Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ande03    28/06/2019    0 recensioni
“L’amore è una cosa semplice, genuina, meravigliosa. Ma difficile da trovare e da riconoscere, e quando lo trovi e lo riconosci devi ritenerti fortunato.”
Ma quando questo amore ti tormenta l'anima perché è un amore impossibile?
Due persone costrette dai genitori a vivere sotto lo stesso tetto come faranno a vivere la loro storia d'amore senza rovinare quella dei genitori?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È tutto confuso non capisco cosa stia succedendo sembra quasi che il tempo si sia fermato, Samanta e li che ci guarda Jessica si è seduta e fa finta di nulla ed io sono qui all’impedì al centro della stanza.

  • Buongiorno ragazzi, come avete dormito?
  • Bene mamma. Ma Andrea  cosa ci fai lì impalato vieni a sederti facciamo colazione.
  • Si Andrea siediti pure tesoro, dimmi cosa puoi mangiare per la colazione te lo preparo subito.

Scuoto la testa tornando alla realtà, mi chiedo se sia successo realmente a questo punto, non sono sicuro di nulla.

Mi sorprendo ancora una volta  per la gentilezza di questa donna.

 

  • Oh Samanta tranquilla va bene un po’ di latte con i biscotti .
  • Ma sicuro? Non preferisci delle crêpes ?
  • No no. Così ingrasso.

Jessica si avvicina al mio orecchio e a bassissima voce mi dice:

  • Saresti bello anche grasso.

Questa ragazza è in grado di mettermi in imbarazzo con una sola parola, com’ è possibile ?

Mi allontano facendo finta di nulla, Samanta si appresta  a servirmi il latte  con un piccolo piattino pieno di biscotti misto tra biscotti al cioccolato e biscotti bianchi.

 

Finisco di fare colazione in silenzio mi sento piuttosto in imbarazzo per la situazione in generale, ritengo che ciò che è  successo ieri sera sia stato un errore ma un errore meraviglioso, lo farei e lo rifarei mille volte sono stato troppo bene con Jessica.

Mi affretto a dirigermi in camera per prepararmi, mi sembrava quasi sabato per l’atmosfera ma è solo venerdì quindi ancora oggi c’è scuola.

Per ciò che ho capito Jessica verrà con me, saremo in classe insieme, questo mi rende felice così posso vederla sempre sia a casa che fuori.

Velocemente ci prepariamo e usciamo di casa insieme, per fortuna senza incrociare mio padre che al momento è L ‘ultima persona che voglio vedere.

Insomma penso che sia ingiusto il suo comportamento nei miei confronti, ok si a me non è dispiaciuto “dormire” con Jessica ma insomma e se non fosse stata lei a se tra me e lei non sarebbe successo null perché non avevamo nessuna alchimia ? Avrei avuto solo un peso, dormire con una/o sconosciuto non è una cosa normale, meno che mai sullo stesso letto.

Non appena usciamo ci ritroviamo soli a camminare verso il mio motorino, lei mi guarda con aria interrogativa.

  • Che c’è ?
  • Nulla ma mia madre mi ha detto che la scuola non è molto lontana andiamo a piedi così parliamo un po’.
  • Ok...

Un po’ titubante accetto, non è che io non abbia voglio di parlare con lei  e che ho paura di cosa potrebbe uscire da questa conversazione, non vorrei averla illusa ieri sera, oddio forse ho illuso anche me stesso però insomma non so esattamente come comportarmi con lei, i baci di questa mattina mi hanno fatto molto piacere mi sono sentito quasi allo stesso modo di ieri sera, insomma  in paradiso era tutto così meraviglioso fin quando non è spuntata sua madre.

Interrompe i miei pensieri dicendomi:

 

  • Allora?
  • Dimmi
  • Non devo dirti nulla, sono semplicemente felice di essere qui con te ora.

Sorrido per la sua rivelazione è molto carina quando dice queste cose, riesce persino a farmi imbarazzare cosa che in genere risulta difficile a chiunque.

  • Anche io sono felice.
  • Ascolta riguardo a ieri sera, é stato meraviglioso non  pensavo  che potesse essere così bello entrare così tanto in confidenza con una persona. Poi insomma se quella persona sei tu...
  • Anche per me è stato molto bello, non pensavo che fosse così fare l’amore.
  • Perché anche tu eri...
  • No no però insomma...
  • Su dimmi
  • È solo stato diverso dalle altre volte 
  • Davvero 

Si ferma voltandosi verso di me e si posiziona con le punte davanti a me  appoggiando le sue mani nelle mie spalle e avvicinandosi a me ancora di più sempre di più

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ande03