Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Kim WinterNight   Capitolo: 1
1984.
Mentre Freddie e Brian ultimano le riprese per il videoclip di I want to break free, John e Roger sono impegnati in un'intensa promozione del nuovo album in Estremo Oriente e Australia.
Ma prima di tornare dai loro amici e colleghi, dopo due settimane in cui non hanno fatto che rilasciare interviste, decidono di concedersi una breve vacanza in Spagna.
Cosa si cela nel loro cuore? Cosa nascondono al mondo intero?
Tra un'improbabile tinta per capelli e un caffè fatto a metà, batterista e bassista si immergono nelle pieghe delle loro anime.
[...] l’impellente necessità di stare insieme e di lasciare tutto il mondo fuori da quella camera d’albergo che non ci apparteneva, ma che era solo nostra.
- QUARTA CLASSIFICATA al contest "Test your might - II" indetto da _Akimi sul forum di EFP.
- PRIMA CLASSIFICATA al contest "Secret Love" indetto da mel-ker e valutato da Dark Sider sul forum di EFP.
Personaggi: John Deacon, Roger Taylor
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen
Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight