Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: AminaMartinelli    23/06/2019    5 recensioni
"Sei il dio dell'oscurità: scorre attraverso te e ti circonda e viene fuori dai tuoi incredibili occhi quando minacci qualcuno."
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jim Moriarty, Sebastian Moran
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non esattamente una ff. Più un fluire di pensieri ed emozioni di Sebastian Moran.
Ispirato ad una immagine postata da Emry Watson su Facebook nel gruppo "MorMor: Did You Miss Me?"


La tua oscurità.

Ho sempre amato la tua oscurità.

Sei il dio dell'oscurità: scorre attraverso te e ti circonda e viene fuori dai tuoi incredibili occhi quando minacci qualcuno.

Non potrei mai farne a meno. È diventata parte di me, un elemento vitale.

Ma quando sei tra le mie braccia, dopo ogni piccola morte a cui ci conduce la nostra passione, quando ti sdrai accanto a me, la tua testa sul mio petto, c'è una luce, che nessuno potrà mai vedere, ma così luminosa da far risplendere l'universo.

Una volta, in uno di questi momenti straordinari, sembravi così fragile, così spaventato.
Ti ho chiesto cosa stava succedendo e tu hai risposto
"Seb, se mai io mi perdessi nella mia oscurità, vieni a cercarmi, perché tu sei l’unico che può mantenere in vita la luce"
.
Quindi io sono qui, e ci sarò sempre.
Perché quella luce continui a brillare in te.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: AminaMartinelli