Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: Zalla_nasca    13/06/2019    0 recensioni
E se Gohan al posto di diventare un supereroe avesse deciso di passare al lato oscuro.
Tutto cominciò dopo la sconfitta di Cell...
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto cominciò dopo la sconfitta di Cell.
Goku aveva deciso di rimanere nell'aldilà per continuare gli allenamenti, ormai Gohan aveva diciotto anni e Goten, il secondogenito, ne aveva otto.
In seguito a un incendio che aveva devastato il suo castello e tutte le sue terre ,era andato a vivere con loro lo Stregone del toro , il padre di Chichi.
Questa disgrazia accompagnata al fatto che si stava esaurendo la vincita del montepremi dell'ultimo torneo mondiale vinto da Goku stava mandando la famiglia Son sull'astrico.
La situazione era insostenibile , il governo li aveva abbandonati , non aveva inviato loro nessun aiuto e inoltre essi non avevano abbastanza soldi per mandare avanti una causa contro il governo ne tantomeno avevano intezione di chiedere dei prestiti ai loro amici più benestanti quali per esempio Bulma.
Nonostante ciò Jumaho non si era dato per vinto e avevo costruito un sistema idrico per poter portare l'acqua del torrente vicino a casa , inoltre cacciava , pescava , coltivava  e tagliava la legna dell'immensa foresta vicina in modo da garantire alla propria famiglia cibo e riscaldamento.
Per quanto riguarda i vestiti, essi non potevano permettersene di nuovi , così Chichi cuciva i vestiti strappati.
Il problema però rimanevano i soldi per mantere i giovani saiyan agli studi .
Ormai Gohan si era arreso all'idea che avrebbe dovuto abbandonare l'università e così dopo lezione , insieme al picollo Goten , scendevano al villaggio per vendere le carni e le pelli degli animali cacciati dal nonno.
Gohan aveva cominciato l'università a Orange City , che dopo la sconfitta di Cell, prese il nome di Satan City, prendendo il nome dell'eroe che sconfisse l'androide.
Ebbene si, avete capito bene, secondo la versione ufficiale, l'eroe del pianeta era Mr Satan.
A Gohan stava bene così, non voleva la fama, non gli era mai interessata , però ultimamente , data la sua situazione , stava crescendo nella sua mente uno strano pensiero.
Si sentiva in diritto di riceve un qualche riconoscimento.
Così un giorno sorvolando la casa di Mr Satan scattò un qualcosa nella sua testa.
Gli venne in mente di aver sentito dire che Mr Satan per il salvataggio della terra aveva ricevuto un premio pari a duecento miliardi di dollari , una cifra veramente esagerata per un nuovo già milionario grazie alla sua carriera da lottatore campione del mondo.
Così preso dalla furia si precipitò in picchiata in prossimità della finestra in cui aveva sentito l'aura di Mr Satan e concentrando al massimo la sua aura la aprì grazie ad una raffica di vento generato dalla sua energia.
Il Campione che si trovava da solo in quella stanza si girò di soprassalto e si ritrovò davanti il saiyan che fece un sorriso alla Vegeta.
Mr satan con una certa calama chiese :"Chi sei tu ?"
Il saiyan rispose:"Sono Gohan , il piccolo venditore di caramelle per la gola", dopo di che si trasformò in super saiyan , "Ora mi riconosci meglio ? Sono quello che ha sconfitto Cell".
Mr Satan rimase sbalordito ma cercò di non scomporsi di fronte a lui e disse:"Ebbene , cosa vuoi ?" 
"Voglio la mia parte" disse Gohan.
"Riguardo a che cosa?" contrabattè l'altro.
"Non fare il finto tonto , so che hai ricevuto duecento miliardi , ebbene io voglio il 20%" affermò sicuro il giovane.
"Tu sei pazzo, ho guardie del corpo specializzate fuori da quella porta e per tutta la casa e in più ho dei ceccini sul tetto , ci metto due secondi a chiamarli , quindi fai tu " rispose il campione del mondo indicando prima la porta alle sue spalle e poi le numerose finestre della stanza.
Detto ciò fece un ghigno e un secondo dopo si ritrovò a difronte a Mr Satan e lo sollevò la terra con una mano tenendolo dalla mandibola.
L'uomo si lamentava dal dolore e cercava di gridargli contro dandogli del mafioso e dicendo che non gli avrebbe mai pagato la mazzetta.
Gohan dal canto suo ribatteva dicendo che quello era un suo diritto.
Ad un certo punto , dopo attimi di tensione , Gohan sentì girare una maniglia e prima che la porta potesse aprirsi fece cadere a terra l'uomo.
Alla porta si affacciò una ragazza veramente bella, occhi azzurri come il mare e lunghi capelli neri , che vedendo il padre a terra , chiese preoccupata :"Papà tutto apposto " e poi girandosi furiosa verso il giovane uomo "E tu chi sei ?".
Con aria tranquilla e pacato , come se prima non fosse successo null Gohan rispose " Sono un allievo di mister Satan e ci stavamo solo allenando" 
poi girandosi verso l'uomo a terra disse "Allora maestro ci vediamo domani" per poi volare via dalla finestra.
La ragazza osservò la scena scioccata , non credeva ai propri occhi , era la prima volta che vedeva un uomo volare.

   
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Zalla_nasca