Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: titania76    28/06/2019    2 recensioni
La challenge, indetta dal gruppo fb Hurt/Comfort Italia – Fanfiction&Fanart, consiste nello scrivere una fanfiction lunga una unica frase. Il punto fermo ne decreterà la fine.
Le fanfiction sono a tema H/C e hanno dei prompt prestabiliti proposti da altri utenti del gruppo. Non è necessario che la parola compaia, ma deve almeno figurarne il significato.
È indicata come “raccolta di drabble” perché sono la maggioranza, anche se alcuni capitoli non rispecchiano i parametri previsti, o perché hanno una manciata di parole in meno, o per una manciata di parole in più. Purtroppo non sempre ho potuto calibrare alla perfezione e rimanere nei limiti delle drabble. Era più importante cercare di tenere sotto controllo la punteggiatura e il senso generale.
La raccolta verrà aggiornata giornalmente, fino a esaurimento dei 29 prompt affrontati, che sono tutti già pronti.
Grazie a tutti quelli che mi hanno lasciato uno o più prompt durante la challenge.
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gemini Saga
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



#galassia

(94 parole)

Alzò le braccia sopra la testa e alle sue spalle comparve una galassia intera: quello era solo parte del suo potere; il soggiogare la potenza delle stelle, il poterle scagliare contro il nemico, il distruggerle con la sola forza del suo braccio in nome di Athena... ma dentro di sé, in quel luogo oscuro e inaccessibile ad altri, lì albergava la galassia più vasta e caotica, quella che turbinava senza sosta, che gli dava la forza con il proprio calore e al tempo stesso gliela consumava con il freddo vuoto che riempiva il tutto.




   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: titania76