Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    05/06/2019    3 recensioni
Una nuova Guerra Sacra è alle porte e il risveglio di Hades deve essere evitato prima che accada l'irreparabile.
Pyras, una giovane guerriera appena investita a Cavaliere di Phoenix si ritroverà ben presto in questa nuova situazione. Custode di un immenso potere a lei sconosciuto, assieme ai suoi fedeli compagni dovrà combattere per evitare in tutti i modi il risveglio del Signore degli Inferi.
Affronterà un viaggio incredibile alla scoperta di se stessa tra tante e emozionanti avventure.
Riuscirà Pyras a compiere il suo destino di Cavaliere di Athena? Lo scoprirete in questa nuova fanfiction tutta su Saint Seiya.
Preparatevi, la leggenda sta per iniziare.
Vi auguro buona lettura e spero con il cuore che vi piaccia!
****
Piccola premessa, il personaggio di Saori Kido non si basa su quello della serie originale, ma è una nuova Atena, perché visto che tra i personaggi non c'era Atena come singolo personaggio ho messo per l'appunto Saori Kido che di per se è comunque Atena, solo di una nuova generazione cosi come tutti i personaggi eccetto Hades.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hades, Nuovo Personaggio, Saori Kido
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 20 : Una Sconvolgente Verità

Il viaggio di ritorno anche stavolta fu cupo e silenzioso e, come quella precedente, su una barella stavolta veniva trasportato il corpo di Capricorn, ormai senza vita e pallido come la morte stessa. Tra tutti Talia era quella più a pezzi poiché ora il suo maestro non sarebbe mai più stato al suo fianco. I ricordi vissuti con lui erano come una pugnalata al cuore ogni volta che ci pensava. Pyras, anche se era ancora provata per quello che era successo contro Hades, era al suo fianco, un braccio attorno alle sue spalle per darle coraggio, facendole sentire la sua presenza. Non c'erano parole per descrivere il suo immenso dolore poiché il suo silenzio valeva più di mille parole. Anche gli altri neo Cavalieri le erano vicino e, come Pyras, cercavano di darle forza. Erano ancora scossi per quello che era successo, specialmente Phoenix, poiché la scoperta di quel misterioso potere l'aveva non poco sconvolta e il solo pensiero di aver ferito Leo involontariamente la faceva stare male. Aveva bisogno di spiegazioni ma sapeva che quello non era il momento adatto per quanto avesse troppe domande di cui bramava la risposta. Anche Hector come lei era preoccupato, poiché temeva il fatto di come l'avrebbe presa, di incrinare il loro splendido legame, ma sapeva che ormai non poteva più nasconderle la verità ora che il suo reale potere era emerso. In cuor suo aveva sempre sperato che emergesse mai … ma ovviamente non aveva potuto prevedere una cosa del genere. Nel vederlo preoccupato suo padre Helladios lo affiancò, mettendogli una mano sulla spalla per rassicurarlo.

“Non temere figlio mio, andrà bene vedrai”

Hector in risposta sospirò.

“Lo spero … lo spero davvero …”


 

Giunsero al Santuario all'alba del giorno dopo, poiché si erano accampati per la notte, durante la quale Pyras e gli altri erano stati vicini a Talia per rassicurarla dato che era devastata per la perdita del suo maestro.

Quando poi erano arrivati a destinazione Leo e Sagitter vennero subito convocati dal Gran Sacerdote per fare rapporto, mentre i ragazzi rimasero con il corpo di Horios nell'attesa che le ancelle venissero ad occuparsene. Ovviamente quando i due Gold Saint giunsero al cospetto di Astrea, la donna intuì subito la triste verità.

“Quindi … anche il nobile Capricorn ci ha lasciati …”, mormorò.

“Purtroppo si Vostra Eccellenza, è morto nel tentativo di salvare Phoenix da un attacco altrimenti per lei fatale.”, spiegò Hector.

“Capisco … almeno non è morto invano …” esordì per poi ricomporsi “E per quanto riguarda Hades?”, chiese subito dopo.

I due Gold Saint a quella domanda sussultarono, ma era chiaro che dovevano dirglielo. Stavolta fu Helladios a farsi avanti.

“Purtroppo è successo quello che temevamo, il Signore degli Inferi si è risvegliato, si era reincarnato sotto forma di un giovane medico, ovviamente il ragazzo non ne era consapevole finché non si è messo in mezzo per salvare Phoenix la prima volta. Siamo stati colti letteralmente alla sprovvista.”, raccontò.

Nel sentire ciò Astrea sussultò a sua volta per poi sospirare.

