Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    30/05/2019    1 recensioni
Salve popolo di EFP, ecco a voi la nuova versione della mia fic su Fairy Tail in compagnia dei vostri beniamini preferiti! Spero con tutto il cuore che vi sappia emozionare!
*******
Sheryal non è una ragazza come le altre, no, in lei dimora un potere che si credeva perduto nei secoli, un potere che può cambiare il destino del mondo. Un antico Sigillo in grado di imprigionare i Titani Elementali si spezzerà e solo i loro Cristalli corrispondenti potranno rinchiuderli una volta per tutte e solo lei può trovarli. Ma non sarà sola, poiché al suo fianco ci sarà la gilda più forte di tutta Fiore ... Fairy Tail.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 29: L'inizio dell'Addestramento

Quando se ne fu andato Sheryal guardò Natsu con un luminoso sorriso.

“Non riesco a crederci, alla fine ha accettato sul serio …”

“Già, quello che gli ho detto ha fatto effetto.”, fece il Dragon Slayer di rimando.

“Vero e poi non hai avuto tutti i torti a dirgli certe cose” esordì la rossa per poi sospirare “Spero solo che non si sia sentito costretto …”, mormorò poco dopo, abbassando lo sguardo.

Il compagno allora le accarezzò delicatamente il mento guardandola con fare rassicurante.

“Tranquilla … dopotutto l'ha detto anche lui no? Siete gli ultimi Titan Slayer rimasti e dovete aiutarvi a vicenda e questo dimostra che non si è sentito affatto costretto nell'accettare”

“Tu dici?”

“Assolutamente, se fossi stato nella tua stessa situazione non avrei esitato ad accettare.”, fece Natsu di rimando.

Nel sentire ciò Sheryal sorrise caldamente.

“Non ne dubito che lo faresti, tu aiuteresti chiunque, Dragon Slayer o no e il fatto che hai aiutato me ne è la prova”

Lui in risposta le accarezzò delicatamente la guancia, ricambiando il sorriso.

“Già, hai proprio ragione”

A quelle parole la ragazza sorrise più ampiamente per poi dargli un bacio a fior di labbra e dopo di ciò si strinse a lui.

“Sai … quando a Fairy Tail sapranno di noi per molti sarà un vero shock.”, disse poco dopo.

Natsu in risposta ridacchiò.

“Non ne dubito, ma sicuramente Mira-san sarà contenta della cosa, così come Lucy”

“Già, sin dall'inizio ne erano convinte che tra noi sarebbe nato qualcosa e ora che è successo davvero ne saranno molto felici.”, fece Sheryal di rimando.

“Si, lo saranno eccome, come minimo faranno una grande festa”

Sheryal ridacchiò a quelle parole.

“Me lo immagino già”

“Anch'io.”, aggiunse Happy.

I due allora lo guardarono con fare perplesso.

“A proposito, a te non dispiace la nostra relazione … vero?”, chiese la rossa poco dopo.

“Niente affatto, anzi, ne sono davvero felice e poi, dopo tutto quello che hai passato, te la meriti un po' di felicità.”, fece l'Exceed di rimando.

Nel sentire ciò Sheryal lo strinse al suo petto dandogli un bacio sulla testina blu in segno di gratitudine. Aveva ragione, se la meritava.

Il giorno seguente si svegliò poco prima dell'alba e dopo una magra colazione uscì fuori dalla grotta, volgendo prima lo sguardo sulle figure addormentate di Natsu e Happy. Sorrise intenerita per poi riprendere ad avanzare. Fortunatamente la tempesta era finita e poté percepire il clima meno rigido e i primi raggi del sole le mostrarono un paesaggio molto più quieto e silenzioso, totalmente diverso da quello che aveva visto quando era arrivata, meno ostile. Ciò la fece persino sorridere.

“Bello vero?”, esordì la voce di Azur, facendola letteralmente sobbalzare.

Il Titan Slayer del Ghiaccio ridacchiò a quella scena.

“Scusa, non era mia intenzione spaventarti ma … il mio potere è qualcosa di difficile da percepire”

Sheryal d'altro canto arrossì, imbarazzata.

“Tranquillo … e poi in un certo senso lo avevo intuito, altrimenti lo avrei percepito appena arrivata qui …”, rispose.

“Perspicace … comunque ora basta chiacchiere, è il momento di iniziare con il tuo addestramento ma prima lascia che te lo chieda … sei proprio sicura di volerlo fare?”, domandò infine.

In risposta la ragazza lo guardò con sguardo determinato.

“Si lo sono, come so che ghiaccio e fuoco sono due elementi opposti, ma comunque nel mio cuore sento il dovere di provarci … ho promesso che sarei diventata più forte, perciò si, sono sicura, poiché se non mantenessi tale promessa … non me lo perdonerei.”, disse infine.

Azur sorrise a tale risposta.

“Ottimo” esordì, per poi fare una pausa e riprendere “Prima di cominciare ti darò qualche spiegazione in più sul nostro potere, le Essenze ti avranno pure detto le sue origini, ma non era tutta la storia”

Sheryal inarcò un sopracciglio, perplessa.

“Ah no? E come mai tu dovresti saperla?”

“Semplice … l'ho appresa tramite a dei manoscritti molto antichi che ho trovato in una biblioteca quando ero un ragazzino.”, spiegò l'altro di rimando.

Lei d'altro canto sospirò.

“Ti credo, anch'io posso percepire se menti o meno”

“Bene, ma ora andiamo al sodo” esordì Azur, per poi fare una pausa e riprendere “Da quello che le Essenze ti hanno detto immagino che tu sappia che il nostro potere è una via di mezzo tra il Dragon e il God Slayer giusto?”, continuò subito dopo.

Sheryal annuì e il giovane riprese.

“Bene, il perché è più semplice di quanto anch'io abbia mai immaginato: agli inizi della creazione del nostro mondo i Titani decisero di tramandare la loro arte anche agli umani, così, dopo la creazione e l'attesa del tempo prestabilito, si misero alla ricerca di quattro discepoli. Dopo un'accurata esplorazione riuscirono nel loro intento, trovando coloro che ritennero degni, insegnando quindi la loro arte. Successivamente uno di loro, il discepolo del Fuoco, si innamorò di una giovane donna, ma non era una donna qualunque, bensì frutto di un'unione tra un Dragon e un God Slayer. Da qui si spiega il perché della via di mezzo. Il resto della storia è piuttosto intuibile, gli altri discepoli divennero ambiziosi e lo stesso i Titani ne furono attratti e poi accadde quel che accadde.”, raccontò infine.

A tale racconto Sheryal spalancò gli occhi dalla sorpresa.

“Eh?!? Siamo davvero così antichi?!?”, esclamò, spalancando le braccia.

Azur ridacchiò alla sua reazione.

“Ebbene si, in pratica è come se, rispetto ai tuoi nakama, tu fossi una vecchietta decrepita”

A tali parole lo guardò male e mise un broncio infantile.

“Ehi! A una ragazza non sta bene sentirsi dire certe cose!”, esclamò.

“Oh andiamo, stavo scherzando.”, ridacchiò nuovamente l'altro.

“Beh, non era divertente!”

Il Titan Slayer d'altro canto alzò le braccia in segno di resa.

“Va bene, va bene, niente più scherzi di questo tipo” iniziò, per poi tornare serio “Ma ora direi che è il momento di iniziare”

Nel sentire ciò Sheryal si ricompose, tornando seria a sua volta.

“Sono pronta, come iniziamo?”

Azur sospirò, prendendosi qualche secondo ed infine diede la sua risposta.

“Dovrai trovare il giusto equilibrio tra il ghiaccio e il fuoco, ma ti avverto, non è una cosa con cui andarci troppo leggeri essendo due elementi opposti. Lo sforzo potrebbe essere immane, quindi niente fretta, dovrai mantenere la calma e la concentrazione tutto chiaro?”

Sheryal però lo guardò con fare perplesso.

“Ma come farò a trovare il giusto equilibrio?”

“Dovrai percepire le due essenze come una cosa sola, sentirle scorrere dentro di te e farle tue, è più chiaro adesso?”

“Si.”, rispose lei.

“Ottimo, io sarò qui se hai bisogno”

Sheryal annuì, quindi si mise un attimo a pensare come iniziare, e fu in quel momento che ricordò gli insegnamenti di sua madre.

La meditazione è l'arte per amplificare i tuoi sensi e di conseguenza i tuoi poteri, percepiscili, sentili scorrere nelle tue vene e falli tuoi

Una lacrima nostalgica le rigò il viso ma se l'asciugò subito per non farsi vedere, dopo di che si sedette a gambe incrociate verso l'orizzonte, i tiepidi raggi del sole mattutino che le scaldavano il viso, quindi chiuse gli occhi e, poco a poco si concentrò. Espanse la mente fin nel profondo della propria anima e in quel preciso attimo avvertì il calore del proprio potere, poté sentire la sua energia scorrergli in ogni singola fibra del corpo. Era potente, ma non come la prima che lo aveva risvegliato e ciò la scoraggiò, facendole riaprire gli occhi. Azur allora la guardò con fare perplesso.

“Qualcosa non va?”

Sheryal in risposta sospirò.

“E' il mio potere, l'ho percepito chiaramente ma … non era forte come quando lo risvegliai la prima volta … eppure dovrebbe esserlo ma è come se non fosse ancora completo …”, cercò di spiegare, preoccupata.

A quella spiegazione lo sguardo di Azur si fece apprensivo.

“So bene cosa significa … anch'io ci sono passato per questa fase, ma è del tutto normale, quando non si conosce appieno il proprio potere lo si teme a tal punto da averne quasi paura, per questo ti sembra incompleto.”, spiegò.

A tale spiegazione spalancò gli occhi per poi abbassare lo sguardo.

“Ma se lo temo … come farò?”, chiese, sconsolata.

“Devi solo lasciarti andare, solo così riuscirai a sentirlo completo poiché avere fiducia sarà assai fondamentale.”, la rassicurò.

A quelle parole Sheryal sorrise lievemente, rassicurata, aveva ragione, avere fiducia nelle proprie capacità sarebbe stato decisivamente importante, altrimenti niente di tutto ciò avrebbe avuto senso. Così chiuse nuovamente gli occhi per poi concentrarsi come poco prima e percepì il suo potere praticamente subito, dopo di che fece come gli aveva detto Azur, cercò di percepirlo in ogni anfratto, di sentirlo scorrere come un fiume in piena nelle sue vene. Ma nonostante ciò non fu comunque facile lasciarsi andare già al primo giorno e ciò scoraggiò non poco Sheryal, anche se era già consapevole che era difficile riuscire al primo tentativo. Ma ciò non la fece sentire sentire comunque meglio, poiché per lei era del tutto strano temere addirittura il proprio potere. Ovviamente la cosa buttò giù parecchio il suo umore, a tal punto che durante la cena rimase in silenzio per tutto il tempo con lo sguardo basso, cosa che preoccupò non poco Natsu e Happy, seduti poco distante da lei accanto al fuoco. Lui aveva l'aria un po' tesa ma l'Exceed gli fece cenno di andare a parlarle, così, con un sospiro, il figlio di Igneel si avvicinò alla compagna, circondandole le spalle con un braccio.

“Qualcosa non va?”, chiese poco dopo, apprensivo.

Sheryal in risposta sospirò, afflitta.

“Oggi ho scoperto … che ho paura del mio stesso potere …”, mormorò.

“In che senso?”, domandò il compagno, perplesso.

Lei sospirò nuovamente per poi rispondere.

“Nel senso che non … non riesco a lasciarmi andare … la prima fase dell'addestramento consiste nel percepire i due elementi, sentire la loro forza e farla propria per poi unirli e trovare così il giusto equilibrio. Però, quando ho cercato di sentire il mio potere non l'ho percepito forte come quando lo risvegliai la prima volta … era come se fosse bloccato. Azur allora mi ha spiegato che lo temo, ma che devo fidarmi.”, spiegò infine.

A quel racconto Natsu la guardò con fare sorpreso per poi sospirare e accarezzarle il volto.

“Ehi, non crucciarti troppo Shy, Azur ha ragione e anch'io lo penso.”, la rassicurò.

“Si ma … e se poi non dovessi farcela?”, chiese lei, afflitta.

Lui allora le toccò il naso con l'indice.

“Non sminuirti, tu per me … puoi fare tutto, se sei riuscita a riunire i Cristalli, allora ce la farai anche questa volta”

A quelle parole gli occhi di Sheryal brillarono quindi lo guardò con gratitudine, rincuorata. Anche lui come Azur aveva ragione, doveva avere fiducia.

Così il giorno seguente, grazie ai consigli di entrambi, riprese l'addestramento con molta più grinta e già nel pomeriggio riuscì a ottenere i primi risultati … certo, non si lasciò ancora completamente andare, ma riuscì comunque a percepire una notevole quantità del suo potere, cosa che la rese ugualmente felice.

Nei giorni che seguirono fece lo stesso procedimento … ovviamente all'inizio non fu facile lasciarsi andare ma alla fine, dopo quasi tre settimane, riuscì finalmente a sbloccarsi. In questo modo poté percepire il suo potere addirittura più forte di quanto si sarebbe aspettata e ciò la entusiasmò non poco, lo sentiva completo, ma non solo, anche più amplificato in un modo tutto nuovo. Ciò era accaduto il sesto giorno della terza settimana da quando aveva cominciato e Azur fu molto soddisfatto del risultato ottenuto, quindi batté le mani.

“I miei complimenti Shy, alla fine sei riuscita a sbloccare completamente il tuo potere, in un modo alquanto sorprendente devo aggiungere”

La ragazza d'altro canto arrossì non poco, imbarazzata.

“Ho solo seguito il tuo consiglio …”, mormorò.

“Questo è vero, ma ciò ti ha permesso non solo di sbloccare il tuo potere … ma anche di amplificarlo, in poche parole è come se tu gli avessi dato quella spinta in più che gli mancava.”, spiegò.

“Eh? Davvero?”, domandò Sheryal, alquanto sorpresa.

Azur annuì.

Si, solo che tu non te ne sei resa ancora conto e questo è stato davvero sorprendente”

A quelle parole gli occhi di Sheryal brillarono, quindi, al settimo cielo, andò a dare la buona notizia a Natsu che, non appena la seppe, l'abbracciò per poi baciarla ardentemente. A quella visione Azur li guardò intenerito, ma poi il suo sguardo si fece via via più malinconico, come immerso in un lontano ricordo del passato. Per un attimo gli occhi li si velarono ma si riscosse subito, scuotendo la testa.

Non è il momento di lasciarmi andare ai ricordi, lei ha bisogno di me … ora si passa alla seconda fase


 


Angolo dell'Autrice

Salve popolo di EFP! Innanzitutto scusatemi per ieri ma purtroppo sono stata via tutto il giorno, mattina tirocinio e al pomeriggio sono stata a prendere le scarpe con i miei … chiedo venia. Comunque ora eccomi qua con il nuovo capitolo! Che ve ne pare?bello eh? Come vi avevo anticipato, qui scoprirete alcuni dettagli in più sulle origini dei Titan Slayer … spero che il tutto non sia troppo banale … riuscirà la nostra Sheryal-chan a superare anche la seconda fase? Lo scoprirete presto.

Detto ciò passiamo ai ringraziamenti! Ringrazio calorosamente Franky93 per le sue preoccupazioni e la sua premura oltre che per le recensioni e reign_00evil, poi 33NaLu33 e Flos Ignis per la loro presenza. In conclusione alla prossima gente!

Saluti la vostra EragonForever!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever