Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    25/05/2019    1 recensioni
Un incontro, la passione e poi una notizia inattesa cambieranno la vita di due ragazze. Ma come prenderanno il tutto le due dirette interessate?
Sono presenti personaggi inventati da me.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono diversi giorni e Kara aveva rinunciato ad andare alla clinica per cercare soluzioni drastiche per impedirle di sentire la voglia di fare sesso, prendendo solo i soliti soppressori.

Aveva perdonato Alex ed i suoi amici e, con loro, continuava a combattere i nemici che si presentavano.

Lei e Lonny, in primis, ne stavano affrontando uno parecchio ostico "Come facciamo a batterlo?" Chiese la bionda all'auricolare.

"Winn e Brainy stanno cercando una soluzione!" Rispose Alex "Fate attenzione, mi raccomando!"

Kara e Lonny, o meglio, Supergirl e Blue Snow, cercavano di combattere l'alieno affrontandolo in uno scontro corpo a corpo e, ad aiutarle, vi erano Mon-El, Imra, Dreamer e Guardian, poi arrivó anche J'onn.

"Vi ammazzeró e regneró sulla Terra!"

"Mai!!" Ribadirono Supergirl e Blue Snow.

"Kara." Chiamó Alex, dall'auricolare "L'alieno assorbe i vostri poteri da quei congegni che ha sulle mani..."

"Dovete colpirlo a tutta potenza e sovraccaricarlo!"

Kara e Lonny si guardarono "Voi state indietro... Molto indietro!" Disse quest'ultima e gli amici indietreggiarono.

"Pronta?" Chiese Kara.

"Sono sempre pronta!"

Supergirl usó la vista calorifica e Lonny lanció un forte raggio congelante dai palmi delle mani "Illuse!" Gridó l'alieno.

Ma, presto, il tizio si sentì strano e, in pochi minuti, esplose in mille pezzi.

Kara e Lonny persero i sensi, ma J'onn le prese al volo prima che potessero cadere a terra "Riportiamole al DEO." Disse il Marziano, facendo cenno col capo verso alcuni giornalisti e un gruppo di curiosi, rimasti a fare video dello scontro nonostante il pericolo.

Il Marziano Verde le prese in spalla e s'alzó in volo, seguito da Mon-El e Imra, mentre Guardian e Dreamer si allontanarono di corsa.

Atterrato sul balcone del DEO, J'onn affidó Kara e Lonny alle cure di Alex e della squadra medica "Svelti, preparate le lampade al sole giallo per Supergirl ed il lettino refrigerante per Blue Snow!" Ordinó la rossa.

La squadra medica scattó, agli ordini di Alex, mentre Brainy informava Nia circa le loro condizioni e la ragazza lo avrebbe poi detto agli altri.

"Tranquilla, Alex, ce la faranno!" Cercó di calmarla J'onn.

La rossa sapeva che la sorella e Lonny sarebbero state bene, ma non poteva fare a meno di preoccuparsi.

Intanto, in un palazzo in centro, qualcuno stava guardando la televisione, più precisamente il telegiornale, il quale trasmetteva le immagini dello scontro tra Supergirl ed i suoi amici e l'ennesimo alieno.

"Miss Luthor, si sente bene?"

"Si, Jess." Sorrise Lena "Sono solo un po' stanca..."

"Dovrebbe riposarsi."

Lena sorrise e scosse il capo, così la segretaria lasciò il suo ufficio ma, mebtre stava per sorseggiare un bicchiere di succo, un'immagine attiró la sua attenzione.

Avevano inquadrato il viso di Supergirl, seppur da lontano e questo le fece sgranare quei bellissimi occhi, che avevano il colore del mare in tempesta.

Quella ragazza era Kara, non aveva dubbi. Era quella bellissima Alpha che l'aveva aiutata, con cui aveva perso la verginità e che non sapeva come contattare. O meglio, non poteva, per diversi motivi.

Ed uno di questi era il suo ventre, leggermente rigonfio.

Supergirl salvava il mondo e, spesso, l'universo. Come avrebbe potuto volere dei cuccioli, con tutto il peso che già portava sulle spalle?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo