Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: KikyoAyumu    25/07/2009    7 recensioni
Questa è la prima fanfiction che posto qui su EFP e l'ho scritta un po' diversamente dal mio solito stile. Non è proprio hentai, è più ecchi, quindi non è parso il caso di segnarla come erotica! Spero vi piacerà! "Mi scappa di nuovo un risolino. Ecco un'altra 'Situazione in cui è carino' da aggiungere alla lista: 'E' carino quando si eccita'."
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per Inuyasha

Non riesco a dormire. Osservo Kagome dormire in quel suo letto così alto e strano... ma anche così morbido. La osservo e ricordo i bei momenti passati con Kikyo, 50 anni fa. Perché? Perché è dovuto finire tutto così?
Kikyo ha rischiato tutto per me. Era una sacerdotessa, per nessuna ragione avrebbe dovuto avvicinare un demone. Ma l'ha fatto. E questo ha significato tanto per me. Poi, a causa di quel bastardo... ha perso tutto: la vita, la felicità, l'amore... e la speranza. Ed è proprio perché ha perso la speranza in un futuro più sereno che ora... è ridotta così, a vagare senza una vera meta, triste e malinconica.
Io non posso fare nulla per lei. Sono impotente di fronte al fato. Dannazione!
Mi avvicino al letto e appoggio i gomiti sul lenzuolo.
E' proprio bella Kagome illuminata dai raggi della luna. Osservandola meglio... non le assomiglia poi così tanto. Solo quanto basta.
Ma a me non importa della sua bellezza. Non mi importa della bellezza esteriore di nessuno. E' ciò che Kagome è dentro che mi affascina.
E' perché è così... umana... che io, senza accorgermene, mi sono...
-...
Kagome ha aperto gli occhi e mi fissa in silenzio. Arrossisco: ormai è troppo tardi per voltarmi velocemente e far finta di niente: mi ha beccato.
-Ehm... i-io... ero sovrappensiero e mi sono... appoggiato al letto...
Chiude gli occhi -Inuyasha... non sei scomodo a dormire sempre per terra?
-...Uh? E questo cosa c'entra?
Kagome si sposta contro il muro. -Dai, vieni... ti lascio dormire con me.
-...T-tzé, f-figurati... figurati se adesso vengo a dormire con te...
-Perché, c'è qualcosa di sbagliato?
-...N-no, però...- arrossisco. Kagome mi guarda con quegli occhi così dolci... proprio come faceva Kikyo prima che... aah, basta paragonarle. Kagome è Kagome. E anche se sapere che dentro di lei c'è una parte di Kikyo mi fa sentire meglio... devo smetterla di pensare a lei. Sono qui con Kagome ora. Ka-go-me!
-...Allora? Dai, non essere timido!
-Ti... TIMIDO IO?? Attenta a come parli, umana!
Ridacchia. -E allora cosa aspetti?


Per Kagome

Apro gli occhi: Inuyasha mi sta fissando, sorreggendosi la testa con le braccia e con i gomiti appoggiati sul letto. Arrossisce: ha capito che l'ho beccato.
Quanto è carino quando arrossisce... mi piace perché lui fa sempre il duro, ma quando arrossisce così mostra il lato tenero che cerca sempre disperatamente di nascondere...
-Ehm... i-io... ero sovrappensiero e mi sono... appoggiato al letto...
Ed è ancora più carino quando cerca una scusa plausibile... ma non la trova.
Chiudo gli occhi. -Inuyasha... non sei scomodo a dormire sempre per terra?
-...Uh? E questo cosa c'entra?
Cerca di cambiare discorso. Mi sposto dalla parte del letto più vicina al muro, per fargli spazio.-Dai, vieni... ti lascio dormire con me.
-...T-tzé, f-figurati... figurati se adesso vengo a dormire con te...
-Perché, c'è qualcosa di sbagliato?
-...N-no, però...- arrossisce di nuovo. Ora mi guarda in modo strano. La sua mente sta volando altrove, me ne accorgo subito.
-...Allora? Dai, non essere timido!
-Ti... TIMIDO IO?? Attenta a come parli, umana!
Mi scappa un risolino -E allora cosa aspetti?

-----------------------------------------

Siamo in due in un letto singolo, ma io non mi sento pressata. Osservo i lunghi capelli argentei di Inuyasha e, istintivamente, allungo la mano per toccarli.
-Kagome...
La ritraggo velocemente. -...Dimmi.
-...
La sua mente vola altrove. Di nuovo.
-...Nulla. Scusa. Dormi, ora.
Chiudo gli occhi e cerco di dormire. Ora che ho gli occhi chiusi, il mio olfatto...
Appoggio la testa alla sua schiena. Il suo profumo...
Appoggio anche una mano. Inuyasha viene scosso da un fremito. Non sento più il suo respiro. Mi sta ascoltando... aspetta la mia prossima mossa.
Infilo le mie braccia fra le sue ed il suo corpo. Non resisto al suo profumo...
E' difficile da definire... mi sembra strano che Inuyasha profumi. Insomma, sarebbe stato più normale che lui sapesse di sudore... invece...
Lo abbraccio forte. Non voglio più staccarmi da lui. Mai più.


Per Inuyasha

Mi sento fuori posto, qui, accanto a Kagome. Questo è il suo letto... forse non dormirà a causa mia... forse si arrabbierà domani mattina. Forse... si pentirà di aver fatto un sacrificio... per me...
-Kagome...
-...Dimmi.
E' ancora sveglia... come pensavo, non è una buona idea questa. Però... dopotutto mi fa piacere dormire con lei. No, questo è un pensiero egoista. A me fa piacere, ma lei magari così non dormirà...
...INSOMMA! Sarò anche egoista, ma per una volta voglio starle vicino. Molto vicino! Indipendentemente da come la pensa lei!
-...Nulla. Scusa. Dormi, ora.
Sì, non mi importa neanche di cosa pensa lei. Sono in parte umano e gli esseri umani sono le creature più egoiste che...
Mi risveglio dai miei pensieri: Kagome ha appoggiato la testa alla mia schiena. Ora anche la mano.
Smetto di respirare e rimango in ascolto. E' impossibile che si sia già addormentata... quindi lo sta facendo consciamente. Che anche lei si senta bene in questo momento, a dormire con me?
Il mio viso avvampa totalmente: mi ha abbracciato!
Sento il suo respiro sul mio collo e... e il suo seno contro la mia schiena... così morbido...
Sento caldo. Molto caldo. Il sangue comincia a defluire verso una parte precisa del mio corp... EEH?!?
Arrossisco ancora di più e comincio ad agitarmi. Non mi piace questa situazione, è imbarazzante. E adesso che faccio?
Kagome mi stringe sempre di più a sé. Mi guardo intorno, in cerca di una scusa per uscirne vivo.
D'un tratto, la porta si apre.
-...sorellina? Sei sveglia?
Sota... sono salvo!
Kagome, esitante, si stacca da me e si mette a sedere, ed io la imito.
-Hai visto la mia macchinina gialla? Quella con le fiamme sui lati?
Accende la luce per cercare il suo giocattolo.
Kagome freme e fa dei versi strani... oh no... li conosco quei versi... sta per scoppiare!
Ritiro la testa fra le spalle il più possibile, preparandomi all'urlo.
-SOTAAAAAAAAAA!!! MA TI PARE UN MOTIVO VALIDO PER VENIRMI A CHIAMARE A QUEST'ORA????
-AAAAH!!!! SCUSA!! ME NE VADO SUBITO!!
Il bambino corre via dalla stanza, lasciando la luce accesa.
La ragazza sospira.
-A volte non lo sopporto proprio...
Si alza in piedi. Nel mentre, i suoi occhi cadono su di me, ma non sul mio viso, più... in basso. Le scappa una risata. Io arrossisco a mi alzo di scatto.
-Che... CHE C'E' DA RIDERE??
-Vuoi proprio saperlo?
Kagome spegne la luce e torna nel letto.
-Uff... IO ME NE VADO!
Apro la finestra e mi lancio nel vuoto.


Per Kagome

Sento che comincia ad agitarsi. E' proprio carino quando si imbarazza...
Mi sento così bene accanto a lui. Vorrei solo stringerlo sempre più forte, stringerlo fino a diventare un tutt'uno con me...
Ad un tratto la porta si apre.
-...sorellina? Sei sveglia?
Sota, maledizione!!
Mi stacco da Inuyasha, a malincuore, e mi metto a sedere.
Il rompiscatole accende la luce e comincia a guardarsi intorno.
-Hai visto la mia macchinina gialla? Quella con le fiamme sui lati?
Comincio a tremare di rabbia. Come ha potuto interrompere un momento come quello... per un motivo così futile? IO LO SBRANO!!
-SOTAAAAAAAAAA!!! MA TI PARE UN MOTIVO VALIDO PER VENIRMI A CHIAMARE A QUEST'ORA????
Sobbalza. -AAAAH!!!! SCUSA!! ME NE VADO SUBITO!!
La preda corre fuori dalla stanza, lasciando la luce accesa. Non ne combina mai una giusta.
Sospiro.-A volte non lo sopporto proprio...
Mi alzo in piedi per spegnere la luce e, per caso, i miei occhi ricadono sulle parti basse di Inuyasha.
Ok... un attimo... CHE E' QUELLO?
Non riesco a trattenere una risata. Il mezzodemone si alza di scatto. -Che... CHE C'E' DA RIDERE??- urla, avvampando.
-Vuoi proprio saperlo?
Spengo la luce e torno nel letto, continuando a ridere.
-Uff... IO ME NE VADO!
E, così dicendo, si lancia dalla finestra.
Che peccato che quel momento stupendo sia finito così...
Mi infilo sotto le lenzuola e ripenso a ciò che ho visto poco fa.
Inuyasha si è davvero eccitato... solo perché io l'ho abbracciato?
Mi scappa di nuovo un risolino. Ecco un'altra "Situazione in cui è carino" da aggiungere alla lista: "E' carino quando si eccita".



<--- Tu dopo aver letto questa fanfic


----------------------
Fine!!^^

Beh questa fanfic nn è niente di speciale...
E' anche la prima che scrivo così, con i punti di vista di entrambi i personaggi... beh, spero vi sia piaciuta!^^
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: KikyoAyumu