Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Nami_chin96    27/05/2019    2 recensioni
Dal testo: " Ancora non aveva deciso il da farsi,e stava lì, davanti alla credenza, ciondolando su se stessa quando, ad un tratto, l'occhio le cadde su una bottiglia: WHISKY. Una bevanda alcolica. Quel nome le ricordò QUALCUNO..."
Se si mischia il nero col nero cosa si ottiene? Nero, ovvio. Ma cosa succederebbe se al solito nero aggiungessimo una goccia di rosso?
Hibiki sembra una ragazza come tante ma dal passato oscuro... forse, proprio a causa di questo, sarà lei la nuova "golden bullet" l'unica altra pedina in grado di battere l'Organizzazione... ma sarà realmente così?
Leggete e scoprirete. Buona lettura.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno seguente, il nostro detective si svegliò di buona lena: per fortuna non era giornata scolastica. Si preparò, fece colazione e girò la maniglia della porta 

«ancora?! Si può sapere dove vai?!» chiese Ran, che apparve all’improvviso minacciosa sull uscio di casa 

« Il dottor Agasa vuole farmi provare un nuovo videogame! E vuole che vada subito! Per cui ti saluto, ti chiamo più tardi per dirti a che ora torno!» E detto ciò, uscì. La ragazza scosse la testa: ormai era abituata allo strano comportamento di quel bambino. 

Conan prese a correre per raggiungere il luogo dell’appuntamento: la torre di Tokyo. Arrivò in fretta e furia: Hibiki era già li ad aspettarlo. 

«ciao! Grazie per essere venuto, scusami ma deve essere caduta la linea per questo ti ho mandato le indicazioni tramite mail» si scusò lei, poi aggiunse «ma.. non vedo tua sorella.. dov’è?»

«ecco... lei.... ha detto che non verrà perché ha degli impegni» disse Conan così su due piedi. Non poteva certo portarsela dietro col rischio che la sua copertura saltasse. Se così fosse stato, Ran e Kogorou sarebbero stati in pericolo, “no meglio non fidarsi, per ora” pensò tra se e se. 

Andarono insieme in un bar a fare colazione e Hibiki decise di fidarsi del ragazzino, che gli era parso molto sveglio. 

« Ho un problema sentimentale... vedi domani dovrei trovarmi con il mio ragazzo il problema è che non mi piace più e non so come dirglielo..» 

“Bugiarda!” Pensò il detective “so bene con chi parlavi. Perché non mi dici la verità?” Stava per dirgli ciò ma si fermò: Hibiki tremava e piangeva. Sembrava sinceramente scossa 

«ma io sono solo un bambino...» disse con finta innocenza 

«per questo ti chiedevo di Ran» disse lei, imbarazzata 

« beh... come posso aiutarti? Secondo me dovresti essere sincera con te stessa prima di tutto. Parlagli. La verità viene sempre a galla» disse quest’ultima frase rimarcando le parole. Hibiki lo notò ma non disse nulla: non si era accorta della microspia del ragazzino. 

Lo ringraziò ed uscirono. Fece per seguirlo poi, improvvisamente, il suo cellulare squillò: era arrivata una mail. La aprì. Diceva “contrordine! Domani non sarà possibile incontrarci! Vieni ora a Eddie P (Haido Park, vedi caso “la mano oscura degli uomini in nero” NDA) Muoviti!” Il messaggio era firmato Vodka. Hibiki alzò gli occhi al cielo: sapeva benissimo che quello non era il suo stile. Evidentemente era stato Gin a dettarglielo. Siccome era molto sveglia e aveva già visitato i luoghi più conosciuti della città, ci mise poco a capire il luogo dell incontro. 

« Biki-nee-chan, ci sei?» chiese Conan che stava ancora aspettando la ragazza che ormai era ferma da dieci minuti con il telefono in mano

«ah.. come.. cosa..» disse quella, come se si fosse riprese da un incubo «scusami tanto piccolo ma devo andare! Il mio fidanzato vuole vedermi ora! Grazie per la chiacchierata» detto questo, si allontanò.

Conan la guardò allontanarsi e decise di seguirla senza farsi notare: se il ragazzo di cui gli aveva parlato era chi pensava lui allora doveva assolutamente saperne di più. 

Arrivò con la trasmittente degli occhiali ad Haido Park e vide la sospetta seduta su una panchina. Gli altri due ancora non erano arrivati. 

Che quella donna fosse veramente la fidanzata di Gin? 

 

 

Ciao a tutti! 

Spero che questo nuovo capitolo vi piaccia! E non preoccupatevi: nel prossimo tutti i vostri dubbi verranno chiariti,forse (si,mi diverto a tenervi sulle spine ahahah [risata sadica]) Secondo voi chi è davvero Hibiki? Sono curiosa di vedere le vostre teorie:3 

Ps: non so voi ma io nella storia originale continuo a vedere Gin e Vermouth insieme, nel senso ok della relazione sessuale che avevano but idk io sono convinta che vermouth provi altro *ok la smetto di dire cagate* 

Ciao alla prossima 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Nami_chin96