Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    30/05/2019    0 recensioni
Armata solo del suo deck e della sua personalità "esplosiva" Lucy è pronta per il suo primo anno all'Academia del Duellante.
Però non tutto è come sembra e mentre Lucy cerca la soluzione al mistero che ha coinvolto la sua famiglia dovrà affrontare anche nuovi nemici e sopratutto cerchera di vincere una lotta che potrebbe portarla alla rovina: quella con i sentimenti.
Perchè Lucy nasconde molte più cose di quanto lei stessa conosce.
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alexis Rhodes/Asuka Tenjouin, Altri personaggi, Nuovo personaggio, Syrus Trusdale/Sho Marufuji
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
D'ora in avanti sarebbe stato strano avere una camera tutta per sé, forse però sarebbe stato ancora più strano il fatto di usarla solo poche volte principalmente solo per dormire.
Nel giro di nemmeno due giorni aveva capito perché a volte Lucy era cosi stanca e leggermente più intollerabile del solito ai pasti, fare ogni giorno e più volte il tragitto fino al Dormitorio Rosso era stancante sopratutto per una ragazza pigra come Lucy o un ragazzo non molto atletico come lui. Almeno sembrava che quest'anno sarebbe filato tutto liscio infondo era stato promosso al Dormitorio Ra però c'era ancora quel problemma... non era ancora il momento di pensarci essatamente come con la carta Vincolo di Potere doveva esaminare bene tutte le circostanze ed essere sicuro di non dannegiarsi da solo.
Un conto però erano i duelli, la sua situazione... era decisamente più complessa esattamente come quello che stava provando in quel momento.
Le poche cose che non erano cambiate gli piacevano ancora... più o meno si sentiva diverso verso certi approci, ma di certo i cambiamenti avvenuti gli davano molto più fastidioso cioè a parte il suo trasferimento nel Dormitorio Giallo.
Uno dei tanti cambiamenti che non gli piacevano era il fatto che suo fratello non fosse più lì, non sapeva perché ma pensare a Zane lo preoccupava, d'altronde si sentiva anche meno sottopressione a scuola se solo non fosse stato cosi paranoico forse questo problemma non ci sarebbe stato. Un'altra cosa nuova che non gli piaceva molto era il nuovo Ra Hassleberry, lo faceva sentire come se fosse stato sostituito... come abbandonato.

C'era qualcosa che non andava lo sentiva.
Lucy ricontrollo lo zaffiro per la miglionessima volta e quando cerco di utilizzarlo come nelle ultime settimane non funzionò anzi si illumino di bianco. Non si era mai illuminato di bianco, d'azzurro, viola verde e rosso, ma un bagliore bianco?
Che si fosse attivato un nuovo potere?
E pensare che quest'anno era iniziato cosi bene e adesso aveva già un problemma tra le mani e avrebbe dovuto risolverlo il prima possibile, se avesse perso la sua unica possibilita non si sarebbe mai perdonata. Però visto che tanto doveva aspettare forse era il caso di non pensarci troppo infondo il suo obbietivo adesso era divertirsi e sapeva bene da dove iniziare per farlo.

Fu l'ultimo ad alzarsi anzi in realtà quando si decise finalmente ad andarsene Syrus notò che le luci erano già spente evidentemente nessuno l'aveva aspettato, infondo meglio cosi preferiva rimanere solo. Invece vide Lucy seduta con le braccia intorno alle gambe davanti alla porta dell'aula.
“Perché sei ancora qui?” domando Syrus alla corvina visto che era l'ultima persona al mondo che secondo lui avrebbe fatto una cosa del genere.
“Ho pensato che visto che idolatri cosi tanto tuo fratello... insomma pensavo che non volessi rimanere solo visto che per di più detesti esserlo.” disse Lucy alzandosi e togliendosi la polvere dai pantaloni.
Syrus guardo l'amica certo che avesse in mente qualcosa, ma in quel momento aveva addosso una stanchezza che decise di lasciar perdere i soliti sotterfugi di Lucy.
“Quindi Mister Perfezione non era cosi perfetto dopo tutto... devi esserne felice.” disse Lucy durante il tragitto.
“Perché dovrei esserne felice?” domando Syrus cercando di non urlare contro la Obelisk.
“Cioè come ho detto prima lo idolatravi, ma ammeti che nel profondo hai sempre voluto vederlo perdere.” continuo la ragazza mentre il Ra dovette fare apello a tutte le sue forze per non strillare di certo se ci fossero statti Jaden o Alexis, Lucy ci avrebbe pensato due volte prima di dire quelle cose.
Sembrava che la mancanza d'empatia di Lucy si manifestasse solo quando erano loro due e nessun'altro.
“Ti sbagli.” si limito a dire Syrus.
“Guarda che con me non devi fingere puoi dirmi la verità.” disse Lucy che come al solito aveva ignorato un punto di vista diverso dal suo.
“Io ti sto dicendo al verità, ma tu sei cosi testona che non lo capisci.” disse Syrus.
“Va bene come vuoi. Ti ho solo detto quel che pensavo scusa.” rispose Lucy sorridendo e Syrus che non l'aveva mai sentita scusarti inizio a pensare che forse si era sbagliatto e che Lucy potesse davvero provare empatia.
“Grazie.” disse Syrus un po' imbarazzato.
“Mia nonna dice sempre che a volte un semplice scusa può fare la differenza.”
“Allora ascoltala più spesso.” i due si misero a ridere e questo rissolevo il morale di Syrus, suo fratello infondo aveva solamente perso un duello di sicuro sarebbe riuscito a vincere i prossimo come al solito.
Non c'era bisogno di preoccuparsi.

Angolo dell'autrice: come al solito scusate il ritardo ho avuto vari impegni personali che mi hanno tenuta occupata. Dunque è iniziata la seconda stagione e penso che d'ora in poi le scene tratte dall'anime diverano sempre meno per dare più spazio alla trama generale. Ovviamente però non c'è bisogno di dirvi quale parti aggiungerò sicuramente. Alla prossima.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally