Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Persychan    24/07/2009    0 recensioni
"C’era stato un tempo lontano, prima che le navi accompagnate dalla luce dell’alba arrivassero, in cui lui aveva vissuto in modo diverso..."
Perché prima di Colombo esisteva un mondo diverso, ma nessuno se ne ricorda, neanche America.
1. Un tempo America - L'inizio che si non ricorda. Un tempo c'era una tenda, una madre dai capelli scuri e dei fratelli. Ora c'è una grande nazione, un tradimento e solitudine. America ha l'impressione di non aver guadagnato molto.
[Precolonial!America]
2. Ieri. Oggi. E il domani mi è oscuro. - Preveggenza. Maya sapeva leggere il futuro nelle stelle, ma sperava sempre di poterlo cambiare. Toltechi non guardava neppure le stelle eppure moriva per lo stesso destino.
[Civiltà Maya]
3. Il nord - Le sette stelle sono la mia guida. Nanuq è Canada, ma Canada non era Nanuq. Ora possiede mille nomi, ma nessuno è suo. Allora faceva freddo, ma il mantello di pelliccia era sufficiente.
[Precolonial!Canada]
[Raccolta sulla civiltà Precolombiane - Nazioni Americane]
Genere: Generale, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Canada/Matthew Williams, Nuovo personaggio, Spagna/Antonio Fernandez Carriedo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le fanfiction di questa raccolta sono state scritte al fine di parlare/raccontare in modo più o meno preciso delle civiltà precolombiane, saranno quindi presenti un gran numero di Oc sia per le suddette popolazioni, sia per le attuali nazioni nel caso queste dovessero comparire. Inoltre vista l'ambientazione - alias le due Americhe - aspettatevi una presenza quasi costante dell'eroe per eccellenza: Alfred F. Jones.
Le varie oneshot/flashfic saranno slegate una dall'altra - se non specificato diversamente - a livello temporale, ma presenteranno tendezialmente gli stessi personaggi (questo vale anche per gli Oc), e si baseranno, più o meno, su eventi storici ovviamente romanzati per motivi di trama.
Eventuali note storiche all' inizio e sul fondopagina.
Gli avvertimenti cambieranno di volta in volta e potrebbe esserci, nei capitoli futuri, accenni a rapporti boyxboy e/o coppie varie, ma anche in questo caso saranno appena abbozzate poichè non è mio desiderio concentrarmi, in questa storia, sul lato sentimentale/romantico.
E, ora, dopo questo discorso serio e assolutamente non adatto a me, vi lascio all'elenco delle fanfiction. Buona lettura ^^
Ah, come al solito i commenti sono molto graditi ^____^




Prima di Colombo - Le navi giunsero dal sole che sorge e noi tramontammo.


Titolo: Un tempo America
Personaggi: Alfred F. Jones (USA), Mamma Nativa (Oc del Popolo degli Indiani d'America), Maya (Oc dell'Impero Maya) + comparsa di Arthur Kirkland (UK)
Parte: 1/1
Rating: Verde
Genere: Angst/Malinconico, Introspettivo, Storico.
Riassunto: Un tempo c'era una tenda, una madre dai capelli scuri e dei fratelli. Ora c'è una grande nazione, un tradimento e molta solitudine. America ha l'impressione di non aver guadagnato molto nel crescere.
Avvertimenti: Nessuno.
Qui

Titolo: Ieri. Oggi. E il domani mi è oscuro. - Preveggenza
Personaggi: Alfred F. Jones (USA), Antonio Fernandez Carriedo (Spagna), Maya (Oc dell'Impero Maya), Toltechi (Oc dell'Impero Tolteco), + comparsa di Messico (Oc del Messico)
Parte: 1/1
Rating: Giallo
Genere: Angst, Violenza non descritta, Death, Storico.
Riassunto: Maya sapeva leggere il futuro nelle stelle, ma sperava sempre di poterlo cambiare. Toltechi non guardava neppure le stelle eppure moriva per lo stesso destino.
Avvertimenti: Shonen-ai, Conquistador!Spagna.
Qui

Titolo: Il nord - Le sette stelle sono la mia guida.
Personaggi: Matthew Williams (Canada), Inuit (Oc del popolo Inuit) + nominati Alfred F. Jones (USA), Mamma Nativa (Oc del Popolo degli Indiani d'America).
Parte: 1/1
Rating: Verde
Genere: Angst
Riassunto: Nanuq è Canada, ma Canada non era Nanuq. Ora possiede mille nomi, ma nessuno è suo. Allora faceva freddo, ma il mantello di pelliccia era sufficiente.
Avvertimenti:Nessuno
Qui
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Persychan