Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Alice_love777717    01/07/2019    1 recensioni
"Mi credono morta. Meglio così. La ragazza di 5 anni fa è...
Anche voi, si anche voi mi avreste abbandonata anche voi mi avete tradita.
Ora lo so, l'amore, l'amicizia sono inutili e ti rendono deboli.
Chiudendo gli occhi, quello che vedo è un essere senza cuore capace di uccidere a sangue freddo"
Ciao a tutti questa è la mia prima storia spero vi piaccia!
Ringrazio tutti per le recensioni e ringrazio anche i lettori silenziosi
Genere: Dark, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Rin | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pensieri della Caduta 

Pov.Kagome

Sbatto con forza la porta appena entro nella mia camera. 

Non sento Fleri e Tsukami da quando siamo tornati qui.
Forse è meglio. Se Naraku avesse scoperto che mi cibavo del sangue di Tsukami ho come l'impressione che non sarebbe bastata una scopata a calmarlo.

Mi stendo sul letto e chiudo gli occhi rilasciando un sospiro.
Finalmente un po' da sola.

È da parecchio che non accade. O sto con Naraku o ci sono con me Fleri e Tsukami.
Ultimamente anche quelli sono spesso presenti nelle mie giornate.

Cosa vorranno?

Perche non si arrendono all'evidenza?
Non sono più quella di un tempo. E nonostante questo continuano a provarci.

Mi giro su un fianco e sospiro nuovamente.

Però....perchè ci sto pensando tanto.
Non capisco. Se sono la prima a non voler avere niente a che fare con loro allora perchè occupano così tanto tempo la mia mente.

Mi copro gli occhi con le mani e mi raggomitolo.
Perchè......mi importa così tanto. Perchè non riesco a far finta di niente. Perchè sono così confusa e contraddittoria.
Dico che non mi importa niente di loro e poi eccomi qui a pensarci costantemente.
Dico che li odio ma non sono riuscita a ferirli come loro hanno fatto con me.

Perchè non si sono riuscita.

PERCHÉ!

Cosa mi manca ancora!

Non ho fatto altro che allenarmi. Allenarmi e subire e nonostante tutto questo il loro abbandono mi fa ancora male.

Non riesco ancora a superarlo.
Anche con "l'aiuto" di Naraku riesco a non pensarci solo per poche ore poi torna più forte di prima.

È sempre stato così.

All'inizio non facevo che gridare e svegliarmi durante la notte impreda agli incubi e al dolore.
Poi dopo aver iniziato con le sessioni di allenamente nella cella pensavo di star migliorando.
Ma poi.....quando mi ha punita quella volta con quell'allucinazione sono ricaduta nel dolore e nella sofferenza fino a tornare debole come prima.

E anche ora nonostante quella scena non mi provochi più quel dolore sordo di un tempo sento ancora di essere tornata debole.
Dal momento in cui li vidi per la prima volta in quel villaggio. 
Allora pensavo che niente mi avrebbe portata a dubitare delle mie scelte ma ora......non posso fare altro che chiedermi cosa ho sbagliato.

Perchè ancora una volta sono dipendente da loro? 
Perchè io in quel frangente ho avuto paura di ferire Sango?
Perchè solo dopo averli rincontrati ho potuto finalmente capire cos'era quel legame che mi univa a Fleri e Tsukami.
Perchè da sola non ci sono riuscita?
PERCHÈ!

In un impeto di rabbia lancio il cuscino per terra ma questo non mi aiuta a lenire la mia rabbia e la mia frustrazione.

Mi alzo velocemente dal letto a vado davanti allo specchio.

Mi perdo nel mio riflesso e mi soffermo su ogni piccolo particolare del mio corpo, dalla più invisibile delle cictrici e quelle sporgenti e vecchie.

I capelli lunghi che incorniciano un volto stanco e spossato. La pelle pallida e ricoperta da un sottile strato di sudore.

Le mani ora prive di qualsiasi sostanza vermiglia tremano convulsamente.

Gli occhi sgranati e in preda a sentimenti contrastanti. 

In preda alla rabbia colpisco con un pugno il grande specchio infrangendolo.
Pezzi di vetro si infrangono sul pavimento e gocce si sangue colano dalla mia mano stretta.

Ecco.
Questo è quello che sono.

Un essere privo di freni inibitori. Pronta a macchiarsi di rosso senza pensarci due volte.

Cosa vedono in me che li portano ad illudersi di potermi "aiutare" ha tornare quella di prima.

Perchè mi continuano ad inseguire?

Cosa sperano di ottenere?


....
....
....
....

La testa....

....fa male.

Fa male.

Mi stingo le tempie con le mani e mi accuccio su me stessa davanti allo specchio rotto.

Non ce l'ha faccio più.

Non so più cosa fare.

TOC          TOC

Senza che dica avanti la porta della mia camera viene aperta e ne entrano Fleri e Tsukami.

"Kagomee! Che cosa ci fai li a terra? Stai bene?!"

Entrambi mi si avvicinano velocemente abbassandosi al mio livello ed iniziano a farmi domande su domande alle quali io non do risposta.

Rumore.

Fanno rumore.

É fastidioso.

"Basta"
Sussurro.

Loro continuano.

"BASTA USCITE SUBITO"
Grido.

"Ma... Kagome non puoi continuare così! Naraku non ti fa bene. Ti distrugge continuamente e della vera te non lascia nient'altro che cumoli di cenere."

Le parole di Fleri per quanto vere ora non riesco proprio ad elaborarle. L'unica cosa a cui riesco a pensare è al costante rumore nella mia testa. Un dolore assiduo che non fa che aumentare.

"Uscite fuori....vi prego"
Le parole che escono dalla mia bocca sono lievi e poco raggiungibili.

Il dolore mi sta divorando dall'interno non ce la posso fare.

Sto cadendo a pezzi senza neanche rendermene conto. 

Ma non è iniziato adesso alli'improvviso.

Io so quando e dove è iniziato il tutto.

É stato lì. In quel maledetto villaggio.
Se solo non avessi accettato quell'incarico. Se solo non li avessi rivisti ora non sarei in queste pessime condizioni.


Non posso e non voglio credere di aver sbagliato tutto.

Lentamente mi alzo e osservo attentamente il riflesso del mio corpo su ciò che resta dello specchio oramai ricoperto di crepe.

Il mio sguardo viene catturato dal mio fianco ricoperto di inchiostro. La mia mani sfiora il disegno.

Il ricordo di quando decisi di imprimerlo sulla cicatrice mi ruba e non posso fare a meno di perdermi nei ricordi.

La cicatrice.

Il ramo.

Il sangue.

L'abbandono.

Sango.

Miroku e....

Inuyasha.

Una goccia si infrange sulla mia mano e poi un altra e un altra ancora.

Un singhiozzo fuoriesce dalle mie labbra.

Un nome.
Solo un nome.

Le mie corde vocali mi pregano di lasciar fuoriuscire il suo nome, ma so che se lo permettessi, se mi lasciassi andare rinnegherei tutto quello che ho fatto finora e non posso permetterlo.

Anche il solo pensiero di aver sprecato cinque anni della mia vita a lottare contro i miei veri sentimenti mi fa reprimere un grido.

Non posso farlo.

Cosa farei dopo aver ammesso di essermi sbagliata.

Il fatto che io ami essere un mercenario non cambia.
Il fatto che io abbia ucciso centinaia di persone non cambia.
Il fatto che io non sia più umana non cambierà mai.

Sono frutto di esperementi su esperimenti. 
Progene del male e del dolore affamata di sangue.

Come potrebbero accettare una realtà simile?

Come io posso accettare una simile verità quando fino a ieri mi coprivo gli occhi e le orecchie con le mani per non lasciarmi sopraffare da questo mondo in rovina.

Come posso essere arrivata fino a questo punto.

La Kagome di anni fa non si sarebbe mai unita a Naraku.
La me di anni fa saprebbe cosa fare, saprebbe cosa dire a Fleri e Tsukami, ma soprattutto non odierebbe così tanto il proprio corpo semimortale.

Cosa posso fare?
Non so più chi sono o chi sono stata in questi cinque anni.

Per cosa ho lottato.
Per cosa ho sofferto.
Non ne ho la più pallida idea.

E solo ora mi rendo conto di non essere diventata forte.
Sono ancora debole come un tempo, anzi forse più di quanto ero anni fa.

E proprio per la mia debolezza non posso tacere ancora la realtà dei miei desideri.

"I...Inuyasha"

E liberando il mio cuore di questo peso sapendolo pronto al dolore che presto si riverserà al suo interno mi accascio per terra liberandomi in un pianto disperato racchiuso per anni e anni ora finalmente libero di esprimere quello che segretamente ho sempre provato.

Dolore e forse qualcos'altro.....




Angolo autrice in vacanza!
Finalmete!!!!!!!!!
Gli esami sono finiti e mi preparo ad un'estate ricoperta di scritte.

Ora che sono libera posso dedicarmi anima e corpo alla scrittura che tempo fa mi ha salvato.
Con questo vi ringrazio per aver atteso così tanto.
Siete i miei angeli. Coloro che riescono a leggere le parole senza doverle ascoltare.
Grazie ancora <3

Adesso... parliamo del capitolo.
Allora.... questo è un capitolo di intermezzo per questo anche più corto del solito. Vi chiedo di commentare con i vostri pareri e ditemi voi cosa avreste fatto se vi foste trovati al posto di Kagome su quel burrone con la possibilità di continuare a vivere ma dalla parte opposta di dove vi trovavate prima della caduta.
Se vi siete persi qualche passagio scrivetemi pure che vi spieghero meglio dove siamo arrivati con la storia e con questo concludo davvero.

Un bacio e finalmente posso dire con certezza alla prossima settimana
<3 Alice







   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Alice_love777717