“Deduco quindi che la missione sia fallita”

“Purtroppo si Vostra Eccellenza e ci rincresce molto.”, rispose Hector, mortificato.

Astrea però scosse la testa.

“No, la colpa è mia invece, avrei dovuto approfondire le ricerche più a fondo, ma stavolta il nemico ha saputo sottrarsi piuttosto bene. Quando ho sentito quel cosmo speravo di sbagliarmi, ma ora ne ho avuto la certa conferma.”, replicò.

“Ora come ora la nostra unica speranza è salvare Athena dal suo sonno.”, rispose Helladios, rassegnato.

La donna annuì.

“Certamente … ma ora c'è dell'altro che desidero sapere”

“Altro Vostra Eccellenza?”, domandò Hector, inarcando un sopracciglio.

“Si, oltre al cosmo di Hades … ho percepito un altro cosmo, anzi, era un'insolita energia che ha fatto tremare la terra fin qui. Sapete dirmi di che si tratta?”

I due Saint d'altro canto si guardarono perplessi, ma alla fine annuirono.

“Si, ma sarebbe meglio parlarne in privato.”, rispose Hector.

A quella richiesta Astrea non fece domande, capendo che era una cosa riservata, quindi annuì, ma prima diede l'ordine alle ancelle di andare ad occuparsi del corpo di Capricorn per le esequie. Dopo di ciò, seguita dai due Gold Saint, andò nelle sue stanze, dove le venne raccontato ogni cosa. Astrea ovviamente rimase non poco sorpresa da tutto ciò, ma rimase in silenzio per tutto il racconto e, alla fine della quale …

“Quindi … la profezia è vera: “Verrà un giorno un guerriero, un guerriero il cui potere metterà per sempre fine alla Guerra Sacra”. Se quello che mi avete detto corrisponde al vero allora …”

“Si Vostra Eccellenza, è così.”, disse nuovamente Hector.

“Capisco … grazie per avermi messa al corrente, potete andare”

I due Gold Saint allora fecero un piccolo cenno di assenso per poi congedarsi.

Quel pomeriggio ebbero luogo i funerali di Capricorn che si svolsero come quelli di Cancer non molto tempo prima. Talia pianse per tutta la durata della cerimonia tra le braccia di Pyras che cercò di consolarla come meglio poteva con parole di conforto, mentre gli altri neo Cavalieri si erano stretti attorno alle due per far sentire anche la loro presenza. Come la volta precedente rimasero fino alla fine del falò e, fino a pomeriggio inoltrato stettero sempre insieme al fianco di Talia, durante il quale parlarono del più e del meno. Ovviamente Pyras sapeva che come lei, anche i suoi amici volevano delle risposte riguardo al suo misterioso potere, ma era chiaro come il sole che prima doveva saperlo lei, quindi quella sera, prima di congedarsi …

“So che come me avete delle domande … ma prima è necessario che io abbia le risposte che mi servono. Mi raccomando, state con Talia”

I suoi compagni d'altro canto annuirono, quindi la ragazza, a passo spedito, si diresse verso il tempio di Leo, dove trovò il suddetto interessato nella zona giorno seduto su una delle poltrone e, non appena la vide, sospirò.

“Vieni, ti stavo aspettando”

La Saint di Phoenix allora si sedette sull'altra poltrona, le iridi di cioccolato fisse sul suo maestro, che sospirò nuovamente.

“E' arrivato il momento, come già avrai intuito, che tu sappia ogni cosa, ma dal principio.”, esordì.

Pyras d'altro canto inarcò un sopracciglio.

“Dal principio? In … in che senso?”

A quella domanda Hector prese un profondo respiro per poi rispondere.

“Tutto è iniziato con un'antica profezia.”, esordì.

“Una … profezia?”, domandò nuovamente Pyras, sconcertata.

Leo annuì.

“Si … una profezia che racconta della venuta di un guerriero … un guerriero il quale potere metterà la parola fine alla Guerra Sacra”

“Addirittura la parola fine?”, chiese la ragazza, sempre più confusa.

“E' esatto … ovviamente per secoli si pensò che fosse una diceria, una cosa del tutto senza senso dato che per cicli e cicli era sempre Athena che trionfava … ma ora qualcosa è cambiato”

Nel sentire ciò Pyras sussultò.

“Aspettate … non pensate mica che …”, esordì, non riuscendo a finire la frase.

Hector allora la guardò con sguardo grave.

