Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: jay0704    19/06/2019    1 recensioni
Lei una ragazza con il cuore ferito dal suo passato turbolento, che al mondo posta una personalità forte e determinata. Ma solo con lui riuscirà a mostrare davvero cosa c'è sotto quella maschera. Mostrerà quella fragilità che solo lui riuscirà a comprendere ed amare fino infondo. Grazie ai diversi aspetti che li uniscono nascerà un amore che supera ogni limite e che non smetterà mai di crescere.
Potete seguire la storia anche su instagram, in cui ci saranno aggiornamenti sulle uscite dei capitoli e potete fare domande inerenti allo storia
Account:_siamouguali
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 37

                                                                                    Clara

 

  • Jay, calmati non ha detto nulla di male. Sicuramente adesso ha capito, non è così Diego?

 

Per fortuna interviene Jacopo che si schiera subito tra i due, evitando  sicuramente una lite tra i due.

 Ma cosa gli salta in mente a Jay, sa benissimo che deve evitare questo genere di cose, non fanno bene alla sua salute. 

Non che non mi faccia piacere, adoro il suo essere così possessivo e geloso, però in questo momento non è proprio il caso di prendersela con qualcuno. Ha bisogno di riposo, non deve assolutamente stressarsi tantomeno fare a botte con qualcuno, forse potevo fare qualcosa per evitare tutto ciò, magari potevo evitare questa uscita. 

Però probabilmente questo litigio ci sarebbe stato ugualmente, e ci saranno ancora probabilmente, quindi magari quello che posso fare è parlargli, fargli capire che non ha motivo di fare così.

 

Sposto la mia attenzione a Diego, che non sembra per nulla infastidito o dispiaciuto per come ha reagito Jay, anzi sembra quasi divertito. Mi domando se sono davvero amici, perché sicuramente un amico non si comporta così. 

Jay fa’ un sospiro subito dopo si allontana tornando al suo posto, è ancora nervoso è evidente il suo pomo d’Adamo non smette di fare su e giù velocemente, le vene del collo sono ancora gonfie, piccolo ha perso letteralmente le staffe. Mi si stringe il cuore vorrei tranquillizzarlo almeno un pochino.

Poso la mia mano sopra la sua coscia, inizio ad accarezzarlo in genere funziona, Jacopo come Jay è tornato al suo posto mentre Diego rimane del tutto indifferente. 

  • Fra, scusa non volevo fare il coglione con la tua amica. 
  • Ok

Gli dice senza nemmeno guardarlo in faccia, posa la sua mano nella mia coscia si avvicina lentamente al mio orecchio, sussurrando mi dice:

  • Piccola, scusa. 
  • Non ti preoccupare non fa nulla. Stai attento però, non voglio che tu ti senta male a causa mia.
  • Non preoccuparti, sto bene. Tu non devi sentirti in colpa per nulla, ok? Non hai fatto nulla di male. 

Annuisco sicura, stringendo la sua mano che si trova sopra la mia coscia.

 

                                                                     *

Rimaniamo al bar insieme  a tutti gli altri fino a quando non si conclude  l’uscita. Alla fine Diego si è rivelato uno stupido. Lo strano abbinamento che Jay ha creato sembra funzionare, perché entrambi uniti sono una barzelletta.

 Diego non ha fatto altro che prendere in giro la mia amica per tutto il tempo, la cosa che va oltre l’inverosimile e che lei non se ne è nemmeno accorta. Ha tentato in tutti i modi di sedurlo, provando a sbottonarsi la camicetta mettendo in mostra il seno,   sono scoppiata a ridere  soprattutto quando ho visto la faccia disgustata di Diego. Che ha tentato di riprendersi dicendole che tanta bellezza deve essere coperta, lei ovviamente ci è cascata in pieno coprendosi nuovamente. Quasi, quasi mi sento in colpa per la mia amica, però aveva proprio bisogno di una bella lezione, peccato che lei non ha capito le reali intenzioni di Diego. 

 

Siamo in macchina, Jay non ha  ancora aperto bocca, non lo fa’ da quando ha  discusso con Diego, probabilmente è ancora nervoso per ciò che è successo. Ciò che ho imparato di lui  da quando lo conosco, e di non lasciarlo solo, è meglio distrarlo, con un po’ di coccole, alla fine quella che c’è stata oggi non è altro che una banale discussione, che deve essere dimenticata. 

Imbocchiamo la strada per tornare a casa, impieghiamo meno del dovuto, a causa dall’eccessiva velocità che ci ha messo. Un altra cosa di Jay che io definirei pericolosa mentre per lui è “guidare” è il modo di  guidare è troppo veloce, più volte mi sono presa un colpo,  diverse volte ho visto la morte in faccia, tuttavia per lui è una cosa normalissima. Mi chiedo chi diamine gli abbia dato la patente, io l’avrei bocciato. 

 

Non appena mettiamo piede in casa, Jay va subito in camera da letto a passo felpato, mentre io   sistemo la borsa con la giacca, per poi correre da lui, voglio che si calmi non mi piace affatto quando tiene il muso, per troppo tempo, voglio vedere la sua espressione tranquilla e rilassata.

Non appena entro in camera, lo trovo disteso sul letto, con i piedi incrociati, mi affretto a raggiungerlo, mi stendo sul letto poggiando la testa sul suo petto, per poter sentire il suo cuore battere, è il suono più bello, fosse per me starei tutto il giorno ad ascoltarlo. 

