Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Kaory06081987    17/06/2019    2 recensioni
Un nuovo incarico, una donna da proteggere, una nuova esperienza porterà Ryo a confessare i suoi sentimenti per Kaori?
Bisogna solo avere coraggio......e credere ogni tanto.... anche senza "vedere"....
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hideyuki Makimura, Kaori Makimura, Miki, Ryo Saeba
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli occhi di Flora erano limpidi mentre guardava Ryo e Kaori ma allo stesso modo erano anche stanchi e tristi. Cosa poteva avere visto in questa nuova visione??? O meglio erano gli spiriti a mostrare tutto ciò?? Oppure erano un tramite? Sapevano delle loro scoperte perché gli osservavano??? Uno strano ma gradito profumo era vicino a Kaori... fiori...Non un fiore qualunque, fiori di pesco.... In quel momento quel semplice profumo la investì, e alla sua memoria gli tornò in mente qualcosa che credeva di avere perso...era il profumo di suo fratello. Era Hide!!!!????!!! Kaori iniziava a crederci veramente ma per ora voleva rimanere in silenzio, se era suo fratello lei avrebbe avuto una possibilità di parlare con lui e di chiedere perdono...ancora oggi si riteneva responsabile... Ma era presto che qualcuno se non suo fratello sapesse i veri motivi per i quali lei stessa si ritiene l'unica responsabile della morte del suo fratello adorato. " Siete scossi questo è evidente...Ma sappiate una cosa la visione che mi è apparsa riguarda Cormac, di solito non sono così però ho visto Cormac che guardava sotto quella finestra.. E c'era quella donna. Poi ho sentito gli spiriti che mi dicevano di venire da voi... che cosa sapete di nuovo?!" " Flora...sappiamo che molto probabilmente quella donna era la moglie di Cormac...però è presto... dobbiamo metterci a lavoro...per iniziare ognuno di noi avrà delle cose da scoprire..." Ryo parlava ma era agitato.. Non poteva nascondere nulla a Kaori lei sapeva riconoscere tutti i suoi momenti. "Allora Kaori tu andrai a parlare xon6 Neils, voglio che scoprire tutto ciò che puoi..perché suo zio era andato via, le cause, sua madre..Cosa sa della gestione del circo...se si fida di tutti, cerca di conoscere i suoi segreti..... Flora a noi...dobbiamo parlare con Cormac...devo conoscerlo bene e poi ho bisogno di notizie su Annabel.." " È certo che non cambi mai tu!! Sempre alle donne pensi...sei ...sei...." "Ma ti vuoi calmare una buona volta!!! Ho visto Annabel ieri pomeriggio con Cormac erano molto intimi... devo capirci meglio..." Kaori era dispiaciuta...sempre la sua gelosia a farla parlare...uffa!!! " Flora prima che tu vada con Ryo volevo farti una domanda.... ecco.... ecco io... insomma come dire.... vorrei sapere se...è..." era ridicola a volte sbraitava con quel buon annulla di Ryo, tirava i martelli mangiava pistole e altro e non aveva il coraggio di chiedere se era suo fratello uno degli spiriti... " Kaori credo che tu abbia già sentito quel profumo e dopo ieri avrai fatto i tuoi conti...comunque la risposta è si!!! Ci sarà tempo una volta finito tutto..." " Ma di chi parlate? " Ryo non capiva a chi si riferivano.... Un bussare alla porta li fece tornare alla realtà. " Buongiorno...Flora anche tu qui.. buongiorno anche a te.. Ryo , Kaori venite a fare colazione??? Così dopo ci mostrare qualcosa dei vostri numeri... Non siete d'accordo...Kaori lei stamattina è splendida.." Ecco adesso quel piccolo lattante di Neils ci prova con la mia Kaori...Beh dopo tutto deve conoscerlo meglio però se si azzarda ad andare oltre io...... " Ma certo che arriviamo e poi ho una fame..." disse Kaori..." Vedi di non mangiare tutto altrimenti ti farai subito conoscere sorellina..." così dicendo le fece in cenno e quello bastò loro per essere intesi... Gli avrebbe aspettati una lunga giornata. E infatti fu così... dopo la colazione si erano diretti al tendone degli allenamenti con il lanciò del coltello...Ma era accaduta una cosa strana... le tende che ne circondavano il perimetro si erano rotte e le travi erano rotte, e in più la giostra su cui doveva essere disposta Kaori era ricoperta di vernice rossa con una scritta inequivocabilmente minacciosa.. (" datemi i documenti o morirete") Le persone del circo erano rimaste allibite, ma Neils no!!! Anzi lui voleva capire e forse sarebbe stato lui ad aiutarli... Ma per ora Neils era affare di Kaori. Si era allontanato, stava andando verso la cabina di una roulotte, forse la sua si stava dicendo Kaori. Ma la porta di quella si aprì e Cormac per poco non andò incontro a suo nipote... " Che cazzo stai combinando zio... Cosa sta succedendo??? Ho il diritto di sapere...?? Sbam!! "QUELLO CHE FACCIO NON TI RIGUARDA TU SEI UN RAGAZZINO E DEVI FARE QUELLO CHE DICO IOOOOOO... HAI CAPITO...IO COMANDO QUI... E ORA LASCIANI IN PACE PRIMA CHE PERDA LA PAZIENZA..HAI CAPITOOOOOOOOO"!!!!!!!! Era un Cormac diverso da quello che aveva conosciuto...aveva picchiato suo nipote senza motivo è anche molto forte... Dopo che Cormac si allontanò Kaori decise di raggiungere Neils. "Neils... Neils..scusami Ma ho assistito alla scena..Non volevo spiare..." "No Kaori tranquilla...anzi grazie... mio zio è cambiato ...molto non è più la stessa persona che conoscevo...già anche con mia madre, sua sorella era cambiato ma adesso è diventato di ghiaccio. Anzi no... una volta è ghiaccio e l'altra è fuoco e non saprei dire cosa sia peggio..."... Un secondo... Un secondo.. l aria era cambiata... Cosa stava succedendo... Kaori avvertì qualcosa... una presenza era come se dovesse " Buttati a terra "... E così Kaori fece quello che quella presenza le suggeriva... Poi il suo cervello lavorò in un nano secondo.. era sotto tiro... anzi erano sotto tiro.... "Neils a terra!!!" Urlò Kaori.. E per un breve ma brevissimo secondo il peggio era stato contrastato... quindi non era solo Flora in pericolo.. Ma anche Neils... "Ahhhhh che male...!!" Aveva battuto sopra a delle sedie di ferro posizionate dietro alla roulotte.. Ma perché erano messe in quel modo le une sopra le altre.... "Kaoriiiiii... Kaori dive sei...?" Ryo stava arrivando... aveva sentito qualcosa...qualcuno era li per lui.. Ma chi era...E poi voleva andare da Kaori.. aveva una brutta sensazione.... questo era solo l'inizio.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Kaory06081987