Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Aurora_Maria1004    25/07/2009    3 recensioni
Un tocco dolce e delicato vagava su e giù lungo la mia schiena lievemente scottata dal troppo sole. Un tocco leggero. Un tocco fresco. Un tocco desideroso
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rabbia!

White Angel Of The Summer

One-Shot

 

 

 

Un tocco dolce e delicato vagava su e giù lungo la mia schiena lievemente scottata dal troppo sole.

Un tocco leggero.

Un tocco fresco.

Un tocco desideroso.

 

Stranamente il caldo che sentivo già da prima aumenta.

Mi giro dalla sua parte per poterlo guardare in viso.

I capelli disordinati, gli occhi fissi su di me, le sue mani che mi cercano freneticamente.

Le sue labbra, calde e morbide si posano sulla mia spalla destra.

Mi stringo un pò piu a lui per poter sentire il calore reale che dovrei sentire.

Un mugolio leggero mi scappa dalla bocca non appena le sue mani ,messe precedentemente sulla schiena, si spostano nel ventre.

Mi stringo ancor di piu posandogli dolci e fugaci baci lungo il petto, il collo, le guancie profumanti di dopobarba.

Giocavamo come dei bambini.

Pensavo giorno dopo giorno e notte dopo notte che tutto ciò fosse un sogno, che l'angelo che mi ritrovavo davanti, che l'angelo con il quale ogni notte facevo l'amore e mi completava definitivamente, fosse solo una mia illusione pura e irreale.

Eppure, seppur sia luglio e il caldo mi annebbia i pensieri, sento realmente queste mani, questa sensazione di benessere invadermi il corpo.

Gli angeli di solito vengono immaginati : Biondi e con occhi particolarmente chiari e belli.

Eppure, seppur io pensai che non esistevano, un dolce giorno d'inverno dietro una vetrina di un bar, vidi e trovai l'angelo dagli occhi parzialmente freddi e color del ghiaccio.

Non ti definisci angelo, ma per me forse sei l'angelo del mio cuore.

Che sia estate, che sia inverno, autunno o primavera, io so che tali emozioni non cambieranno mai!

 

Un tocco dolce e delicato vagava su e giù lungo la mia schiena lievemente scottata dal troppo sole.

Un tocco leggero.

Un tocco fresco.

Un tocco desideroso.

 

Era il tocco del mio angelo.

Chi sia non è poi così importante.

E' un angelo biondo. Se lo vedete, non portatemelo via, è ciò che la vita di buono mi ha donato!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Aurora_Maria1004