Serie TV > O.C.
Segui la storia  |       
Autore: Summer7    16/06/2019    0 recensioni
Shane Chandler è una ragazza di diciasette anni amante della recitazione, sogna di diventare un attrice e oltre all'ultimo anno di liceo frequenta anche un corso di teatro.
Christopher Eastwood è il nuovo insegnante di recitazione, un ragazzo di ventinove anni bellissimo che nonostante la giovane età insegna recitazione.
Shane appena lo vede ne rimane inaspettatamente attratta e anche lui prova una certa simpatia per la ragazza se non fosse per la differenza di età e soprattutto per Kate, la fidanzata del professore che accorgendosi dell'interesse della ragazza nei confronti del suo futuro marito, non mancherà modo di attingere alla sua perfidia pronta a tutto per impedire che tra i due nasca qualcosa.
Fanfiction ambiantata in uno dei miei telefilm preferiti e cioè THE OC.
Una storia alternativa della serie con i loro personaggi principali catapultati in un nuovo universo, fondendosi anche con altri telefilm che amo, da UNA MAMMA PER AMICA, GOSSIP GIRL a GREYS ANATOMY, passando per THE LYING GAME e tanti altri ancora.... Buona Lettura!
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Marissa Cooper, Ryan Atwood, Seth Cohen | Coppie: Marissa Cooper/Ryan Atwood
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MODA INTIMO
29 Settembre  

Dana arrivò all'appuntamento per il servizio fotografico, non era in sè dalla gioia.

" Aspetta qui farai le foto con un altra modella "
" Ci sarà un altra modella con me nelle foto? "

" Si, la cosa ti disturba? "
" No, chiedevo soltanto "

" Abbiamo pensato che insieme sareste state perfette "

In quel momento l'altra modella arrivò.

" Eccomi dove mi devo mettere? " chiese quando Dana sgranò gli occhi.


" Ditemi che è uno scherzo "
" Dana? "

" Vi conoscete? "
" E una storia lunga "

" Devo davvero posare con lei? "
" Si, siete una l'opposta dell'altra e insieme siete un contrasto perfetto "

" Mi rifiuto di farmi toccare da questa lesbica impostora "
" Tesoro ancora non sei nessuno è già pretendi? un altra che si crede Kate Moss, sù che il tempo è oro facciamo queste foto? decidi adesso, resti o te ne vai? "

Dana non voleva rinunciare al suo sogno per niente al mondo anche se sarebbe comparsa la falsa Nina con lei nelle foto.

" Bene, Nicole, Dana mettetevi una alle spalle dell'altra "
" Ti sta proprio bene questo costume Dana "

" Ti avverto non toccarmi dove penso se non vuoi che ti strappi gli occhi dalle orbite " minacciò la ragaza senza mezzi termini.

Dana nel camerino si stava rivestendo per tornasene a casa.

" Sembra che il destino lo faccia apposta a farci incontrare "
" Chi ti ha detto di aprire quella fogna? non parlarmi "

" Forse se ci pensi è davvero destino, hai sentito cosa ha detto la fotografa? che insieme stiamo proprio bene "
" Un altra parola e ti conficco questa in gola " disse Dana con una matita in mano.

" Come siamo aggressive "
" Che fine ha fatto la tua amorosa? "

" Credevo non dovessi parlare e poi perchè mi chiedi di Alex? "
" Ero solo curiosa non farti strane idee "

" Dana puoi anche ammetterlo che ti piaccio "

Nicole si avvicinò a Dana.

" Ma che cazzo fai? "

Dana la prese per i capelli.

" Mi fai male, stavo scherzando lasciami "
" Te lo ripeterò una volta soltanto, a me piace mio marito Sean che in più ha anche quello che a te non piace e ora vado a casa da lui e se ti avvicini di nuovo a me e ci provi ti strappo la giugulare intesi? "

" Intesi ma lasciami i capelli "

Dana la lasciò andandosene disturbata.

                     SHANE

Shane era a casa sua quando bussarono alla porta, era Dana che era andata a trovarla.

" Eccoti cercavo proprio te "
" Ci parliamo di nuovo adesso? "

" Forse ho esagerato ma ti stavi comportando da stronza e qualcuno doveva dirtelo "
" Hai ragione, ero davvero una stronza, ma ci hai messo più del solito a farti passare il magone, è passata una settimana "

" Neanche tu sei venuta a casa mia però, ad ogni modo adesso ci parliamo di nuovo e devo assolutamente dirti una cosa, non hai idea di chi c'era con me al servizio fotografico "
" Quale servizio fotografico? "

" Hai ragione tu non ne sai nulla, sono stata ingaggiata per posare per la prossima campagna estate costumi da bagno "
" Dana ma è fantastico "

" Lo so ma a dopo gli elogi, indovina chi deve posare con me nelle foto? la falsa Nina "
" Quella Nina? certo che è una persecuzione "

" E quello che ho pensato anche io, in più credo che sia ancora innamorata di me, che schifo "
" Non dirmi che ci ha provato? "

" Mi ha detto che quel costume che indossavo mi stava una meraviglia "
" Dana non è che sotto sotto i suoi complimenti ti piacciono? "

" Sai che sei davvero stronza? "
" Stavo scherzando "

" Possibile che quella lesbica deve rovinarmi la vita? fare queste foto era il mio sogno di una vita e devo comparire nelle foto con lei "
" Guarda il lato positivo puoi sempre tagliarla, anzi dimostrale che tu sei più bella non c'è competizione con te "

" Questo è vero, hai ragione le farò vedere io "

Shane andò a sedersi sul divano.

" Qualcosa non va? i tuoi? "
" I miei stanno bene, sono a lavoro tutti e due e la nonna è in campeggio, Sofia è di là che dorme "

" E perchè questo visino triste? "
" L'altra settimana sono andata a cena con Wade "

" Wade? "
" Si e non fare quella faccia so che non ti sta simpatico "

" Che è successo? dai puoi parlarmene sono o no la tua amica-sorella? "
" Dopo cena ho aspettato che Wade mettesse a posto e ho fatto zapping in tv, c'era Chris "

" Chris era in tv? "
" Si, ad una festa hollywoodiana insieme a Sofia Sanchez "

" La tettona? "
" Si, quella, e sembra che sia il suo nuovo amore come dicevano in tv, ed io presa dalla curiosità sono andata subito su google, e a quanto pare la notizia è quella "

" E ti ha preso la gelosia "
" Ti confesso di si, io credevo di non provare più nulla per Chris ma non faccio che pensare a lui ma c'è Wade, gli ho detto che dovremmo frequentarci ma mi rendo conto che gliel'ho detto solo per gelosia "

" Quindi non vorresti frequentarlo? "
" Lui mi piace, ma Chris... "

" ... E l'amore della tua vita e poi devi mettere in conto che avete una figlia ed è finita perchè sei stata tu a lasciarlo, forse dovresti dire la verità a Wade e tornare da Chris "
" Forse hai ragione, Wade deve sapere la verità ma riguardo a Chris penso sia troppo tardi lui sta già con un altra e poi dopo la festa non si è fatto più sentire, forse non vuole saperne più nulla di me "

" Credimi non so davvero cosa dire "
" Comunque dirò a Wade tutta la verità, deve sapere che io amo ancora Chris " disse la ragazza decisa.

Quella sera stessa Shane andò al Newport bar e trovò Wade con una faccia scura.

" Wade qualcosa non va? "
" Vieni sul retro, credo che noi due dobbiamo parlare "

" Cosa c'è che non va? "
" Leggi questa lettera "

" La banca ha accettato di farti un prestito per aprire un bar tutto tuo? ma è fantastico "
" Si, lo chiamerò Rammer Jammer "

" Ma è una bella notizia è quello che volevi no? però non capisco perchè sei triste "
" Domani stesso partirò per Bluebell e qualcosa mi dice che non verrai con me "

" Wade in verità anche io stasera ti cercavo per dirti una cosa, tu hai il diritto di sapere tutta la verità "

Shane raccontò tutta la sua storia con Chris.

