Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: pampu   Capitolo: 1
Stiles era stanco del comportamento di Derek. Non lo capiva, per quanto avesse provato a comprenderlo non ci riusciva. Lui e Derek avevano cominciato una sorta di relazione qualche mese prima. Non era ancora niente di serio e definito, Stiles nemmeno lo aveva detto a Scott anche se l’amico aveva fiutato l’odore dell’Alpha su di lui, non era innamorato di Derek ma gli piaceva davvero tanto e stava bene in sua compagnia. Ma il mannaro, nelle ultime settimane, sembrava avere due personalità: quando erano assieme diventava premuroso, si preoccupava di lui fino al punto di fargli tremare le ginocchia per la dolcezza che gli riservava in determinati momenti mentre quando erano con il resto del branco tornava ad essere il Derek scorbutico dei primi tempi, quello che non faceva altro che sbatterlo contro il muro ringhiandogli minacce.
Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: pampu