Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nao Yoshikawa   Capitolo: 1
AsaKisu erotica e a tratti molto ignorante.
Durante una festa in piscina, Asahi e Kisumi cercano un po' di privacy, se non fosse che Haru rende loro le cose un po' difficili. Ma ben presto arriva la scusa perfetta per allontanarsi.
Era bastato poco prima che scattasse una guerra vera e propria di gavettoni. Ad una certa, Asahi aveva anche afferrato Kisumi di peso e lo aveva gettato in piscina senza troppi complimenti. Un vero e proprio caos, intenso ma di pochi minuti.
«Pausa, pausa. Mi arrendo, okay?» ansimò Kisumi, con gli occhi arrossati a causa del cloro.
«Mi spiace, mi sono lasciato prendere la mano. Stai bene?» domandò premuroso il suo ragazzo.
Lui gli sorrise.
«Sto benissimo. Amh… siamo soli», », gli fece notare. Erano tutti usciti dall’acqua, infreddoliti e non sembravano star badando troppo a loro.
Ad Asahi venne da sorridere al pensiero e gli si avvicinò, attirandolo a sé.
«Non dirmi che vuoi farlo qui e adesso?»
«Te l’ho detto o no che avrei trovato il modo?»
Personaggi: Haruka Nanase, Nagisa Hazuki, Rin Matsuoka, Shigino Kisumi, Shiina Asahi
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa