Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    24/05/2019    1 recensioni
Kara e Lena. Due ragazze ed un unico, grande amore che aspetta solo di essere vissuto.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lena, Kara, Alex e Maggie, che si era ripresa, lasciarono i laboratori della L-Corp affinché Eliza e la Timmerman potessero lavorare.

"Ehm... Vorrei che la mia questione restasse... Segreta..."

"Beh, in centrale lo sanno tutti!" Riveló Alex.

Maggie era scioccata "Almeno voi..."

"Tranquilla." Sorrise Kara e Lena fece lo stesso.

Le due fidanzate se ne andarono, mentre Kara rimase a fissare Lena, che la prese per mano e la portó nello sgabuzzino, ove non vi erano telecamere né guardie "Finalmente sole..."

"Già! Volevo baciarti... Non resistevo più!"

"Purtroppo stai per finire il tempo della tua pausa pranzo..."

"Non m'importa. C'è sempre tempo, per un bacio... Per baciare te!"

Lena sorrise e si morse il labbro inferiore, lasciando che Kara le rubasse un bacio molto dolce "Cos'ho fatto per meritarti?"

"Mi faccio spesso anch'io, questa domanda. Sei il mio mondo, Lena e non vedo l'ora di avere un figlio con te!"

"Anch'io." Rispose Lena, baciandola ancora.

Si separarono con riluttanza, quando il cellulare della bionda suonó "È la signora Grant..." Sospiró Kara.

"Rispondi..."

Kara rispose "Signora Grant, mi dica! Come? Veramente? Arrivo!"

"È successo qualcosa?"

"Una mia collega si è licenziata perché si è rifiutata di scrivere un articolo sull'inquinamento di LA... E tocca a me, farlo!"

Lena sorrise "Ti sta dando un'occasione... E, se vuoi la mia opinione, credo che tu possa diventare una grande reporter!"

Kara le regaló il suo sorriso più bello e la bació, felice "Chiederò a Winn di aiutarmi e... Stasera ti porto fuori a cena!"

"Va bene! Accetto il tuo invito, Miss Danvers."

"A stasera, Miss Luthor." Rispose la bionda, baciandola e poi uscendo dallo sgabuzzino ed infine dalla L-Corp.

La bionda raggiunse la CatCo di corsa, rilassandosi solo quando fu in ascensore, ma era nervosa all'idea di dover scrivere il suo primo articolo.

Arrivata al piano, entró nell'ufficio di Cat "Eccoti!"

"Si... Sono pronta a scrivere! E... Un po' tesa..."

Cat tolse gli occhiali e la fissó "Devi scrivere un articolo sull'inquinamento di LA, senza tralasciare nulla. Dati, statistiche... Tutto!"

"Sarà un articolo piuttosto lungo..."

"È la tua occasione! Ho fiducia, in te... Non farmene pentire!"

"Non se ne pentirà!" Rispose felice la bionda, andando alla sua scrivania e scrisse a Winn, affinché la aiutasse con dati e statistiche, pensando poi a come iniziare l'articolo.

E le venne l'illuminazione e, quando Winn rispose, inizió a scrivere, anche perché di sera aveva una cena romantica in vista.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo