Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    25/05/2019    1 recensioni
Kara e Lena, due ragazze diverse, due anime gemelle, almeno così definite da Alex, sorella di Kara e dalla sua ragazza Maggie. Ma spesso anche le anime gemelle trovano ostacoli sul loro cammino... Riusciranno a superarli?
Genere: Generale, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alex Danvers, Kara Danvers, Lena Luthor, Maggie Sawyer
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pranzarono e poi, come promesso, Clark riaccompagnó Kara alla CatCo e la bionda gli diede le sue chiavi di casa "Tu e Lois potete stare con me e Lena... C'è tanto spazio..."

"Va bene." Sorrise lui "Passo a prenderti più tardi... E grazie."

"Sono io, che ti ringrazio."

Lui la bació sulla guancia e la lasciò al suo lavoro, così Kara riprese a battere a computer il suo articolo e, dopo una ventina di minuti, lo invió a Cat, che la fece chiamare nel suo ufficio da Siobhan.

Siobhan che stava ben lontana, da Kara e dalle sue mani.

"Keira! Siediti pure."

"Ho sbagliato qualcosa, signora Grant?"

"No no, anzi, hai scritto un bell'articolo. Ma pensavo di darti un po' di riposo... Sarai comunque pagata, non temere..."

"Io voglio lavorare..."

"Kent è qui per aiutarti, quindi hai bisogno di riposo... Altrimenti come può cercare di aiutarti se lavori sempre?"

Kara colse il punto della donna "Va bene... Ma non mi licenzi."

"Diventerai una grande reporter, un giorno, Keira. Fossi matta a rinunciare a colei che sarà la mia punta di diamante!"

La ragazza sorrise appena "Grazie mille, signora Grant."

"Vai, ora... Scrivi un articolo contro l'abbandono degli animali, aumentato del 10% nell'ultimo mese... Josie ha detto di non avere troppe idee, a riguardo, ma scommetto che tu ne hai, vero?"

Kara annuì "Ci posso provare..."

"Mai provare, Keira, ma agire! Sempre. Ricordalo!"

"Certo, signora Grant." Rispose la ragazza, lasciando l'ufficio del boss e si sedette alla sua scrivania, fissando il monitor del pc, pensando a cosa scrivere e, dopo diversi minuti, inizió a battere sulla tastiera.

Finì verso le quattro e scrisse a Clark, che arrivó a prenderla in mezz'ora e la bionda salutó Cat, prima di andare e la donna le sorrise.

"È andato tutto bene, al lavoro?"

"Si... Cat mi ha dato quindici giorni di riposo da passare con te e Lois!"

"Bene! Allora voglio portarti in un posto qui vicino, che ho scoperto venendo qui... Ti piacerà!"

I due cugini, lasciata la CatCo, camminarono per un isolato, finché Clark non si fermó innanzi ad un negozio di musica "Strumenti musicali?"

"Si! Sai... Quando non stavo bene, comprai per scherzo una chitarra e... Iniziai a suonare. Mi aiutó molto..."

Kara lo guardó, poi entrarono ed il proprietario li accolse "Buongiorno! Posso aiutarvi?" Chiese, gentile.

"Si... Che strumento ti piacerebbe suonare, Kara?"

"Una chitarra." Rispose, mentre il suo sguardo cadeva su uno strumento strano "E... Quello."

"È un'ocarina! Ottima scelta. E la chitarra la vuole acustica?"

"Una normale... Non una di quelle da rock band!"

Il tipo capì e le diede una chitarra, la accordó e prese la sua custodia "Così può tenerla in spalla. E qui c'è l'ocarina!"

Clark insistette per pagare il conto, visto che l'idea era stata sua, quindi si congedarono dall'uomo, che li salutó.

"Non dovevi... Pagare tutto il conto..."

"Lo so, ma è stata una mia idea." Sorrise lui, carezzandole le spalle, alzando poi la mano per chiamare un taxi.

Kara diede l'indirizzo all'autista "Ma... Sei venuto da me in taxi?"

"Si. Poi ho avuto l'idea del negozio di musica e ho detto all'autista di andare... E poi, siamo stati un po' insieme."

La bionda gli sorrise "È stato un grande regalo... Grazie!"

"Di nulla. E... Che io ricordi, hai una bella voce..."

"Alex diceva sempre che cantavo bene..."

"Alle ragazze piace, che si canti o suoni per loro, a volte..." Inizió, trovando lo sguardo della cugina "Hai mai pensato di cantare per Lena?"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo