Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Ori_Hime    03/06/2019    2 recensioni
Storia ambientata dopo “Connection” all'interno della raccolta “... But not to me” da me precedentemente pubblicata, anche se non è essenziale averla letta.
Dopo qualche anno da “Gli ultimi jedi” la Resistenza ha vinto e Kylo Ren è prigioniero, mentre Rey cercherà il suo contatto dopo tanto tempo...
A Reylo story
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Nuovo personaggio, Rey
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IX – R2D2 e BB8

 

Ben in quei giorni di visite non vide Rey e si chiese il perché. Forse era troppo impegnata ad organizzarle? Ma non era possibile che non avesse neanche un momento per connettersi con lui, nemmeno la sera. Era sempre un modo per metterlo alla prova? Tutto questo mistero lo faceva imbestialire, ma doveva portare pazienza, magari stavano portando le loro testimonianze alla Corte di Giustizia... Ma sapeva che queste cose non si sbrigavano velocemente. “Mi basta vedere Rey, non chiedo altro” pensò una sera, rattristato per non averla vista a cena, quando improvvisamente sentì la porta del lungo corridoio che portava alla sua cella speciale aprirsi. Numerosi passi che correvano si avvicinarono sempre più a lui e temette il peggio. Non si avvicinò alle sbarre nemmeno per dare una sbirciata.

E invece di guardie che venivano per ucciderlo, come aveva creduto nella sua mente, vide Rey, R2D2... e sua madre. Senza tante spiegazioni e giri di parole Rey gli disse: -Ben allontanati dalle sbarre!- in maniera così decisa che non poté far altro che obbedire. R2D2 sparò un raggio laser contro il metallo aprendo la cella poco a poco. Ben comprese che se dovevano aprire così la cella non era un'azione legale quella che stavano compiendo e stavano rischiando tutti la vita per lui. Si sentì in colpa, non meritava tutto ciò.

-Presto Ben, seguici!- gli ordinò Leia, e il figlio corse dietro di loro fino alla fine del corridoio, dove Leia aprì la porta poggiando la mano su un pannello speciale: se avessero scoperto la sua fuga avrebbero anche compreso chi era stato a liberarlo e avrebbero dato tutta la colpa alla madre. Con molta più attenzione passarono attraverso i districati corridoi della prigione della Repubblica, nascondendosi se passava qualche guardia, spesso spostando oggetti con la Forza per procurarsi un riparo. Finalmente anche Ben poteva risentirla, ma non mosse un solo dito, sarebbe stato ancora peggio per lui se lo avessero scoperto. Arrivati finalmente all'uscita principale, Leia parlò con le guardie distraendole, lasciando loro tempo per fuggire. Ad attenderli poco distante c'era il Millennium Falcon, pilotato da Chewbecca e la squadra corse velocemente a bordo della nave, partendo immediatamente. All'interno li attendevano Rose, Finn, C3PO, Poe e BB8.

Ben ancora non poteva credere a quello che era appena successo e, mentre stava riprendendo fiato, vide da una camera arrivare due bambini che abbracciarono Rey, Leia e R2D2. Completato il giro, si soffermarono di fronte a Ben ammutoliti, comprendendo l'importanza del momento: era loro padre, ma non sapevano come comportarsi. Rey si avvicinò e spiegò loro: -Ben, Daisy, lui è vostro padre, Ben Solo, figlio di Leia!- Grazie a quelle parole i bambini si lasciarono trasportare dalla felicità e gli saltarono addosso. Ben li strinse forte: ora che poteva abbracciarli la sua felicità era piena, non poteva desiderare di meglio. Gli altri abbandonarono la stanza, lasciando loro un po' di privacy, solo padre e figli per la prima volta insieme, creando un bel quadretto familiare.

 

-Avremo fatto bene a lasciarli da soli?- domandò Poe, un po' geloso dal fatto che non poteva più svolgere il ruolo di padre. -Devono conoscersi, rilassati Dameron, è tutto sotto controllo!- lo incitò Leia, dandogli una pacca sulla spalla. -Ma che faremo quando scopriranno della sua assenza? A questo non abbiamo pensato...- aggiunse ancora preoccupato.

-Cercheremo una soluzione, ma una cosa è certa: ci siamo uniti per liberarlo e insieme difenderemo la sua libertà, non sei d'accordo?- gli rispose tranquillamente Rose. -Il laser che C3PO mi ha aggiunto ucciderà tutti!- cinguettò R2D2 facendo ridere tutti i presenti, quando da dietro apparve BB8 e zittì tutti con un raggio doppio laser che tagliò in quattro la confezione di caramelle che Finn aveva appena aperto. -Droide antipatico, ti sei sentito offeso perché non ti abbiamo considerato?- gli rispose il giovane, cercando di recuperare le caramelle non bruciate cadute. R2D2 se la prese con C3PO per aver istallato anche a lui la stessa cosa, mentre Poe rimandò BB8 da Chewbecca per mostrargli la destinazione attraverso una mappa ad ologramma.

Rey fu felice di osservare tutti i suoi amici andare, più o meno, d'accordo e ora che sapeva di avere anche Ben al sicuro tirò un profondissimo respiro di sollievo, gustandosi il thé caldo che C3PO aveva preparato nel frattempo. Tutte le persone e droidi a cui teneva erano su quella nave, era riuscita a farle collaborare allo scopo di salvare la persona che amava e avrebbe voluto che quegli istanti di spensieratezza durassero per sempre, ma il piano era che ognuno tornasse alla sua vita, mentre lei, Ben e i bambini sarebbero andati il più lontano possibile con il Falcon per rimanere nascosti. Questo isolamento non la rendeva di certo entusiasta, ma almeno Ben era libero e finalmente sarebbero stati una famiglia felice e questa situazione sarebbe stata molto più gradevole degli ultimi anni trascorsi distanti. Rey abbracciò uno ad uno i suoi amici, quando per loro arrivò il momento di tornare alla propria casa, ringraziandoli per averla aiutata a realizzare il suo più grande sogno.

-È stato un piacere, grazie per aver creduto in noi e averci reso partecipi!- ricambiò abbracciandola a sua volta Rose. Pur avendola conosciuta dopo Finn, Rose era diventata presto la sua migliore amica e Rey era affascinata dalla bontà e ottimismo che trasmetteva sempre, specialmente quando le sembrava impossibile avere un po' di felicità. Aveva ammorbidito Finn e la sua sete di vendetta nei confronti del Primo Ordine, specialmente verso Kylo Ren e la jedi non poteva che esserle grata. Finn la salutò un po' più preoccupato per lei, così lo dovette rassicurare dicendogli che sarebbe andata tutto bene, che avrebbe mandato loro le coordinate non appena si sarebbero stabiliti e lo stesso fece anche con Poe. Prima di scendere dal Falcon però passò a salutare i bambini, rimanendo nell'altra stanza per un po', allarmando un po' Rey. Leia la fermò dal mettergli fretta, non avrebbe mangiato Ben, la convinse.

Quando anche Leia se ne andò con C3PO e R2D2 Rey andò da Ben e i bambini, lasciando solo Chewbecca e BB8, per cortese prestito di Poe, a pilotare.

 

-Tra poco atterreremo, siete pronti?- avvisò Rey. I loro figli risposero “sì” in coro, e Ben annuì, sorridente come Rey non l'aveva mai visto. Notò subito come si fossero trovati bene assieme, stavano giocando a prendersi e Ben senior stava correndo dietro a Ben junior assieme a Daisy, quando li aveva interrotti. -Mamma, vuoi giocare anche tu a rincorrersi?- chiese Ben junior, allora Rey senza nemmeno rispondere cominciò a inseguirlo e lo acchiappò al volo, prendendolo in braccio e sfregando il naso contro il suo. Kylo Ren li raggiunse prendendo in braccio Daisy e assieme si avvicinarono ad un finestrino, guardando l'immenso spazio aperto. La prigione e i ricordi della guerra ormai erano lontani, quel luogo a Ben familiare non poteva che trasmettergli affetto e l'avere vicina Rey e i suoi figli gli dava sicurezza: nulla li avrebbe più divisi e non vedeva l'ora di costruire con loro nuovi ricordi.

Ad un certo punto il Millennium iniziò le manovre di atterraggio: il pianeta era blu e verde e gli pareva di conoscerlo, ed era sicuro che almeno Rey ci fosse già stata. Quando BB8 e Chewbecca ebbero finito aprirono il portellone della nave e la famigliola felice poté scendere sulla terra ferma. -Ci troviamo su Ahch-To?- sospettò Ben senior. La giovane glielo confermò, lieta che si ricordasse del luogo in cui si erano allenati e scambiati i loro primi abbracci e baci. Presero con sé i pochi bagagli che la jedi e i due gemelli avevano portato e si incamminarono verso le capanne simili a trulli. Kylo Ren si bloccò: -Rey, ci sono ancora quelle strane creature che sorvegliano l'isola?- sarebbe stato un problema se lo avessero riconosciuto. -Non saranno un problema, non hanno contatti con la Repubblica e Leia le ha rassicurate che non farai a nessuno del male... Beh se non dai loro problemi ti ignorano pure!- rispose ricordandosi dei numerosi danni che aveva causato lei durante la sua permanenza. -È questa casa tua?- chiese l'evaso: la sua salvatrice gli aveva parlato della sua abitazione composta da più capanne.