Lui inizia ad accarezzarmi i capelli, con molta delicatezza e dolcezza, d’istinto chiudo gli occhi, in sua compagnia non ho paura di nulla mi sento al sicuro, protetta e amata. 

Lentamente, alzo la testa per poterlo guardare, mi accorgo che la sua espressione si è addolcita, non vedo più la rabbia di prima, mi avvicino di più al suo volto per poter dargli un bacio sul naso. Non appena lo faccio mi guarda  con un espressione corrucciata, che svanisce quando mi avvicino nuovamente dandogli un altro piccolo bacio sulle labbra. 

Lui mi prende il viso, bloccandolo delicatamente attraverso il mento, sorridendo mi dice:

  • Non così in fretta piccola, devi ancora riscuotere il tuo regalo. 

Mi dice con un sorriso malizioso stampato sulle labbra, d’un tratto mi ritrovo sotto di lui, inizia a darmi dei piccoli baci su tutto il viso, senza mai sfiorare le labbra, subito dopo sposta la sua attenzione sul mio collo, provocandomi piacere. Cerco di contraccambiare questi baci, però mi blocca i polsi, continuando a baciarmi, lascia una scia lungo il collo, fino alla scollatura. 

Alza il capo, e per un attimo i nostri occhi si incontrano, con un tono di voce flebile mi dice:

  • Ti fidi piccola? 

Annuisco, senza interrompere il contatto i suoi occhi, ritorna a baciarmi, distogliendo la sua attenzione al mio corpo, lentamente mi sfila la maglietta, per aiutarlo mi  alzo leggermente per poterlo aiutare, in un attimo mi ritrovo sotto il suo sguardo indagatore, analizza e bacia ogni centimetro della mia pelle. 

  • Clara, voglio farti capire quanto sei importante. Per me non è semplice piacere fisico, tutt’altro i nostri corpi come le nostre anime diventano una cosa sola insieme. Io oggi voglio farti capire quanto amore sono in grado di darti, come rispetto ogni centimetro del tuo corpo. 
  • Mi fido di te Jay, mi fido ciecamente.

 

Sorride alla mia risposta, tornando a baciarmi, lentamente mi toglie il reggiseno, rimanendo  con il seno scoperto, questo mi crea un lieve imbarazzo. Non sono mai stata amata e apprezzata da nessuno, già da piccola i miei genitori mi hanno fatto odiare ogni centimetro del mio corpo, facendomi sentire inferiore. Però adesso con Jay è diverso, lui mi fa sentire preziosa, amata mi rispetta nonostante i nostri alti e bassi lui sento che lui è il ragazzo giusto per me. 

Voglio che anche lui capisce che anch’io amo il suo corpo, voglio che anche lui senta ciò che provo io quando mi sfiora e mi bacia. 

Gli sfilo la maglia, rimanendo a torso nudo, inizio a baciare con la stessa dolcezza e delicatezza il suo collo, lasciando una scia di baci in ogni punto, in particolar modo mi dedico al suo petto, baciando con più dolcezza e intensità la parte in cui il suo cuore batte. 

 

In breve tempo rimaniamo, senza nulla addosso, entrambi siamo rimasti nudi, le nostre anime sono prive di maschera, adesso siamo solo Clara e Jay. 

Mi posiziono sopra di lui, inizio a baciarlo con più passione le sue labbra, è un bacio ardente, famelico le nostre lingue si incontrano dando vita ad una danza, ci stacchiamo solo quando ci ritroviamo senza fiato.

Ricomincio a baciare il suo corpo lasciando una scia di baci lungo tutto il corpo, mi fermo sul suo fianco,  osservo la sua erezione che è  eretta, alzo lo sguardo per poter incontrare gli occhi di Jay che sono pieni di desiderio. Mi chino  e lo prendo in bocca, con la testa inizio a fare avanti e indietro, regalando a Jay piacere, che sento grazie ai gemiti che emette. 

Continuo fino a quando non arriva al culmine del piacere, lo bevo tutto assaporando la sua essenza, non appena finisco mi alzo e raggiungo le sue labbra. 

Iniziamo  a baciarci con passione fino a quando non capovolge la situazione, adesso sono io sotto di lui, ci scambiamo uno sguardo intenso entrambi siamo drogati l’uno dell’altro.

Inizia a baciarmi il corpo, fino ad arrivare nella mia intimità, che è fin troppo bagnata a causa del piacere che sto provando, bacia il clitoride, succhiandolo leggermente, ripete questa azione infinite volte, provocandomi delle violente scosse elettriche, per placarlo spingo la testa di Jay più affondo. Continua fino a quando non arrivo al culmine del piacere fisico beve tutto, subito dopo si alza, posizionandosi sopra di me, poggiando i gomiti sulla superficie morbida del letto. 

 

Automaticamente allaccio le mie gambe ai suoi fianchi, lo voglio con tutta me stessa, deve essere lui la mia prima volta, desidero che prenda lui la mia verginità con sè tutta me stessa.

 Ci guardiamo negli occhi, per diversi secondi, con la mano destra inizia ad accarezzarmi la guancia dolcemente, con un tono calmo e rilassato mi dice:

 

- Sei sicura? Se facciamo questo passo, non puoi più tornare indietro.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: jay0704