Fanfic su artisti musicali > Fall Out Boy
Ricorda la storia  |      
Autore: fragolasabry    24/07/2009    2 recensioni
{Traduzione!!} Cosa succederebbe se Patrick e Pete decidessero di scriversi un bigliettino?
Genere: Romantico, Suspence, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Patrick Stump, Peter Wentz
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Innanzitutto inizio col dire che è una traduzione. La storia originale la potrete trovare -->QUI<--
Ringrazio Kakashis-1-fangirl per avermi permesso di tradurre questa fan-fic sulla mia coppia preferita!! XD
Sono graditi i commenti, che poi girerò all'autrice, thanks
(p.s.: alcuni pezzi sono tradotti davvero in modo letterale, perciò siate clementi visto che è la mia prima traduzione XD)



Caro Patrick,

Bene, penso che sia un bel modo di iniziare.

Bene, ti scrivo un biglietto perc-

No, è stupido. Perché sto dicendo una cosa ovvia? Lui sa che questo è un biglietto. E' su carta. E ha delle parole. Ok, ricominciamo di nuovo.

Patrick, ti amo.

No! Questo andrà scritto davanti. Lui impazzirà. Ricominciamo da capo.

こんにちは うーん ... あなた私の愛らしい妻はどうですか?

... Perché ho scritto l'inferno, e poi perché l'ho scritto in Giapponese?

Ok, io sto uscendo con questo. Questo biglietto è così buffo da scrivere, e io odio davvero scrivere bigliettini. La maggior parte dei biglietti che io scrivo sono un "Ehi, incontriamoci al cespuglio così noi possiamo combinare qualcosa", ma questo non è uno di quei soliti bigliettini. Questo che un biglietto che deve essere tenero, e se scritto correttamente, ti farà piangere e correrai verso le mie braccia. Questo ci farà stare insieme e ci baceremo appassionatamente finchè il sole non tramonterà e noi felici cadremo addormentati.

Forse dovrei cancellare quest'ultima parte... Accidenti, la mia gomma è sparita.

Forse dovrei diventare uno scrittore romantico? Sono abbastanza bravo in queste scene d'amore, o no? Forse leggendo i libri che mia madre teneva nella sua stanza la mia mente diventa molto sdolcinata. Forse quei libri hanno avvelenato la mia mente con il veleno conosciuto meglio come delle fantasie malate? Non lo so. Se non hai capito il senso di questo bigliettino, non sei intelligente come tutti pensano. Potevo scrivere una canzone, ma non potevo tu, tu sei quello con la voce. Così Tricky, vorrei dirtelo. Ti amo. Ok, te lo dico, TI AMO! Se tu non provi lo stesso per me, non importa, supererò questa cosa, anche se vorrebbe dire essere emo e ascoltare musica depressiva, ma sono felice di avertelo detto.
Pete.

Ho sorriso e ho letto il biglietto. Mi piaceva, era perfetto. Diceva esattamente quello che volevo dire. L'ho piegato e messo nella mia tasca, oggi era diventato davvero interessante per dire queste piccole cose.
...
Caro Pete,
Bene, da tempo ti devo dire qualcosa. Farò questo biglietto corto e dolce, così non mi imbarazzerò di me stesso. Non voglio continuare su cose stupide come il tempo, o su come l'influenza suina si sta diffondendo in America mentre leggerai questo. Questo biglietto è scritto così che io possa esprimere i miei sentimenti per te in modo ordinato senza aver detto una singola parola. Pete, penso di amarti. Ti ho amato da quando ci siamo incontrati alla frontiera. Ma tu mi ami? Come puoi tu, io non sono esattamente quello che tu chiami magro, e non sono bello quanto te.Se tu fossi insieme a qualcuno nel nostro mazzetto di fiori (n.d.t. penso si riferisca al cespuglio XD), forse dovresti uscire con Gabe. Ha quel sangue caldo spagnolo che gli scorre nelle vene. Si tu e Gabe, con chi mi dovrei fidanzare? Probabilmente sarebbe meglio poi io e te. Bene, è questo che avrai. Mi sono liberato di ciò che sentivo nel mio cuore, ti amo.
Patrick.

Ho guardato il biglietto. Perfetto, niente di meglio rispetto alla perfezione. L'ho piegato 3 volte e l'ho messo nella mia borsa. Oggi stava diventando niente meno che interessante.
...
Ho camminato fino al nostro solito posto. Le mie mani erano sudate e il mio cuore stava battendo 100 volte più veloce del solito. Cosa avrebbe detto? Avrebbe riso di me, non avrebbe più parlato con me? Ero spaventato.
...
Ho visto Pete appoggiarsi contro il lampione. Era visibilmente nervoso. Non ha motivo per esserlo. In quel momento ero l'unico che stava passeggiando. Ho camminato verso di lui e sorridevo. Lui mi ha sorriso, ma i suoi occhi erano tuttaia concetrati. I suoi piedi sembravano che battessero un ritmo invisibile. Ha iniziato a prendere fuori qualcosa dalla sua tasca, e io ho iniziato a prendere fuori qualcosa dalla mia borsa.
...
Ho preso fuori il bigliettino dalla mia tasca. Ho visto Patrick prendere qualcosa dalla sua borsa che era alle sue spalle. Teneva nella mano un pezzo di carta piegato perfettamente in 3. Ho abbassato lo sguardo sul mio bigliettino che non era stato affatto piegato bene.
Questa cosa mi fece aggrottare la fronte. "Um, questo è per te" borbottai
...
Ero shockato di vedere un biglietto nella mano di Pete, la mia mente tremò al solo pensiero di quello che il biglietto dicesse. Probabilmente diceva qualcosa del tipo, "Patrick, penso di essermi innamorato di Ryan Ross, sto per andare a chiedergli di uscire" no aspetta, Ryan esce con Brendon. Ho balbettato le mie parole, "Questo è per te"
...
Oh m***a, anche lui ha un biglietto. Questo bigliettino ha l'aria di essere qualcosa di brutto. Stava morendo, aveva il cancro, stava andando chissà dove. Questo doveva essere brutto. Ecco perché sembrava nervoso. Lui mi ha dato il suo biglietto come io gli ho dato il mio...
...
Ho osservato il biglietto che era piegato in modo orribile. Un sorriso è comparso sulla mia faccia, pensando a Pete che piegava velocemente la carta. L'ho osservato per vederlo. Stava guardando il mio biglietto come io guardavo il suo. Mi è sembrato turbato e preoccupato
...
"Apri prima il mio Tricky", ho borbottto. Lui ha alzato un sopraciglio. "No, leggi prima il mio" mi dice Patrick. Aggrottai la fronte, "Ok, lo apriamo nello stesso istante". Lui ha annuito.
...
Pete iniziò il conto alla rovescia. "1..2..3!" ho iniziato ad aprire la carta piegata male. La prima cosa che ho notato sono i segni pesanti della gomma. Inizia come gli altri bigliettini, Caro Patrick
...
Ho aperto il biglietto piegato ordinatamente. Era scritto perfettamente con la calligrafia di Patrick metà normale metà manuale.
Ho iniziato a leggere la prima frase, Bene, da tempo ti devo dire qualcosa
...
Stavo leggendo. La sua calligrafia mi fece ridere. Sapevo che aveva tentato di mettere i suoi pensieri in questo biglietto, ma questo suo modo di raccontare come un terzo grado, era quasi impossibile. Poi mi colpì una frase che ho dovuto interpretare per due volte. Questo è un biglietto che deve essere tenero, e se scritto correttamente, ti farà piangere e correrai verso le mie braccia. Questo ci farà stare insieme e ci baceremo appassionatamente finché il sole non tramonterà e noi felici cadremo addormentati
...
Il biglietto di Patrick era più corto del mio, ed arrivava subito al punto. Ha dichiarato dalla quinta frase il suo punto, e dio, se mi piaceva! Pete, penso di amarti
...
Dall'altra parte della strada una ragazza era seduta su una panchina del parco, guardando due uomini che stavano passeggiando. Uno osservandolo assomigliava a un punk, l'altro osservandolo meglio sarebbe potuto essere un fan di una band. Aveva visto i biglietti che si erano appena scambiati. Si erano guardati l'uno negli occhi dell'altro e avevano sorriso. Si scambiarono qualche parola, poi si baciarono. Ho sorriso, amore era senza dubbio una bella visione.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fall Out Boy / Vai alla pagina dell'autore: fragolasabry