Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Athelye    28/06/2019    0 recensioni
Cinque punti di vista diversi per cinque sensi diversi.
In quanti modi si può sentire l'amore fra due persone?
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: George Harrison, John Lennon, Paul McCartney, Ringo Starr
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Something.


Quello che all’inizio colpisce è questo mio enorme naso, ed è vero che ho un gran fiuto.
Stando sempre intorno ai miei migliori amici, ho imparato a riconoscerli anche ad occhi chiusi: per esempio, George è sempre avvolto da un qualche profumo di spezie da quando siamo tornati dall’India. Però la cosa più particolare che mi capita di sentire sono i profumi scombinati.
Proprio l’altro giorno mi è capitato che, passandomi accanto, Paul abbia lasciato come al solito una scia di tabacco e colonia, ma in fondo c’era anche una nota dolce di rosa. Curioso, John ha la stessa nota.









______________
Note dell'Autrice

Buon salve! Come state?
Sì, è tipo l'alba, lo so. Ma sono rietrata a casa da poco e ho pensato di pubblicare ora lol
Sarò breve, tanto avete capito chi è il nostro punto di vista  (o forse è meglio dire di naso) a questo giro, no?
Mi è sempre piaciuta l'idea dei profumi di due amanti che si mescolano *^*
Per quanto riguarda la "nota di rosa", sono andata a cercare se si sapesse quali fossero i loro profumi, e ho trovato (voi mi confermerete o smentirete a seconda delle vostre fonti) che usava un olio di rosa. Quindi per questo ho usato questa "fragranza" in questa drabble.
Ringrazio la mia beta per la pazienza, i lettori silenziosi e chi sta seguendo la raccolta :3
Vi informo che lunedì avrò un esame e che, se per sbaglio mi va bene, potrei pubblicare la prossima drabble quella sera stessa, altrimenti ci si legge venerdì come al solito.
So, ora scappo, che vado a fare after con Ovidio! Chi sarà il prossimo point of view?

Athelyè ~ 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Athelye