Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: TheWalkingNerd    31/05/2019    4 recensioni
Per anni, l'Impala è stata l'unica casa dei Winchester, il cielo stellato il loro tetto sopra la testa.
Il cielo è una cascata di puntini luminosi che lasciano aloni bianchi sul finestrino colmo di polvere. L'aria sa di pelle e whiskey e di quel dopobarba scadente che ha iniziato a spruzzarsi addosso da qualche mese, ormai. Odori che due bambini così piccoli non dovrebbero sentire, come quello pungente dello zolfo.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si era immaginato fiumi di lava, la crosta terrestre che si spacca, i quattro cavalieri e squilli di trombe: ma, a quanto pare, al piano di sopra hanno tagliato il budget per gli effetti speciali. A quanto pare, anche in mezzo a quel casino apocalittico c'è posto per la vita normale.
Tutto questo è colpa mia. È un pensiero che lo soffoca, come mani sulla gola, come acqua nei polmoni. Stasera non ha importanza. Stasera, le chiavi dell'Impala sono nella sua tasca e Dean lo guarda come la prima volta che gli ha smontato le rotelle della bicicletta. È un equilibrio precario, il loro, e un crollo comporterà un effetto domino catastrofico, ma non importa. Stasera, sono di nuovo Sam e Dean.

N/A: drabble collocabile poco dopo gli eventi della 5x05. In qiell'episodio, anche se sembrava che fosse tutto a posto, Sam sente Dean, al telefono con Bobby, dire che non si fida di lui. Alla fine dell'episodio chiariscono, però, e ho pensato che fosse l'unica nota positiva in mezzo all'apocalisse. Dopo gli alti e (molti) bassi della quarta, sono di nuovo insieme.
Ancora un enorme grazie ai lettori silenziosi, ai frequentatori occasionali, ai frequentatori assidui, e un grazie speciale a chi si ritaglia del tempo per lasciare un commento. Grazie di cuore!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TheWalkingNerd