un calcio, stavolta alla rotula, sempre senza successo "ma quanto è duro questo mostro" impreco lei mentre schivava e colpiva di nuovo, senza successo neanche stavolta. Ormai adirato, lo -scheletro dei ghiacci- cambiò tattica, e, invece di colpirla con la spada, li sferrò un violento manrovescio; sebbene lei lo parò, la pura forza del colpo fu sufficiente a scaraventarla a terra "Sunset" urlò di nuovo Twilight mentre parava l'ennesimo colpo, sostenere sia l'incantesimo anti-freddo che distraendosi, la stavano rapidamente prosciugando; con orrore lei e li altri potevano solo vedere come lo scheletro sollevava la sua grossa lama ricurva, pronta a finirla..e veniva invece trafitto alle spalle da una falce! Con un urlo di rabbia, il non-morto si tolse la falce fuori dalle spalle e la scaglio in dietro..e si bloccò. Perché? Morte stava avanzando verso di loro. Se qualcuno aveva intenzione di esultare per il suo arrivo, bastava vedere il suo sguardo e li occhi arancioni che risplendevano (letteralmente) di pura rabbia, per starsi zitto "sapete che chiamare la Morte è pericoloso..e provocarla è pura follia" sibilò lui mentre raccoglieva la falce e si avvicinava al suo nemico. Percependo il pericolo, li -scheletri dei ghiacci- lo circondarono rapidamente, mentre i giovani si raggruppavano insieme per vedere cosa sarebbe successo.
Morte appariva stranamente tranquillo nonostante i non-morti che lo circondavano, troppo tranquillo. Non muoveva un muscolo, limitandosi a osservare i nemici: doveva ammettere che i mocciosi avevano fatto un buon lavoro, tutti i nemici erano in un modo o nell'altro erano feriti considerevolmente, sarebbe stato troppo facile. I giovani, invece, guardavano chiaramente nervosi e anche molto curiosi, oltre che eccitati; avevano già capito che il Cavaliere era non solo molto rapido, ma anche molto forte e resistente, ora volevano vedere come combatteva! non dovettero aspettare molto. Il primo scheletro (quello che per poco non uccideva Sunset) fu il primo a caricare, roteando la sua sciabola sopra la testa e pronto ad assestare un colpo mortale, ma appena poco prima di averlo colpito, urlò di dolore! Fu il Cavaliere a colpire per primo, le sue due falci schizzarono rapidamente e ferirono il non-morto prima che lui potesse portare a temine l'attacco. I giovani guardavano increduli mentre il Cavaliere proseguiva a colpire l'inerme avversario! Erano sicuri che un uomo (o altra creatura) normale, non avrebbe mai oscillato a quella velocità armi di quelle dimensioni, cavolo, neanche se avesse utilizzato un coltello o uno spadino né avrebbe eguagliato la rapidità! Finito il primo, Morte schivò con agilità il veloce fendente di un altro non-morto, arrivo sotto all'altro e lo colpi con un vero e proprio calcio rotante, scaraventandolo in aria, insieme a lui stesso (e qui Sunset non poté che provare una fitta di invidia e sgomento, lei non riusciva nemmeno a muoverli) ma la cosa più impressionante fu ciò che fece dopo: lo colpi a mezz'aria e, no, non con un colpo che lo scaravento a terra subito..no: lui lo colpiva a mezz'aria più volte, ogni colpo che faceva rimanere in aria il Cavaliere e la vittima: mentre i più pensavano alla magia, Twilight e Sunset capirono invece che non si trattava di magia! il fatto era che, a ogni colpo, Morte sprigionava talmente tanta energia cinetica da darsi una spinta sufficiente a farlo rimanere sospeso a mezz'aria (un po' come il doppio salto di diversi videogiochi) una cosa che, a dire il vero, impressiono le due (e chi le ascoltava) più del fatto che stesse usando la magia. Dopo un ultimo colpo che scaravento a terra il nemico, fratturandolo in mille pezzi, Morte cadde a terra..e subito schivò l'attacco dell'ennesimo scheletro, lo scaravento in aria con un colpo di falce, lo trafisse a mezz'aria sempre con la falce, che, come si poteva notare, si era fusa all'altra formando un unica grande falce (appunti di Twilight: chiederli come era possibile e se l'arma fosse magica) e lo sbatte su un altro, frantumandoli entrambi, poi, dopo aver schivato l'attacco dell'ultimo, lo fini piantandoli le falci (la grande falce si era divisa) nel petto e, con un brusco movimento delle braccia, distruggendolo. I giovani potevano solo guardare stupefatti e impressionati: lo stile di Morte non era né aggraziato come quello di Korra, semplice come quello di Spyro o disciplinato come quello di Twlight e Sunset, ma era brutale e selvaggio come quello di una bestia, per quanto mirato a eliminare rapidamente il bersaglio. I giovani erano convinti che né i rapidi -Paritari- , li altamente addestrati -soldati di Canterlot- o i brutali Gnorc avrebbero avuto molte speranze in uno scontro diretto contro quel Cavaliere.
Presosi un attimo per riprendersi, i giovani iniziarono a guardarsi per vedere come erano ridotti: il risultato?è che era incredibile! Korra, Twilight e Sunset avevano solo dei graffi e Spyro..lui non era neanche ferito nonostante fosse stato colpito in pieno da una spada di quelle dimensioni, che sicuramente avrebbe ferito considerevolmente anche un drago adulto! L'unica cosa strana, era che la libellula al suo fianco, (Sparx, no?) aveva cambiato colore: non era più gialla ma verde, come se fosse malata o -cadaverica (per Polvere ciò non aveva importanza; la libellula continuava a piacerli, come cibo, lo stesso, se non di più). "Bé, è andato tutto bene, no?" sospiro Sunset..prima di ritrovarsi una delle falci del Cavaliere intorno alla gola "eccetto una cosa" disse lui in tono freddo.
ANGOLO DELL'AUTORE: salve, questo è il mio primo -angolo dell'autore- (quindi perdonatemi se sarò breve o impacciato). Volevo scrivere che mi dispiace se ciò messo del tempo ad aggiornare, ma purtroppo ho avuto degli impegni; cercherò di aggiornare almeno una volta alla settimana, ma (e vi chiedo scusa) non garantisco nulla. Scusate anche per i capitolo troppo brevi, cercherò di allungarli con il tempo e l'esperienza. Vi ringrazio che mi seguite, al prossimo capitolo e DIVERTITEVI.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Ayon