-No, ma è simile su un altro pianeta. Ho voluto ricostruire la mia abitazione esattamente come queste per ricordarmi l'unico ambiente stabile che abbia potuto ritenere casa mia.- Parlando la famiglia era entrata in uno dei trulli, poggiando a terra i bagagli. La stanza era stata allestita come un soggiorno: aveva un divanetto in vimini, delle poltrone dello stesso materiale sul lato opposto e un tappeto in centro. I bambini cominciarono a svuotare le loro sacchette rovesciandole completamente sul pavimento per poi scegliere a cosa giocare, mentre i genitori si sedettero sul divano, un po' stanchi della giornata intensa. Rey appoggiò la testa sulla spalla di Ben che l'attirò a sé avvolgendole un braccio attorno alle spalle. Avrebbero voluto che quel momento non finisse mai: finalmente assieme, con i loro figli, lontani da tutto e tutti, solo loro.

Si alzarono solo quando calò il sole e Rey si era addormentata. Ben cercò di non svegliarla portando a letto i bambini, stanchi anche loro, nella stanza adiacente dove erano stati portati due lettini dando finalmente loro un bacio, il primo mai dato loro. Poi tornò dalla sua amata, la prese in braccio e la coricò nel letto matrimoniale che si trovava nella stanza opposta a quella di Daisy e Ben, per poi infilarsi anche lui sotto le coperte. Com'era bello trovarsi sotto lo stesso tetto delle persone che amava! Una felicità che non aveva mai provato prima! Si chiese se potesse terminare, se qualcosa avesse impedito loro di continuare a vivere assieme, riportandolo nell'oscurità della sua prigione... Non si meritava tutto ciò, questo era più di quanto potesse essere concesso ad un pluriomicida, ma una volta afferrata la libertà, anche se condizionata, è difficile tornare indietro.

-Questo non succederà mai, darei la mia vita pur di lasciarti libero.- Ben si voltò verso Rey: non aveva aperto bocca, eppure l'aveva sentita chiaramente. -Ora puoi usare la Forza, posso sentire tutti i tuoi pensieri e tu i miei.- gli spiegò a voce la jedi. Eccitato al solo pensieri e senza farselo ripetere due volte Ben la usò per avvicinarla a sé, abbracciandola, sentendosi improvvisamente forte, inarrestabile. La guardò così da vicino che Rey sussultò per la sorpresa quando con violenza lui la baciò e le sue mani si insinuarono sotto la maglietta della ragazza. Ovviamente lei ricambiò il bacio e si lasciò trasportare dai suoi gesti assecondandoli, si tolse la maglietta e lo lasciò esplorare continuando a baciarlo. Quando le mani di Ben si spostarono sul suo fondoschiena e le sfilò i pantaloni, fu la volta di Rey di spogliarlo e l'ex sith si lasciò tranquillamente liberare degli indumenti da lei, aiutandola solo a disfarsene completamente, fin quando le sue mani raggiunsero le parti intime e riprese il controllo della situazione portandola sotto di sé. Entrambi si ricordarono della loro prima volta, per via della posizione analoga, ma non diedero tempo ai ricordi di riaffiorare completamente perché entrambi ripresero a baciarsi così intensamente che l'unica cosa che ricordavano era il loro nome che sussurrarono appena nel momento del piacere.

 

Note:
Ringrazio Moon95 e Shaara_2 per aver aggiunto la mia storia tra le preferite e EternallySunshine per averla inserita nelle seguite, non finirò mai di ringraziare per l'attenzione e l'affetto che mi trasmettere voi lettori! Spero che anche questo capitolo sia stato di vostro gradimento... Stiamo giungendo alla fine, mancano solo 3 capitoli! 
Come sempre vi invito a trovarmi su facebook sulla mia pagina Fairy Floss dove pubblico gli aggiornamenti e ogni tanto fan art a tema Reylo! :-) 
 Bacioni, 
  alla prossima, 

   Ori_Hime

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Ori_Hime