Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EdelSky    30/05/2019    4 recensioni
Minna-san sono tornata!
Ho revisionato i capitoli scritti fino ad ora, apportando qualche leggera modifica alla trama ( che mi sarà utile per proseguire).
La storia è principalmente una NaLu, ma con tanto di GaLe e Gruvia!
È ambientata dopo il torneo magico, e i nostri protagonisti si ritrovano a partecipare ad una missione tutti assieme, “obbligati” a vivere a stretto contatto per più giorni in un rifugio di montagna.
Lì avranno modo di riscoprire loro stessi e sopratutto i loro sentimenti!
Spero vogliate leggerla e commentarla insieme a me!
A presto, Edel ❣️
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajeel/Levy, Gray/Juvia, Natsu, Natsu/Lucy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 11 - Lucy

 

 

Lucy mosse lentamente la testa in un blando tentativo di girarsi, ed una stilettata le arrivò puntuale come la morte, facendole emettere un mugugno indistinto. 

Cercò di aiutarsi con le braccia, ma si rese conto di non riuscire a muoverle; altre due braccia più calde e possenti delle sue la stavano circondando da dietro senza lasciarle spazio di movimento.

Si stava iniziando a svegliare del tutto e con l'allontanarsi del sonno acquisiva sempre più lucidità.

Si rese conto di essere a letto, ancora vestita, ma senza scarpe e posizionata sopra le coperte.

Schiuse pian piano gli occhi cercando di capire almeno che ore fossero, ma nella stanza regnava praticamente soltanto il buio, doveva ancora essere notte fonda.

 

- Natsu ? - chiamò a bassa voce 

 

Come risposta ottenne solamente l'intensificarsi della stretta attorno a lei.

 

- happy? - decise di tentare con lui, ma niente, ad essere attenta sentiva solo un respiro oltre al suo in quel momento, probabilmente il gatto non doveva nemmeno essere lì con loro 

 

Già, ma come ci era arrivata lì, in camera e sul letto abbracciata a Natsu?

Era una domanda da mille punti, i ricordi della serata precedente erano ancora sfumati e riportarli alla mente le richiedeva uno sforzo che al momento non era in grado di compiere.

 

La tempia sinistra iniziò a pulsare, bene, se non altro era in grado di riconoscere il suo mal di testa da sbornia!

Cercò nuovamente di liberarsi stringendo forte i denti come se così potesse acquisire più forza, ma ottenne soltanto l'incrementarsi dell'emicrania.

 

- Natsu! Natsu! - lo chiamò portando la mano sul braccio del ragazzo e pizzicandoglielo

 

- non ti lascio, non ti devi allontanare più - biascicò il rosato dietro di lei lasciandola basita, stava sognando?

 

- Natsu cazzo lasciami! - urlò questa volta pizzicandolo più forte e con entrambe le mani 

 

Finalmente il ragazzo con un lamento si staccò da lei e si allontanò con velocità permettendole di girarsi a guardarlo, per quello che riusciva vista la penombra in cui era immersa la stanza.

 

- Lucy? - le giunse all'orecchio la voce impastata dal sonno dell'amico

 

- si scusa, ma non mi lasciavi più andare! -

 

- io? -

 

- vedi qualcun altro qui? -

 

- non vedo proprio, è buio - 

 

- lasciamo perdere - sospirò lucy - piuttosto che ore sono? Come siamo arrivati in camera? Dov'è happy? -

 

- quante domande - borbottò Natsu avvicinandosi a lei e tornando ad abbracciarla, questa volta delicatamente e da davanti, facendole poggiare la testa nell'incavo del suo collo - ho sonno, non possiamo parlane domani? - proseguì con uno sbadiglio

 

Lucy era esterrefatta, ma non per questo scontenta, anzi!

Che diavolo aveva Natsu? Non si era mai comportato così, non l'aveva mai abbracciata in quel modo dolce e soprattutto volontario, eppure avevano dormito più e più volte insieme.

 

Il cuore prese a martellarle petto con forza inaudita e quasi raddoppiando la sua velocità, la tachicardia unita ai sintomi della sbornia non era certamente d'aiuto alla sua situazione.

 

- ma tutto bene? - balbettò sconcertata

 

Lo sentì sospirare sulla sua testa, il fiato uscito dalla sua bocca le solleticò la nuca regalandole un veloce e piacevole brivido.

 

- si - 

 

Era palese che Natsu volesse chiudere il discorso e rimettersi a dormire, ma lei ora aveva tutto fuorché sonno.

 

- perché mi stai abbracciando? - gli chiese a bruciapelo, doveva capire cosa stava succedendo!

 

- perché mi andava di farlo -

 

Ma certo, cosa si aspettava da Natsu se non la sua tipica e ovvia risposta abituale; perché gli andava, perché era così e basta, perché si sentiva di farlo etc etc.

Quel dannato rosato sapeva essere una bella palla al piede quando voleva.

Lucy tirò indietro la testa e lo guardò in cagnesco, rendendosi poi conto che lui non se ne sarebbe mai potuto accorgere e si diede della stupida.

 

Natsu rotolò sul fianco sbuffando sonoramente contrariato e si allungò ad accendere la luce sul comodino.

Si tirò su con fatica e a Lucy sembrò che fosse leggermente disorientato.

 

- sono le 4.32 del mattino, lucy - le disse dopo aver lanciato un'occhiata alla sveglia appoggiata a fianco alla lampada con un occhio chiuso e un aperto, in uno strano tentativo di proteggersi dalla luce

 

- happy ? -

 

- in salotto, era ancora arrabbiato con noi perché non l'abbiamo fatto bere e ha fatto diverse scenate in merito -

 

- ah vero - 

 

Vero, iniziava a ricordare qualcosa.

Erano rientrati in stanza dopo mezzanotte, lei ubriaca e Natsu per la prima volta preso poco meglio di lei, non aveva mai pensato che quel ragazzo potesse avere una tenuta simile dell'alcool sopratutto perché non beveva quasi mai.

 

Levy e Gajille se ne erano andati in camera un'ora prima di loro, avevano passato tutta la cena a bere e confabulare tra loro, con risatine e frecciatine; lucy era convinta avessero fatto la scelta giusta visto che erano giorni che si stuzzicavano e spogliavano letteralmente con gli occhi. 

Si era resa conto anche lei di come quei giorni fianco a fianco avessero giovato ai due piccioncini, avevano legato molto e sembravano davvero affiatati.

Era un po’ gelosa del loro rapporto, a lei ogni volta che sembrava di fare un passo avanti con Natsu poi ne faceva due indietro. Un caso disperato!

 

Gray e Juvia erano invece scomparsi addirittura ore prima e non li avevano più visti fino a quando, una volta rientrati in stanza, avevano trovato il corvino addormentato sul divano, da solo e senza traccia della bluetta; alla sua vista Natsu l'aveva presa per la mano e l'aveva trascinata in camera, dove si erano lanciati stanchi e ubriachi sul letto.

Non aveva avuto modo di chiedersi cosa fosse successo tra i due, e onestamente in quel momento era così presa dalla situazione e concentrata su Natsu da non averci proprio pensato.

Scacciò scuotendo la testa le immagini di lei ubriaca che si avvinghiava a Natsu in più occasioni durante la serata, che vergogna, perché doveva fare così ogni volta che beveva?

Le venne in mente qualche flashback in cui il rosato invece di cacciarla come al solito, ricambiava la stretta, rideva con lei, le portava i capelli dietro alle orecchie, la guardava come se l’avesse vista per la prima volta.

Il suo cuore sobbalzò a tali ricordi e una vaga speranza iniziò a germogliare dentro di lei.

 

Happy aveva rotto le scatole fini all’ultimo, gli aveva urlato qualcosa da dietro la porta dicendo che con loro era arrabbiato e non ci voleva dormire, difatti era rimasto in salotto con Gray, ma né lucy né Natsu ( per la prima volta in vita sua ) l'avevano calcolato.

 

La luce fioca della abat-jour illuminava tenuemente il volto di Natsu, e in quell'istante le sembrò di guardare uno sconosciuto.

Aveva i capelli scompigliati e disordinati come sempre, gli occhi verdi, solitamente chiari e vivaci, sembravano essere più opachi e profondi.

Erano puntanti nei suoi e per un momento la fecero rabbrividire.

 

Tutto quello che riuscì a pensare fu che avrebbe voluto baciarlo, subito, con urgenza, catturare le sue labbra con le proprie.

Provare finalmente la sensazione del tocco delle labbra di Natsu sulle sue. 

Dovevano essere i residui dell’alcool a farla ragionare così pensò, doveva calmarsi.

 

- che cosa c'è? - le domandò con voce roca Natsu all'improvviso facendola avvampare senza motivo; lo aveva fissato troppo a lungo e lui doveva essersene accorto 

 

- n-niente! Mi ero persa nei miei pensieri -  gli rispose portandosi anche lei a sedere incrociando le gambe tra loro 

 

- a cosa pensavi? - le chiese scrutandola attentamente e lucy sotto quello sguardo indagatore sperò che non riuscisse a leggerle dentro, perché la sensazione che aveva era proprio quella.

 

- a happy - mentì - mi fa strano che tu non abbia cercato di fare pace e l'abbia lasciato dormire fuori - questo almeno era un pensiero che aveva avuto, quindi una mezza verità!

 

Natsu impiegò qualche secondo prima di rispondere nei quali si passò le mani sul viso in un gesto stanco, Lucy non l’aveva mai visto così serio e tranquillo

 

- in quel momento non mi importava dello stupido battibecco avuto con lui - le spiegò poi con una leggera scrollata di spalle 

 

- perché? -

 

- avevo solo voglia di stare con te, di averti vicina - le spiegò puntando nuovamente gli occhi verdi nei suoi - non so nemmeno io che mi è preso -

 

Devastante. Lucy non trovava un termine migliore per definire l'onestà di Natsu. Attenta lucy, si disse, ogni volta questo suo modo di fare risultava  sempre in un’arma a doppio taglio!

 

- tu volevi stare con me? - gli domandò stupita con voce bassa

 

- io voglio sempre stare con te - disse con semplicità e lucy si interrogò sul vero significato di quell’affermazione

 

- si lo so, siamo compagni di squadra dopotutto - gli batté delicatamente il pugno sul braccio accennando ad un sorriso

 

Lui le sorrise a sua volta e poi tornò a farsi pensieroso - sai lucy.. -

 

- cosa? -

 

- da quando ho visto Gray baciarti è come se dovessi sempre tenerti sotto il mio controllo - si guardò le mani abbassando il capo - l'idea che ti allontani, e che qualcuno che non sono io ti tocchi mi da alla testa e mi fa incazzare -

 

Che. Diavolo. Stava. Succedendo. 

Natsu era geloso? Davvero?

Poteva sperare? Oppure era un semplice istinto protettivo fraterno, d'amicizia?

Era il momento di indagare? Di cercare di sapere qualcosa di più?

 

Lucy portò le mani alle tempie facendo un po' di pressione nel tentativo di alleviare un po' il dolore mentre nel frattempo pensava a cosa dire.

Stava cercando di elaborare più in fretta che poteva tutto quel carico di informazioni che non si aspettava minimamente di ricevere, che fare?

Non poteva essere troppo diretta, lo avrebbe spaventato o molto più probabilmente lui non avrebbe neanche capito di cosa stava parlando.

 

- quindi.. tu vorresti avermi più vicina? - gli domandò infine mordicchiandosi il labbro corrucciata; quella domanda suonava male e strana perfino alle sue di orecchie, figuriamoci a lui!

 

Natsu puntò lo sguardo sulle sue labbra le si avvicinò, facendole fare una capriola al cuore e perdere un anno di vita, poi le passò un dito sul labbro che si stava mordicchiando - è più una cosa inconscia, agisco prima di pensare - le spiegò sottovoce ancora con lo sguardo fisso su di lei.

 

Quel leggero contatto le mandò in tilt tutte le sinapsi che  già stavano lavorando a fatica.

Agire prima di pensare era una cosa 100% alla Natsu, lo faceva sempre, nelle battaglie, prima di parlare a sproposito, quando iniziava una rissa con Gray e Gajille in Gilda, era parte di lui e della sua impulsività.

 

Lucy portò la mano sul quella del rosato e la allontanò con gentilezza dalle sue labbra.

Si mise in ginocchio e dopo aver lasciato la presa sulla mano di Natsu portò entrambe le sue mani sul viso di lui e poggiò la testa contro la sua fronte.

 

- Natsu non puoi fare così, tu non ti rendi conto degli effetti che hanno le tue azioni - gli disse allontanandosi a malincuore da lui con un sospiro e tornando al suo posto mettendo un po’ di distanza tra loro, più per lei che per lui.

 

- allora spiegamelo, perché io inizio a non capirmi più -  le rispose afferrandole le mani e guardandola talmente intensamente che temette che sarebbe caduta se non fosse già stata seduta sul letto.

 

Oh fanculo, pensò, o adesso o mai più!

Che migliore spiegazione poteva esserci di un bacio? 

La poca lucidità del momento la stava portare ad agire senza ragionare in alcun modo; non poteva essere lei quella impulsiva una volta tanto? Sarebbe stato davvero così sbagliato?

 

 

- Natsu? Lucy? - happy piombò in camera in quell’istante spezzando la magia e mandando in fumo ogni speranza, decisione e sogno di lucy - vi ho sentito parlare e ho visto la luce accesa - spiegò svolazzando fino a loro e raggiungendoli sul letto.

 

Lucy ancora con il cuore a mille e un groppo in gola lo guardò con gli occhi sgranati, incerta se ucciderlo o ringraziarlo per averle impedito di fare una possibile e grandissima cazzata.

 

Entrambi sul momento si guardarono e non risposero.

 

- siete così arrabbiati? - domandò dispiaciuto - volevo scusarmi, non ho dormito neanche un minuto perché mi sentivo in colpa - continuò guardando prima lucy e poi Natsu, spalancando poi gli occhi - oh, io... ho interrotto qualcosa????????- 

 

- non c'era niente da interrompere, stavamo chiacchierando, no lucy? - intervenne Natsu con il suo solito tono di voce gioviale 

 

Non c'era niente da interrompere. Non c'era niente da interrompere. Era serio porca troia? Era serio?! 

Allora lei era stupida, o diavolo se era stupida!

Come le era venuto in mente che lui potesse essere geloso? Che la desiderasse come lei desiderava lui? anche se magari solo inconsciamente?Che quello di prima era il momento perfetto per un bacio? che le cose stavano finalmente cambiando? Come poteva visto che non c'era stato niente da interrompere.

Natsu aveva avuto solo paura che gli portassero via l'amica, tutto qui. Era semplicemente ubriaco. TUTTO QUI. Le veniva da piangere. Strinse gli occhi un momento trattenendo le lacrime.

Maledizione a lei e a quel cretino del suo compagno di squadra che l'aveva fatta solo illudere. Lo sapeva che era una battaglia persa in partenza, lo sapeva, e allora diamine perché pochi attimi fa ci aveva creduto così tanto?

Doveva sapere che quell'idiota non capiva e mai avrebbe capito niente, NIENTE!

 

- già - rispose secca celando malamente la sua alterazione 

 

- lucy ? - Natsu la guardò stupito e con aria interrogativa 

 

- happy tranquillo, per quanto mi riguarda tutto perdonato! - si voltò a parlare con happy ignorando bellamente il rosato, gli avrebbe tirato un cazzotto in faccia se solo si fosse girata. Era meglio evitare, forse. O forse avrebbe fatto bene a picchiarlo!

 

- grazie lucy! - le si lanciò addosso abbracciandola 

 

- ora a letto -  intimò cercando di risultare severa e nascondere la voce rotta che aveva, alzandosi poi per andare a recuperare il pigiama

 

- Natsu? - domandò nuovamente happy 

 

- figurati amico, non è successo niente! - si schiacciarono il cinque come due amiconi 

 

Nel frattempo lucy, che si era messa il pigiama alla velocità della luce, si infilò a letto sotto le coperte 

 

- notte - disse prima di coprirsi dando con le lenzuola fin sopra la testa e stando ben attenta a dare le spalle ai due, chiudere gli occhi.

 

Mai aveva sperato di prendere sonno tanto in fretta.

 

 

~L’angolino di Edel~

Buongiorno!☀️ 

Allora questo capitolo è leggermente più corto degli ultimi, ma siccome le cose che devono accadere più avanti sono più corpose per non allungare troppo il brodo ho deciso di fare così.

In ogni caso di carne al fuoco nell’arco di una chiacchierata direi che ne è stata buttata 😮 vediamo che il nostro Natsu inizia palesemente per tutti ( tranne che per i due idioti ) a manifestare sentimenti per lucy, anche se alla fine, come sempre il stile Natsu rovina tutto!

😪 ma non vi preoccupate, non manca per niente molto al lieto evento 😏

Beh beh beh, fatemi come sempre sapere cosa ne pensate, attendo con gioia il momento di commentare insieme a voi!

Grazie a tutte le persone che mi fanno sempre sapere cosa ne pensano, e a tutti quelli che hanno deciso di seguire questa storia insieme a me!

Vi adoro!

Con amore, Edel ❣️

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EdelSky