Film > Toy Story
Ricorda la storia  |      
Autore: lelec6    08/06/2019    1 recensioni
Cosa sarebbe Accaduto se Lotso andrebbe a vendicarsi di Woody e i suoi amici???
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Buzz Lightyear, Jessie, Lotso, Rex, Woody
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lotso era da Molto Tempo che viveva Nella discarica. è Ogni Volta,Provava Vendetta e una Potentissima Rabbia Nei Confronti Di Woody ed i suoi Amici,Da quell Giorno Però,Riusci a Fuggire Dal Quell'Luogo Infernale Grazie Ad Un Camion Della spazzatua In cui Era riuscito a Saltarci Sopra.
Lotso: Sto Venendo Woody! Preparati a Incontrare il tuo Accerimo Nemicoooo!!!
Disse Lotso Carico Di vendetta.
Intanto a casa di Bonnie.
il Camion Della Spazzatura Arrivo,Lotso usci,Pronto a Vendicarsi.
Lotso: Hmm...Come Faccio ad Entrare?
Lotso Notava Che La Porta era Chiusa,Ma Vedeva Che La Finestra Della Camera Di Bonnie Era Aperta.
Lotso: Muahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Woody Sto venendoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buzz: Ragazzi,la Sentite Anche Voi Questa Voce???
Jessie: Oh no...è Lui!
Lotso: EH GIA!
woody: COSA?! LOTSO?!
Lotso:Eh si.Finalmente Sono Uscito Da Questa Discarica Infernale.
Woody: CHE COSA VUOI DA NOI LOTSO?!
Lotso: Quello che ho sempre Da moooooolto tempo! Vendicarmi!
Buzz: è inutile che tenti Di Fermarci,Noi Ti Sconfigeremmo!
Lotso: è in che modo? 
Woody:Con La Nostra Forza!
Lotso: Ma se siete Solo Dei Giocattoli?? Siete Solo Dei C******i!
Woody:CHE COSA HAI DETTO?!
Lotso:Vedi Woody,Da quando Io Sono Fuggito in quella Discarica Schifosa,Io mi sento Finalmente Libero di Potermi Vendicarmi! Tu mi hai Appena Lasciato In Quella Discarica,è Io Faro La stessa Cosa.
Woody: Non puoi Perche ti Abbiamo Sconfitto Una Volta,è Possiamo Farlo Ancora!
Lotso: Ah Si??? Bene! Fallo!
Rex: Io Sinceramente Ho Paura...
Lotso: Vedi?? E Poi Io Lo Sapevo Che Andy Vi Aveva Lasciato In Questa Casa Perche Non Vi Voleva Bene! Perche Voi Siete Solo Dei Giocattoli Scadenti!
Woody: Non è Vero! 
Lotso: Si Invece! Fate Schifo! Dovevate Meritarvi Voi La Discarica!
Woody: NO!
Lotso: Bene.
''Lotso Salta Adosso A Woody''
Lotso: GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Woody:Togliti Razza Di Peluche Schifoso!
Lotso: ORA MORIRAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chuckles: NO LOTSO!
Lotso: Chuckles??
Chuckles: Ti Ricordi Di Me??
Lotso: Cosa??? Ma io non...
Chuckles: Ti Prego Lotso, Smettila!
Lotso: Chuckles??? Ma...Dove ti eri Cacciato???
Chuckles: Lotso..Se tu Fai Cosi,Ti Renderai Conto Che stai Sbagliando Tu!
Lotso: Perche???
Chuckles: Perche Daisy,Aveva Rimpiazzato Solo Te!
Lotso: Cosa?? NO! NON è VERO!
Chuckles: Lotso,Aveva Solamente 5 anni Okay?? è poi Non ti Aveva Sostituito Daisy Ma i Suoi Genitori! è L'aveva fatto solo Perche Daisy Ti Voleva Bene!
Lotso:.........Hai Ragione........Per Tutto Questo Tempo Sono Arrabiatto...Per Nulla.......Mi Dispiace Ragazzi............
Buzz: è Meglio Per Te Che Sei Dispiaciuto.
Lotso:Quindi....Adesso Me Ne Vado......................
Woody: Aspetta! Rimani Con Noi!
Lotso: Perche??? Io Ho commeso Degli Sbagli,Non Merito Di esistere.
Woody: Ma ci Sarà Un'Altra Possibilita!
Lotso:è Di Che Cosa??? Rimanere Per Sempre In una Discarica???
Woody: No. Quella Di Restare Con Noi.
Lotso: Ma se Io Sono Sempre Stato Cattivo Con Voi???
Woody: Adesso Non Importa Più.
Lotso: Va bene:
è cosi Lotso divento Buono. Fine.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Toy Story / Vai alla pagina dell'autore: lelec6