Fumetti/Cartoni americani > Ed, Edd & Eddy
Segui la storia  |       
Autore: Devoosha    05/06/2019    0 recensioni
Tratto dal primo capitolo:
“Eddward? Posso parlarti un momento? "Chiese Mrs. Travers mentre gli alunni della sua classe di Calcolo raccoglievano i loro libri dopo che la campana era suonata.
"Sì, Mrs. Travers?"
"Ho bisogno del tuo aiuto, Eddward," disse. "Ho uno studente nella mia classe di Geometria che sta lottando con il lavoro. È un bravo ragazzo e si sta impegnando a fondo, ma sembra che non riesca a comprendere la nostra unità attuale. È venuto da me a chiedermi se conoscevo qualcuno che poteva aiutarlo. Speravo non ti dispiacesse fargli da tutor dopo la scuola."
------------------------------------
La storia di Edd e Kevin come senior al liceo.
Ho notato che Kevin è spesso interpretato come la metà aggressiva della coppia, che spesso fa il prepotente con Edd anche se gli piace. L'ho cambiato e reso un po 'più maturo in una versione molto più dolce.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3 - You Think I'm a Good Catch?



 
Lunedì mattina la nuova consapevolezza di Kevin lo fece sentire estremamente a disagio a scuola. Si sentiva come se tutti sapessero – come se tutti quelli che lo guardavano lo stessero giudicando segretamente. Kevin sapeva perfettamente che non aveva senso, ma continuava a pensarlo. Quando vide passare Edd di sfuggita, ridendo per qualcosa che Eddy stava dicendo, sentì lo stomaco serrarsi nel rendersi conto che c’era un problema più grande del rendersi conto che poteva essere gay. Non aveva idea dei sentimenti di Edd.

C’erano vari pettegolezzi riguardo alcune persone a scuola – ma nessuno di loro lasciava pensare che Edd fosse gay. Non era uno di quelli sospettati di esserlo. Kevin non ricordava se Edd avesse mai avuto un appuntamento con qualcuno, ma non era più entrato nel suo radar per anni, quindi non poteva esserne sicuro. Ma comunque, Kevin ERA uscito con delle ragazze, quindi anche se Edd lo avesse fatto, non avrebbe significato nulla. Era tutto così confuso. Chiedere ad una ragazza di uscire era molto più semplice. Se l’avesse rifiutato non sarebbe stato un gran dramma, ma se l’avesse chiesto ad un ragazzo non gay l’umiliazione sarebbe stata incredibile.
Inoltre stavano diventando grandi amici, e Kevin non voleva rovinare tutto.
Non vedeva l'ora di andare da Edd per studiare, perché la loro conversazione si allontanava dai compiti scolastici ad altri argomenti interessanti e lui amava ascoltare le opinioni dell’altro, sapeva che gli sarebbe mancato se avesse mandato tutto a puttane rivelandosi ad Edd se non interessato.
Kevin sapeva che nel caso Edd avrebbe gestito la cosa gentilmente e non l'avrebbe mai menzionato, ma avrebbe sicuramente fermato la loro amicizia in via di sviluppo e non voleva rischiare.
 
Quindo dopo scuola Edd gli mandò un messaggio una volta tornato a casa, dopo la solita riunione per l’annuario scolastico, Kevin si ritrovò velocemente sulla famigliare sedia, col suo  bicchiere d’acqua vicino e i compiti davanti, sentendosi completamente a disagio non avendo idea di cosa dire. Edd sembrava non aver notato il suo malessere, gli parlava come se nulla fosse accaduto il giorno prima. Ed era così per lui, ma non per Kevin.
Edd si era accorto dell’atteggiamento strano dell’altro. Di solito era loquace quanto lui, se non di più. Quel giorno invece si era tranquillamente sistemato a fare i compiti, guardandolo a malapena o parlando con lui. Il ragazzo ci pensò su mentre lavorava ai suoi compiti di chimica. Non aveva visto Kevin durante il fine settimana, solo le poche volte che era uscito per andare da qualche parte, a volte dando un’occhiata mentre se ne andava. Sapeva che non era successo niente, non avrebbe potuto fare nulla per farlo arrabbiare, ma la tranquillità dell’altro ragazzo lo infastidiva.
 Edd vedeva anche quanto era nervoso Kevin. Picchiettava inconsciamente la penna contro il tavolo, non smetteva di agitare la gamba su e giù, continuava a togliersi il berretto per passarsi la mano tra i capelli corti e rossi. Tutto questo movimento era fonte di distrazione per Edd, che era abituato al silenzio e alla calma mentre studiava. Rinunciò ai suoi compiti e iniziò a fissare Kevin.
 
"Va tutto bene, Kevin?" Chiese infine, la voce risuonò forte nella cucina silenziosa e fece sobbalzare l’altro, Kevin lo guardò con un'espressione colpevole che spinse Edd ad incuriosirsi ancora di più.
“Si Doppia D,” disse, con voce flebile. “Tutto bene, perché?”
“Sembri un po’ nervoso,” rispose Edd. “Spero vado tutto bene nella tua classe di Geometria.”
“Oh, è così. Penso che la Travers sia felice. Ehm, i miei compiti vanno bene. Voglio dire, vedremo dopo la verifica di Lunedì, ma vanno bene.” Mormorò Kevin, con lo sguardo fisso sul suo quaderno. Edd capì a malapena cosa aveva detto.
“Oh, okay Kevin, se lo dici tu.” Il ragazzo si prese un momento prima di aggiungere, esitante “Sai, se hai bisogno di parlare di qualcosa, sarò felice di ascoltarti. So che parlare con qualcuno se qualcosa ti tormenta può aiutare.”
Kevin tenne gli occhi sul suo libro, poi appoggiò il gomito sul tavolo per poggiarci la fronte. "Non è niente, davvero, Doppia D" mormorò, poi l'idea lo colpì. Se si fosse avvicinato con attenzione, avrebbe potuto tastare le acque sia per Edd che per se stesso. "Immagino, non lo so. C'è solo qualcuno a cui sono interessato e non sono sicuro di piacergli ".
 "Ah," disse Edd, sedendosi per bene sulla sedia. "Questo è un problema comune per le persone, da quello che capisco. Una cotta, per chiamarla appropriatamente, perché l'incertezza - e spesso anche la conoscenza dei sentimenti delle altre parti - può causare la sensazione di schiacciamento del cuore ".
 Nonostante il suo stesso nervosismo, Kevin sollevò la testa dalla mano e guardò Edd, le sopracciglia alzate e divertite dal tono serio usato dal ragazzo. 
Edd continuò, "Sfortunatamente, finché non rivelerai i tuoi sentimenti a quest'altra persona, non saprai mai come si sente. Può essere considerato un esempio di Catch-22. Da una parte fa male non sapere come si sente, perché se restituisce il tuo affetto, potresti avere una relazione meravigliosa. Se non lo fa, il tuo cuore sarà spezzato. Eppure, se riveli i tuoi sentimenti e scopri che non sei ricambiato rimani bloccato nella stessa barca, per così dire. "Mentre parlava di ogni possibilità, alzò le mani muovendole come a rappresentare una scala in equilibrio precario.
 Kevin fu sorpreso dalla semplice descrizione, eppure il tono con cui Edd parlava era così secco che Kevin si chiese, all'inizio, se fosse possibile che il ragazzo provasse affetto, ma rapidamente respinse quel pensiero. Edd ovviamente si preoccupava molto degli altri Eds, e mostrava molta cura anche nei suoi confronti. Soprattutto con le cose premurose che aveva detto e fatto la settimana precedente.
 "Hai mai avuto una cotta?" Chiese Kevin, pensando che forse Edd gli avrebbe detto un nome o qualche indizio sul genere che preferiva.
Edd scrollò le spalle. "Non ho mai avuto alcuna cotta per nessuno da quando eravamo più piccoli. Penso che tutti abbiano avuto una cotta per Nazz durante le elementari. "
 Kevin rise. Era vero. Nazz era stata al centro di molti sogni pre-adolescenziali.
 "L’abbiamo avuta tutti", concordò Kevin. "Ma veramente? Non c'è stato nessuno che ti è piaciuto da allora? "
Edd scosse la testa, "No Kevin. Immagino di essere solo più interessato ai miei voti e all'università, soprattutto di ottenere una borsa di studio. Credo che sia possibile per me trovare qualcuno, in futuro, ma credo di non averci mai ragionato. "
Kevin annuì, anche se frustrato. Nessun indizio. Stava per tentare un'altra domanda quando Edd ruppe i suoi pensieri.
"Posso chiedere per chi hai una cotta? Forse posso aiutarti a corteggiare l'oggetto del tuo desiderio. Potrei non essere personalmente esperto di romanticismo, ma ho letto molto e ho visto molti film per avere un'idea generale." Edd sembrò accorgersi improvvisamente di cosa aveva chiesto e aggiunse frettolosamente:" Se non vuoi dirmelo va bene. Non hai bisogno di rivelarmi il tuo segreto."
"Adesso non voglio dirtelo. Però… "Kevin disse lentamente. "spero di riuscire presto a farlo." Sorrise ad Edd a mezza bocca.
"Dovresti sentirti sicuro nell'avvicinarti alla tua cotta, Kevin," lo rassicurò Edd. "Sei il ragazzo più popolare a scuola e ho sentito molte ragazze parlare di quanto vorrebbero uscire con te. Non penso verresti respinto. "
"La pensi così, Doppia D? Pensi che io sia un buon partito?”
La domanda turbò Edd, più che altro a causa dell'espressione sulla faccia di Kevin. Le palpebre si erano socchiuse e aveva un sorriso dolce e suggestivo sulle labbra. Anche il tono della sua voce lo fece fermare un momento.
"Ehm, sì, Kevin. Lo penso.”
"Abbastanza buono? Abbastanza divertente? Abbastanza intelligente? Abbastanza carino?
"Sì, Kevin, tutte queste cose", disse Edd confuso. Quel sorriso sbarazzino e il piccolo accento nella sua voce gli dava una strana vertigine allo stomaco. Si chiese cosa significasse quella conversazione.
"Pensi che io sia di bell'aspetto?" Chiese Kevin, il suo ghigno si trasformò in un sorriso.
Edd si limitò a guardarlo, incerto su come rispondere.
Kevin vide lo sguardo di Edd e decise che per un solo giorno era abbastanza. Non era ancora sicuro di cosa pensasse o sentisse Edd, ma non voleva flirtare troppo e spaventarlo. "Grazie Doppia D," disse con voce più normale mentre si sedeva composto. "Mi hai fatto sentire molto meglio."
"Oh bene, Kevin," disse Edd con un certo sollievo, anche se non era sicuro di cosa avesse fatto. "Sono felice se ti ho aiutato. Per favore fammi sapere se c'è qualcos'altro che posso fare. "
"Oh, lo farò sicuramente," non poté fare a meno di aggiungere con tono leggero, aprendosi in un altro piccolo sorriso prima di riportare la sua attenzione sui compiti.
 
 
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 
 

Edd uscì dalla doccia e si asciugò, poi passò alla sua routine notturna per prepararsi a dormire. Ben presto fu sdraiato nel suo letto, il berretto appeso alla spalliera, le luci notturne accese e la musica classica e soffusa suonava dal suo tablet. Il sonno non arrivava mai subito. Rimaneva sempre a letto per quasi un'ora, riflettendo sul giorno che aveva appena trascorso e pianificando quello seguente. Mentre esaminava gli eventi della giornata i suoi pensieri si soffermarono sulla strana conversazione che aveva avuto con Kevin.
 
Non che fosse strano che Kevin avesse una cotta per qualcuno. Edd non pensava nemmeno che fosse strano che Kevin non volesse dirgli chi fosse. Dopo tutto, i sentimenti romantici erano una cosa molto personale e non era come se fossero buoni amici o altro. Edd sperava che lo stessero diventando, ma quella sorta di intimità non era qualcosa che si sviluppava in una settimana. Si chiedeva, tuttavia, perché Kevin avesse scelto di dirgli della cotta in primo luogo. Aveva buoni amici, Rolf e Nazz, quindi perché Edd e non gli altri?
 
Forse era Nazz? Aveva senso. Miglior atleta della scuola e capo delle cheerleader. Banale, certo, ma Nazz era una ragazza adorabile, oltre che bellissima. Kevin non stava mentendo quando aveva detto che tutti avevano avuto una cotta per Nazz ad un certo punto.
 
Edd pensò all'altra cosa che Kevin aveva chiesto - se pensava che possedesse quei pregi: bell'aspetto, umorismo, intelligenza, gentilezza. Non aveva mai classificato Kevin come qualcuno di insicuro. Almeno, Kevin sembrava sicuro di sé, ma Edd sapeva che l'aspetto poteva essere ingannevole. Tutti avevano insicurezze da affrontare e cosa c'era di più insicuro che navigare nelle acque di una relazione romantica?
 
Edd aveva onestamente pensato che Kevin possedesse tutti quei tratti e supponeva che non fosse strano per Kevin cercare conferma in chi lo circondava. La confusione nella mente di Edd proveniva dal modo in cui Kevin l’aveva chiesto. Non sembrava insicuro quando aveva posto la domanda. Sembrava quasi innamorato, ma non aveva senso. Con chi stava flirtando? Sicuramente non con lui.
 
Quello strano pensiero turbò la mente di Edd e ci si soffermò sopra. No, non poteva essere. Era sicuro che Kevin non si fosse “di quella sponda”, e anche se fosse stato vero il contrario, Kevin non si sarebbe mai interessato ad uno stupido idiota come lui. Ciò che sorprese Edd, a quel punto, fu più la preoccupazione per la consapevolezza che Kevin non si sarebbe mai sentito attratto da lui piuttosto che l’idea che avesse una cotta nei suoi riguardi. Se così fosse stato, cosa avrebbe voluto fare al riguardo?
 
Voleva restituire quell'affetto? Non ne era sicuro. Sì, aveva scoperto che Kevin era una persona genuinamente carina con un'intelligenza inaspettata e un umorismo non male. E sì, Edd poteva concordare obiettivamente con ogni ragazza della scuola che Kevin era piuttosto di bell'aspetto. Chiunque poteva ammetterlo. Aveva un grande sorriso, bellissimi occhi verdi, una spolverata di lentiggini che aumentava la sua bellezza, capelli rosso scuro e un corpo tonico. Ma Kevin era un ragazzo e se Edd ricambiava il suo affetto allora capiva cosa significava per se stesso.
 
Una volta che quel pensiero gli entrò in testa, non riuscì a tirarlo fuori. Questo avrebbe spiegato perché non era mai andato ad un appuntamento? Perché aveva rifiutato il numero, molto ristretto, di ragazze che avevano mostrato interesse per lui? Perché era in grado di dire a Kevin che non aveva mai avuto una cotta? Perché nessuna ragazza della scuola lo aveva mai interessato? Perché le uniche volte in cui aveva pensato che qualcuno fosse di bell'aspetto, si trattava di un altro ragazzo?
 
"Sono gay?" Pensò, rotolando sulla schiena, gli occhi spalancati e fissi sul soffitto scuro. "Oh no, per favore, no. Cosa diranno i miei genitori? Cosa diranno gli Eds? Mi parleranno ancora? Non posso perdere i miei amici! »Sentì le lacrime riempirgli gli occhi e provò a fermarle mentre scendevano sulle guance. 'Perché, oh perché ho pensato questo? So che Kevin non intendeva me quando ha parlato della sua cotta, ma ora non riesco a togliermelo dalla testa!”
 
Edd girò su un fianco, si raggomitolò e si mise a piangere.
 
 
 
 
 



------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti!
Scusate per il tempo spropositato che vi ho fatto aspettare per questo capitolo, ma è iniziata la sessione estiva quindi sono uno zombie. Ho trovato un momento dopo cena e mi sono sbrigata a revisionare il tutto, scusate per eventuali errori ma quando leggi troppe volte sfuggono. Non ho molto da aggiungere, spero che il capitolo vi piaccia e soprattutto mi auguro di non farvi aspettare troppo per il prossimo.

A presto!

Konny

 
Questo autore è straniero e a gestire questo account è la persona che traduce le sue storie
 
Se vuoi pubblicare su questo sito una traduzione di questo autore, e hai il suo permesso, inviami almeno il primo capitolo della traduzione completa (nel caso di fanfic one-shot, tutta la one-shot tradotta). Allora ti fornirò la password per accedere a questo account
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ed, Edd & Eddy / Vai alla pagina dell'autore: Devoosha