Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: vanryo    24/07/2009    1 recensioni
Sapeva che ci avrebbe messo molto a riprendersi,a far splendere di nuovo il sole.
Genere: Introspettivo, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un'anteprima Spagnola ~

Protagonista: Antonio,Spagna.
Genere: Drabble
Momento storico: 1936-1939. Guerra civile Spagnola.


Ormai da molto tempo,aveva iniziato a sentirsi spezzato. Erano quasi tre anni che sentiva un dolore forte,percorrere tutte le sue regioni.
Perchè si era lasciato andare così. Ormai non era lui che decideva. Erano gli altri.
Altri che volevano rimanesse a tutti, altri che vinsero e lo trasformarono in qualcosa di freddo e brutto.
Il fatto che lo divertiva minimamente era che l'Italia tanto amata era finalmente su di lui con Germania,ma al fianco di Francisco.
Sentirsi prosciugato dalla Germania,per ordine di Adolf era doloroso.
Non più doloroso di sentire i corpi cadere più e più volte su di lui,sporcandolo col sangue. Altri, fortunati, furono obbligati  solo ad andarsene.
Sapeva che ci avrebbe messo molto a riprendersi,a far splendere di nuovo il sole.
Solo non credeva così tanto.
Ma più avanti sperava nel suo miracolo spagnolo. E dannazione, ci riuscì a farlo realizzare.
Ma c'erano tante cose che non sapeva.
Che di li a poco,tutto sarebbe caduto nel peggio.
Che era l'inizio di qualcosa di orribile.
Che le vicende sulla sua terra...erano state un'anteprima.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: vanryo