Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Marinaeva1    26/05/2019    0 recensioni
Se quel giorno mi fossi fatta i fatti miei forse ora non sarei intrappolata in questo amore che non voglio e voglio ora potrei stare nel mio passato che non ho più e mi manca
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-mi vuoi rispondere!- -eh dai Sabry è presto lasciami dormire ancora un po'!- -no sveglia! - -ma sei rompi,cosa devi dirmi di così importante da non poter aspettare- -in che sfida ti cimenti?- -non lo so!- -come non lo sai?- -senti ,ma tu stai rompendo da un'ora per sapere in cosa voglio gareggiare?- -si è importante - Le punto il dito contro il petto -tu hai rotto tutto il tempo per una sfida !Mi dici pure che è importante! Ma quante galline hai perso nel cervello!- Urlo senza ritegno il pullman si fa silenzioso, tutti ci stanno fissando, Sabry mi guarda con gli occhi a cuoricino giuro che la strozzo mi siedo metto le cuffiette e ascolto musica a tutto volume, ma si può essere così idioti , io volevo riposare un pochino mentre lei ha passato tutto il tempo a rompere per una stupida sfida tra scuole! Ma cosa le dice il cervello, inizio seriamente a dubitare che ne abbia uno! Finalmente siamo arrivati ,iniziano i soliti incovenevoli sulla disciplina dello sport ,sulla lealtà, spirito di squadra, sull'importante è partecipare e non vincere, grandissima stronzata l'importante è vincere altrimenti cosa ti serve arrivare secondo? Da quando siamo scesi Sabry non mi parla forse ho esagerato -corsa e tu - Mi guarda sorridendo -ce ne hai messo di tempo per rispondere,ma la mia indifferenza ti ha fatto capitolare!- No ma scherziamo, non mi parlava solo per sapere in cosa avrei gareggiato? Ok mi arrendo si è persa con le galline. -io salto agli ostacoli - -Sabry andiamo a riscaldarci - -eh Aury guarda la - -cosa devo guardare?- -quel ragazzo è un figo pazzesco - Osservo il ragazzo beh non posso darle torto non è il mio tipo ma è bello non posso che confermare, poi mi viene in mente uno scherzetto -Sabry ascolta - -che hai in mente - -vieni andiamo verso di lui e i suoi amici ci facciamo due risate - Mi guarda incuriosita e mi segue quando siamo ormai vicino a loro aspetto che ci guardino poi sorridendo esclamo -a me piace quello con le scarpe rosa!- Lo sapevo è il trucco più vecchio del mondo ma tutti ci cascano tranne il ragazzo bello che si mette a ridere -Ciao bellezza,tu sei quella intoccabile!comunque io sono Cristian,la tua amica invece si chiama? -piacere Aurora, lei è Sabrina, perché intoccabile scusa?- Sorride guardando dietro le mie spalle mi volto no non ci posso credere , porca miseria possibile che lui sia sempre in mezzo! -vedo che hai capito - Ma come fanno a conoscersi no devo aver capito male , intanto Sabry e Cristian parlano fitto fitto,ok mi sento di troppo, vado a sciogliere i muscoli e il nervoso. -Cavolo Sabry salti come una cavalletta mi hai stupito- -sai prima della tua scommessa Ista e gli altri mi facevano sempre lo sgambetto e in qualche modo dovevo pur evitare di finire a baciare terra ogni volta- -mi sembrava strano che ti dedicassi allo sport di tua iniziativa - -con questo cosa vorresti dire?- Ahi si è arrabbiata -Sabry è il mio turno vado,ciao ciao - -dopo facciamo i conti! - -si , si uno più uno fa due giusto?- Dico ridendo mentre corro verso la postazione mi sistemo aspetto il via,scatto in avanti poi mantengo il ritmo , certo che potevo fare i cento metri ma siccome ero persa nel mio mondo mi sono segnata per il km proprio furba sono! L' ultimo giro di campo lo faccio scattando all'improvviso taglio il traguardo per prima sono orgogliosa di me stessa, un ragazzo mi offre l' acqua ringrazio e ne bevo una generosa dose, mentre lui mi fa i complimenti e mi da suggerimenti non richiesti, oltretutto mi mette un braccio sulle spalle , odio le persone che si prendono troppa confidenza sto per togliermelo di dosso ma Ista mi precede -via da lei- -ma che vuoi ? Vai a farti un giro- Cristian interviene - Luigi, lei non si può.- -stavo solo parlando ma quanto rompete eh!- Ista mi attira a se tenendomi stretta passa un dito sul contorno del mio corpo -tutto quello che vedi è mio,chiaro!- Ha una voce dura e lo stesso l' espressione del viso deve essere parecchio arrabbiato, ma che palle! Figuriamoci stare con uno così che incubo!In un attimo mi carica in spalla dandomi una pacca sul sedere lo odio!In più continua dicendo sei mia guai a chi tocca se avesse bisbigliato pazienza ma è il caso di urlare che figura di merda colossale -mettitimi giù scimmione!- -solo se mi baci - -ok- -dove sta il trucco?- -nessun trucco- Mi fa scendere tenendo le mani sui fianchi lo fisso negli occhi cavoli quel verde mi fa impazzire è bello le sue labbra sono un invito continuo, no , non mi posso soffermare troppo gli schiocco un bacio sulla guancia mi fissa offeso -non sono un bambino, voglio un bacio vero- -io te l'ho dato - -Lo voglio sulla bocca - -non hai specificato quindi by by- Lo sapevo che non mi avrebbe lasciato andare mi tira contro il suo petto fa combaciare le nostre labbra -Ista!Dai muoviti, tocca a noi, lasciala stare- Si stacca e corre dai suoi amici -meno male che non ti piace - -Sabry ma vaffa..- -si si la solita balla che mi proponi per non rispondere ,dai andiamo a vedere il tuo bello- -non è il mio bello - -bugiarda- Non sapevo che Ista giocasse a calcio ed è pure bravo starei anche più concentrata sul gioco se quella cretina di Marta davanti a me non continuasse a dire Ista sei bravo,ma quanto sei figo,segna per me,ti voglio nel mio letto,adesso esagera però -Andrea hai una penna - - si tieni,ma a cosa ti serve - -adesso vedrai- Lui e Sabry si guardano perplessi, tolgo il tappo e tengo solo scheletro perfetto prendo la cicca e faccio piccole palline , le inserisco soffio e riempio i capelli di quella oca -Oddio ti sei fatta una cerbottana , poi a te non frega niente di Ista? Sei pazzesca ! Se ti piaceva cosa le combinavi?- -passo a questa non rispondo- La giornata è finita alla fine è stato divertente sul pullman Ista a fatto scappare Sabry prendendo il suo posto mi tiene tra le braccia ogni tanto mi da qualche bacio sulla testa vorrei fargliela pagare per la figuraccia un' idea prende forma , appoggio la testa sulle sue gambe strofino la guancia sul suo inguine un momento poi mi fermo , lo rifaccio , si abassa sul mio orecchio ha la voce roca -smettila non è divertente ,a casa ti lascio fare tutto quello che vuoi- È no troppo comodo ora uso anche la mano la muovo sfiorandolo come se fosse casuale -cazzo Aurora piantala , va finire che vengo - Continuo fregandome delle sue imprecazioni mi sto divertendo un mondo un po' meno quando s' irrigidisce e mi morde il collo -ahia!- -stronza sono venuto a casa ti sistemo- Aiuto me la sono proprio cercata -Sabry dormo da te- -no dorme da me!- Eh mi sono persa qualcosa Sabry dorme da Andrea oddio mi rimangono solo i due idioti -Matteo , Luca chi mi ospita?- -noi dormiamo assieme - -cosaaaa ma è una congiura questa! Ora sono fregata.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Marinaeva1