Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |      
Autore: Cynda_Kasai_03    09/06/2019    0 recensioni
Emerald, sorella minore di Red, deve viaggiare per la regione di Kanto con un unico obiettivo, ritrovare il padre creduto morto.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Green, Nuovo personaggio, Prof Oak, Rosso, Yellow
Note: AU | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Manga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il cielo pareva nuvoloso quel giorno... Mi svegliai scendendo dal letto ancora assonnata e mi strofinai le palpebre, aprii completamente gli occhi e misi a fuoco la vista. «che sonno... ma che ore saranno?» Guardai l'orologio della mia sveglia e vidi che segnava le 8:00. «pff... non è tardi, per lo starter ho ancora tempo.» Mi vestii e scesi le scale. Appena arrivai vidi mia madre intenta a mettermi una tazza di latte sul mio posto.«ben svegliata Emerald, come hai dormito?» Presi posto a tavola. «uno schifo... Rosso ha continuato a russare per tutta la notte...» Il moro si voltò verso di me dalla poltrona del salotto. Mia madre sbuffò.«eddai, tra poco vedrai che andrà meglio...» «se lo dici tu?» dissi io, alzandomi e uscendo di casa.«io vado a scegliere il mio pokemon, bye.» L'unica risposta che ricevetti fu un leggero "ciao" da mio fratello. Camminai per le aride strade di Biancavilla, e dopo un po' arrivai al Laboratorio. Entrai e vidi il professore che sistemava in ordine tee poke ball. «professore, sono venuta per scegliere il mio pokemon.» dissi, guardandolo negli occhi. Lui si voltò acido e mi scrutò con lo sguardo.«certo Emerald, vieni.» Mi portò davanti ad un macchinario ed io vidi tre poke ball al suo interno. «puoi scegliere Charmander, Squirtle o Bulbasaur. A te la scelta.» disse il professore. Io neanche pensai e presi la poke ball di Charmander.«ho deciso.» «molto bene, eccoti il tuo pokedex, le poke ball e il resto.» disse lui. «grazie, adesso vado. Bye.» lo salutai, e lui fece altrettanto. Non passai neanche da casa mia e lasciai subito la cittadina inoltrandomi nel percorso 1.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Cynda_Kasai_03