" Wow quindi era destino che ci dividessimo "
" L'ultima cosa che volevo era ferirti "

" Beh Shane tu mi piacevi molto ma in tutta sincerità l'amore è un altra cosa, e poi sono stato bene qui con te "
" Quindi nessun rancore? "

" Certo che no, e poi sai quante ragazze troverò? "
" Che deficiente " disse Shane spintonandolo.

" Ad ogni modo voglio darti un consiglio, non essere spettatrice della vita altrui, ma protagonista della tua, tutti i tuoi amici hanno realizzato i loro sogni, anche io, ora tocca a te "

Shane dopo quelle parole di Wade vide la sua vita da un altra prospettiva e quando tornò a casa.

" Mamma, papà devo dirvi una cosa "
" Tesoro giusto in tempo anche noi abbiamo una cosa da dirvi "

" Seth che ci fai qui? "
" E quello che vorrei sapere anche io "

" Io e vostra madre Veronica abbiamo una notizia da darvi, sono ancora scosso anche io, devo sedermi "
" Tom, sei già seduto " disse Veronica deridendolo, era presente anche nonna Leslie.

" Papà sembra tu sia sul punto di dare di stomaco stai bene? "
" Veronica dillo tu "

" Ho una notizia da darvi, spero la prendiate bene, io e Tom aspettiamo un bambino "
" Che cosa? "

" Mamma ma hai quarant'anni " intervenne Seth.

" Ehi non sono mica vecchia, sono solo un pò matura, è capitato non l'abbiamo programmato "
" Alla vostra età capitano ancora queste cose? "

" Siete arrabbiati? "
" Mamma ma che dici? sono solo sorpreso e fa un maschio che voglio un fratellino " disse Seth abbracciandola.

" Beh mi fa strano pensare che Sofia sarà zia di una sua coetanea " disse Shane tenendo sua figlia in braccio.

" Mamma tu che dici? "
" Che un figlio è sempre una benedizione e poi stavolta Tom ci sarà per tutta la gravidanza "

" Certo, il tempo di riprendermi da questa notizia "

Tutti erano felici per la bella notizia ricevuta.

" E ora volete sentire la mia di notizia? " chiese Shane entusiasta.

             HOLLYWOOD

" Un altra giornata di Set è finita, sono sfinita "
" Sono stato da mia figlia questo fine settimana "

" Ah e qualcosa mi dice che hai rivisto la tua amata "
" No, lei non c'era come sempre "

" Wow ne sei proprio innamorato "
" Si, lo sono "

" Ma perchè non vai da lei e glielo dici? "
" Shane non ritornerà mai con me, non fa che evitarmi "

" E non ti sei chiesto perchè ti evita? "
" Comunque sarebbe inutile, l'ultima volta che l'ho vista stava frequentando un altro ragazzo "

" Chris se non te ne sei accorto hai trent'anni, non siamo più al liceo, quindi alza il culo e vatti a riprendere la tua Shane "
" Sofia e questo linguaggio? "

" Chiamami Daniella siamo fra amici, senti Chris tu sei qui a svolgere il lavoro dei tuoi sogni ma non sei felice e sai perchè? perchè vorresti qualcuno con cui condividerlo, tu vuoi tornare a casa da una compagna e da tua figlia per raccontarle tutte le cose belle che hai fatto nella giornata, il mio consiglio è che devi andare a Newport e parlare con Shane e se come dici lei non vuole più tornare con te almeno ci avrai provato, e non resti qui col dubbio di sapere se la tua storia avrebbe avuto un lieto fine "
" Forse hai ragione sai? sicura che sei una fallita in amore? "

" Chris hai mai visto il mio film "L'amore all'improvviso?" "
                                                         ( Love Suddendly )
" No, direi di no "

Sofia lo guardava con un gran sorriso sulle labbra.

                  NEWPORT

" Shane posso entrare? "
" Certo papà, Sofia si è appena addormentata "

" Sono ancora spiazzato per la notizia di tua madre "
" Tutti lo siamo, che volevi dirmi? "

" Ho pensato e ripensato ad una cosa, ne ho parlato anche a tua madre e mi ha detto che la decisione spetta a te "
" Di che si tratta? "

" Io vorrei ufficializzarti come mia figlia "
" Ufficializzarmi? "

" Si, vorrei darti il mio cognome "
" Wow non avevo pensato a questa cosa fino ad ora "

" Il tuo cognome è Chandler perchè Robert ti ha cresciuta sapendoti sua figlia "
" Shane Ellistar, suona strano è come se cancellassi la mia vecchia vita e quella che sono stata "

" Non devi darmi una risposta subito, puoi pensarci "
" Questo è il tuo sogno? "

" Beh se la metti così diciamo di sì, è quello che vorrei "
" Allora procedi pure con i documenti, sarò orgogliosa di portare il tuo cognome " disse Shane abbracciandolo e rendendolo felice.

            4 Ottobre

Chris per il fine settimana andò a casa Ellistar da sua figlia Sofia ma era lì anche per parlare con Shane.

" Chris io ho una cosa da dirti " disse Veronica raccontandogli tutto.

               SHANE

Shane in quel momento era all'aeroporto con suo padre che l'aveva accompagnata in attesa del volo.

" Ci ha sorpreso la tua decisione di proseguire gli studi e laurearti "
" Una persona mi ha detto che dovevo realizzare i miei sogni e lo sto facendo "

" Quindi ti laurei alla Brown? "
" Si, è sempre stato il mio sogno, diciamo che la Royce è stata una parentesi, sarà più dura per me con un anno da rifare, la lontananza, la mancanza di Sofia, fare aventi e indietro nei weekend "

" Stai crescendo tesoro, adesso iniziano i sacrifici, quelli veri, và alla Brown e fà vedere a tutti di che pasta è fatta Shane Ellistar "

In quel momento Shane venne chiamata da una voce a lei familiare, non poteva credere ai suoi occhi, era Chris.

" Che ci fai tu qui? "
" Tua madre mi ha raccontato tutto "

" Tesoro io ti lascio, devo tornare subito a lavoro ma prima passo da tua madre, ciao Chris " disse Tom capendo tutto e facendo un occhiolino a sua figlia.

" Shane so che stai partendo per la Brown "
" Io voglio laurearmi "

" E la Royce? "
" La Royce non è la scuola che volevo frequentare, il mio sogno è sempre stata la Brown "

" Ok, la vita è tua e hai diritto di realizzare i tuoi sogni, ma prima che parti io devo sapere se tra noi è realmente finita "

Mentre Chris attendeva la risposta venne annunciato il volo di Shane.

" Devo andare "
" Io ti amo Shane e ti aspetterò se tu lo vorrai "

Shane non poteva credere a quelle parole.

" Ti ho visto sui giornali "
" Alludi alla storia con Sofia? sono tutti gossip, io non la amo e tra di noi non c'è mai stato nulla, nulla tranne te, e se vuoi saperlo è stata proprio Sofia a convincermi a venire da te, io ti amo Shane e so che la tua è stata una debolezza, io ti amo e non voglio passare nemmeno un minuto in più senza te "

Chris senza preavviso la prese a sè e la baciò con passione.

" Anche io ti amo Chris - disse la ragazza baciandolo di rimando - Ora devo proprio andare sennò rischio di perdere il volo "

" Ti aspetterò, tutto il tempo necessario " disse il ragazzo con un sorriso.

Quando Shane fù partita l'uomo raggiunse la sua auto, era soddisfatto, forse al suo ritorno Shane sarebbe stata sua per sempre.

" Mi scusi signore? ha parcheggiato in terza fila, mi fa vedere i suoi documenti? "
" Scusi agente andavo di fretta, ecco a lei "

" Ok, può andare ma stia attento la prossima volta "
" Senz'altro "

Il ragazzo aprendo il portaoggetti per posare i documenti trovò la lettera che Kate gli aveva lasciato e si rese conto che ancora non l'aveva letta.
l'aveva depositata lì il giorno in cui Shane gli confessò che l'aveva tradito con Blake.
Chris aprì la lettera e lesse ciò che non si sarebbe mai aspettato ma che chiese per troppo tempo.

                                       Continua 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > O.C. / Vai alla pagina dell'autore: Summer7