Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: bacinaru    24/06/2019    4 recensioni
Raccolta di frasi incentrate sul personaggio di Tony Stark partecipante all'1FraseFic del gruppo Hurt/Comfort Italia.
"Il tempo sembra mettersi in pausa e lo scudo, ancora imperniato nel reattore – il reattore, non il viso, il reattore – trema appena sotto il respiro affannato di Steve, Steve che lo guarda con gli occhi un po' sorpresi e Tony che si domanda se anche lui, forse solo per un momento, ha creduto di ucciderlo;"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Tony Stark/Iron Man
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UnaFrase
Fandom: MCU
Personaggi: Tony Stark, Steve Rogers
Pairing: none
Words: 94
Genere: Hurt/Comfort
Rating: Verde
Contesto: Tra The Avengers (2012) e Avengers: Age of Ultron
Beta: none
Disclaimer: i personaggi non mi appartengono.




Fragments

{Frase n.12: #scelta}


Sono dieci minuti ormai da quando Rogers ha iniziato a parlare e Tony ha cercato di ascoltarlo – davvero – ma è stanco ed è abbastanza sicuro di avere un paio di costole incrinate perché sente di non avere abbastanza ossigeno nei polmoni e la testa ha iniziato a farsi leggera e – sul serio, Cap – ascoltarlo a volte può essere una vera e propria tortura; ha fatto una scelta e forse sarà pure stata avventata, ma se grazie ad essa ha salvato delle vite, allora Tony si rifiuta, categoricamente, di definirla sbagliata.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: bacinaru