“Si … sei tu quella di cui parla la profezia … l'ho sempre saputo da quando ti presi con me 18anni fa. Quella fatidica notte io e Libra eravamo in missione, quando all'improvviso ci venne incontro un giovane sporco di fuliggine e qualche ustione. Proveniva da un villaggio in fiamme non molto distante, potevamo vedere il fumo, e aveva un fagottino tra le braccia che piangeva” iniziò per poi fare una pausa e riprendere “Ci spiegò che gli Spectre avevano attaccato il villaggio alla ricerca della Prescelta, poiché Donna Pandora aveva avuto una visione riguardante la piccola. Lo seppe dagli stessi Spectre prima di scappare. Ci disse che era quella bambina colei di cui parlava la profezia, poiché dal primo momento in cui era nata, aveva percepito quel potere”

Si fermò nuovamente, guardando la sua allieva che lo fissava con incredulità, ma continuò.

“Alla fine ti mise tra le mie braccia, supplicandomi di proteggerti a qualunque costo, poi tornò indietro dicendoci che ci avrebbe fatto guadagnare tempo. Da quella notte la mia vita cambiò in meglio e quando iniziò a manifestarsi il tuo cosmo, ti addestrai nella speranza che esso celasse il tuo reale potere e così è stato … almeno fino a ieri sera. Esso porta il nome di Fuoco della Vita ed è capace di uccidere un dio, poiché se esso viene colpito non si potrà più reincarnare in forma umana e sarà quindi costretto a rimanere in forma divina senza più manifestarsi nel mondo mortale.”, concluse infine.

Non appena ebbe finito Pyras si fece improvvisamente cupa e pensierosa, ponderò ogni singola parola cercando di trovare la risposta giusta da dire, ma alla fine …

“Perché non me l'avete detto prima?”, chiese con voce dura.

“L'ho fatto per proteggerti, per il tuo bene.”, cercò di spiegare Hector.

Lei però scattò in piedi, irata.

“Il mio bene?!? Il mio bene?!? Avreste dovuto dirmelo prima dannazione! Se solo lo avessi saputo avrei … avrei potuto evitare quel disastro e … e di ferirti! Se solo … se solo …”, le lacrime interruppero il suo sfogo, quindi crollò in ginocchio, disperata e la rabbia sfumò mentre le sue braccia forti e sicure la stringevano contro il suo petto dove sfogò un dolore carico di mille pensieri, un dolore per coloro che non aveva mai conosciuto e che mai avrebbe potuto conoscere, un dolore per ciò che era successo a Corinto, aveva dimostrato il suo valore, ma quella scoperta l'aveva sconvolta non poco, specialmente perché Leo era rimasto ferito e mezza città era andata persa per colpa del suo stesso potere e ciò era una cosa inaccettabile.

Nemmeno stavolta Hector trovò le parole, ma si limitò come sempre a farle sentire la sua presenza rassicurante, così per l'intera notte.


 

I giorni che seguirono però furono tutt'altro che tranquilli, poiché al di fuori del Grande Tempio, la situazione da quando si era risvegliato Hades non era affatto delle migliori. Gli Spectre continuavano ad attaccare città su città causando non poche perdite tra i Cavalieri, così Astrea dovette riunire i Gold Saint per una riunione straordinaria.

“Come di certo sapete al di fuori di queste mura la situazione è più grave di quanto pensassimo, gli Spectre stanno seminando morte e distruzione nelle città causando enormi perdite tra le nostre fila, quindi è arrivato il momento di prendere provvedimenti per evitare che la situazione degeneri.”, esordì con decisione.

“Che genere di provvedimenti Vostra Eccellenza?”, domandò Libra, inarcando un sopracciglio.

“Semplice, è necessario che i neo Cavalieri diventino più forti, non dobbiamo subire altre perdite, altrimenti saremo in guai seri”

“Sarà fatto Vostra Eccellenza e per quanto riguarda il Dragone la prenderò con me.”, disse a sua volta Hilarion.

“Molto bene, potete andare ora, non c'è un minuto da perdere”

I Gold Saint allora annuirono per poi lasciare la Tredicesima Casa per eseguire gli ordini del Gran Sacerdote. Aveva ragione, non c'era tempo da perdere.


 


 

Angolo dell'Autrice

Salve popolo di EFP! Eccomi qui con un nuovo capitolo della mia SaintSeiyaFanfiction! Ed ecco che finalmente una nuova verità è stata rivelata e Astrea ha preso provvedimenti. Riuscirà Pyras ad accettare questo suo nuovo lato di se? Lo scoprire nei prossimi capitoli!

Ora passiamo ai ringraziamenti! Ringrazio calorosamente Franky93 per tutto, reign_00evil, Stellareika e DarkIris26 per le loro recensioni e la loro presenza! Detto ciò alla prossima!

Saluti la vostra EragonForever!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever