Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    26/05/2019    1 recensioni
Kara Danvers e Lena Luthor. Un'Alpha ed un'Omega che, in diciotto anni di vita, hanno avuto tanto ma perduto parecchio. Ma la rispettiva vita deve ancora iniziare, nonostante tutte le difficoltà che incontreranno.
Genere: Erotico, Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono un paio di giorni e le due ragazze non si erano più viste, dal momento in cui Lena doveva studiare per un esame importante e Kara era presa dal lavoro, dati i parecchi appuntamenti di Cat.

Entrambe sentivano l'una la mancanza dell'altra, perché scriversi non bastava più. Un messaggio non valeva un abbraccio o un bacio.

Era pomeriggio e Kara le scrisse, sospirando "Problemi, Keira?"

"Lena... Mi manca..."

"Posso capirti." Disse la donna in carriera, mentre scriveva a computer "A me manca sempre tua zia Astra!"

"Volevo uscire con lei, ma stasera i suoi genitori hanno organizzato una cena per farle conoscere il suo promesso sposo..."

Cat guardó la ragazza "Ha un promesso sposo? I Luthor non si smentiscono... Specialmente Lillian!"

"Si. E me lo ha detto lei... Ma io ho detto che non lo temo, perché io la amo veramente ed anche Lena mi ama."

"Credo che, in cuor tuo, tu sappia cosa fare."

Kara sorrise un poco "Si... Lo so."

"Allora vai. Vai a prendere la tua felicità!"

La bionda la ringrazió, tanto Cat non aveva più impegni e, di lì a pochi minuti, sarebbe arrivata Astra a prenderla.

Kara attese l'ascensore e Siobhan le si avvicinó "Ho sentito tutto... Per caso... E... Se vuoi, io sono disponibile!" Sussurró, sfiorandole l'addome ed inspirando il suo odore.

"No. Ti ho già detto che non mi interessi! Scusa."

Le porte dell'ascensore si aprirono ed uscì Astra "Kara!"

"Ciao, zia Astra." Sorrise la bionda, ricambiando l'abbraccio della donna "Scusami, ma devo andare a prepararmi..."

"Un appuntamento?" Chiese, facendole l'occhiolino e la bionda arrossì.

"Ehm... Più o meno. Ci vediamo!"

Kara entró in ascensore e lasció poi la CatCo, riuscendo a prendere per poco l'ultimo autobus, scendendo alla terza fermata e raggiunse casa sua a piedi, tanto non era molto lontana.

Una volta arrivata, aprì e richiuse la porta, andò in camera a cercare qualcosa da indossare, scrisse un messaggio a Lucy, visto che Alex aveva il turno di volontariato nella clinica e poi entró in bagno per fare la doccia.

Dopo qualche minuto passato sotto il caldo getto d'acqua a rilassarsi, la bionda chiuse il rubinetto, avvolse il corpo nell'accappatoio e si asciugó in fretta, capelli compresi e corse poi a vestirsi.

Quando fu pronta, sentì suonare il campanello e si trovó davanti Lucy "Ciao! Ma... Vuoi fare veramente quello che hai scritto?"

"Si. Vado a prendere la mia ragazza!"

Lucy sorrise "Andiamo, allora."

Kara chiuse la porta del magazzino e salì sull'auto di Lucy, che mise in moto e guidó verso il centro, ma la bionda la fece fermare da un fiorista "Lasciami pure qui... La casa di Lena non è molto distante."

"Ok. Io vado da Sam... Se hai bisogno chiama."

La bionda sorrise ed annuì, ringrazió l'amica ed entró dal fiorista, uscendo con diciassette rose rosse ed una rosa e un pupazzetto.

Si incamminó verso la casa di Lena e, una volta lì, vide che la famiglia era tutta fuori dal cancello "E quella?" Notó Lillian.

"Kara!" Sorrise Lena.

"È la tua amichetta?" Chiese la donna, accanto a Jack "Che cosa vuoi?"

"Sono qui perché amo Lena. Sono qui per chiedere la sua mano!"

Lillian, Lex e Jack, oltre a Lena, erano scioccati "Scherzi?"

"No, signora. Io amo sua figlia e voglio sposarla!"

"Non se ne parla. Sparisci!"

"Vuole che mi inginocchi? Ecco." Avanzó Kara.

"Kara... No..." Disse Lena, raggiungendola ed inginocchiandosi accanto a lei.

Lillian rimase a fissarle "Questa scena è disgustosa. Lena, se scegli lei, puoi andartene domani stesso!"

Lena e Kara si guardarono "Certo che la amo! Con tutta me stessa."

"Andiamo. E tu prendi le tue cose... Domani te ne andrai!"

I due Luthor e uno scioccato Jack se ne andarono, lasciando le due da sole, con Kara che diede i suoi regali a Lena, che li accettó felice e poi le rubó un dolce bacio, subito ricambiato.

Ora non c'erano più ostacoli al loro amore.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo